Roller 75

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #14267
    Ulio
    Partecipante

    Alcune modifiche al progetto iniziale…

    4 listelli iroko tacco unico per il manico
    Testata aperta stile anni 50 … stopper chiuso alluminio
    guancette in alluminio..

    pretensionamento a “doppia TT” con cilindri in teflon
    coppia di elastici da 16

    angolo manico 28Β°
    a mano rilassata grilletto al centro polpastrello indice…

    con asta da 7 nessuna piombatura nel fusto
    galleggiamento positivo dal manico

    Kasti questi sono i fucili che escono dalla mia cucina πŸ™‚
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2679_ac41801ea78088b9e750fb31595aba47.jpg

    #338867
    Ulio
    Partecipante
    #338868
    Ulio
    Partecipante

    Prestazioni..

    caricamento e mira!

    [youtube:lpdtw2de]pKJlpVn0doo[/youtube:lpdtw2de]

    [youtube:lpdtw2de]IoLYDWP6QKs[/youtube:lpdtw2de]
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2679_457e44ee141aa793c8ed152cba621240.jpg<!–m β†’

    #338869
    nikcossu83
    Partecipante

    Molto bella l impugnatura, l hai fatta solo per la tua mano o si adatta un po a tutti?

    #338870
    Ulio
    Partecipante

    Fatta con guanto M da 3mm :mrgreen:

    #338871
    submaro
    Partecipante

    Bravo Ulio, quello che lo fa bello Γ¨ il risultato finale e cioΓ¨ che tu gli fai prendere pesci, solo questo conta alla fine dei conti πŸ˜‰

    #338872
    Ulio
    Partecipante

    L unico che non ci ha pigliato e Maurizio… ci padella fisso.. non non credo dipenda dal fucile… πŸ˜€

    discorso esempio dopo sessione..

    io: non ho visto un caz…
    Maury con il suo fucile :… minchia.. ho padellato un orata un muggine 2 barracuda ….
    io: :laughing6: :laughing6:

    #338873
    nikcossu83
    Partecipante

    @Ulio wrote:

    Fatta con guanto M da 3mm :mrgreen:

    La mia mano non ci sta πŸ˜€ cmq quanto pesa in totale completo di asta e elastici?

    #338874
    Ulio
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    @Ulio wrote:

    Fatta con guanto M da 3mm :mrgreen:

    La mia mano non ci sta πŸ˜€ cmq quanto pesa in totale completo di asta e elastici?

    in tot non lo so .. il legno resinato 950gr

    magari domani lo peso

    #338875
    nikcossu83
    Partecipante

    @Ulio wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    @Ulio wrote:

    Fatta con guanto M da 3mm :mrgreen:

    La mia mano non ci sta πŸ˜€ cmq quanto pesa in totale completo di asta e elastici?

    in tot non lo so .. il legno resinato 950gr

    magari domani lo peso

    Ok grazie, mi sto facendo un idea per il futuro, appena finisco quello strano roller a puleggie orizzontali poi farΓ² un mono roller per poterli confrontare πŸ™‚

    #338876
    lorenzino82
    Partecipante

    bello , mi garba parecchio!!!!!
    certo se dovessimo giudicare i fucili per l’utilizzo che ne fa l’uomo peloso sovrappeso che pesca con te, diremmo che tutti fanno cahare e che sparano basso…….mentre invece sparano basso tutti tranne uno :mrgreen:

    #338877
    mosgi
    Partecipante

    @Ulio wrote:

    L unico che non ci ha pigliato e Maurizio… ci padella fisso.. non non credo dipenda dal fucile… πŸ˜€

    discorso esempio dopo sessione..

    io: non ho visto un caz…
    Maury con il suo fucile :… minchia.. ho padellato un orata un muggine 2 barracuda ….
    io: :laughing6: :laughing6:

    Eppure al meeting con il mio ogni tiro ( sui pesci ) faceva centro ( tu ne eri testimone visto che eravate insieme in gommone ) sicuro dipenda da lui?

    #338878
    mosgi
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    bello , mi garba parecchio!!!!!
    certo se dovessimo giudicare i fucili per l’utilizzo che ne fa l’uomo peloso sovrappeso che pesca con te, diremmo che tutti fanno cahare e che sparano basso…….mentre invece sparano basso tutti tranne uno :mrgreen:

    Appunto con quel l’uno l’uomo peloso ha preso pesce l’unico giorno con cui ci ha pescato….sarΓ  un caso????….Misteri della fede

    #338879
    lorenzino82
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    bello , mi garba parecchio!!!!!
    certo se dovessimo giudicare i fucili per l’utilizzo che ne fa l’uomo peloso sovrappeso che pesca con te, diremmo che tutti fanno cahare e che sparano basso…….mentre invece sparano basso tutti tranne uno :mrgreen:

    Appunto con quel l’uno l’uomo peloso a preso pesce l’unico giorno con cui ci ha pescato….sarΓ  un caso????….Misteri della fede

    ti coddiri innanzitutto!!!!

    semplice coincidenza??????

    non credo…….

    #338880
    Ulio
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @Ulio wrote:

    L unico che non ci ha pigliato e Maurizio… ci padella fisso.. non non credo dipenda dal fucile… πŸ˜€

    discorso esempio dopo sessione..

    io: non ho visto un caz…
    Maury con il suo fucile :… minchia.. ho padellato un orata un muggine 2 barracuda ….
    io: :laughing6: :laughing6:

    Eppure al meeting con il mio ogni tiro ( sui pesci ) faceva centro ( tu ne eri testimone visto che eravate insieme in gommone ) sicuro dipenda da lui?

    certo… il primo lo prende sempre… :laughing6:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.