Sàlvimar vuoto-air 85 VS spigole..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #15084
    vikingo
    Partecipante

    Stamane ben presto, era ancora buio quando sono partito, mi sono diretto verso quella sostanza densa, gelida e colorata che è il medio Adriatico in questi giorni, convinto di prendere qualche bestia!! Prima di immergersi ci ripenso e mi dico: vuoi vedere che oggi farò il primo cappotto dell’anno?? Il mio nuovo gioiellino ribattezzato “salvigola” era già pronto per sparare ma dovevo ancora mettere le pinne, tuffarmi e caricarlo ( precoce il ragazzo)!!! Arrivo sullo spot ed inizio col katabasis, mi tuffo, affondo, mi poggio, aspetto, vedo una palla che si materializza dal nulla e SPAAAMMM!!! Prima spigola beccata al centro, stava già girando, tiro fulmineo!! Tanti altri tuffi senza vedere nulla; poi mi balza in mente di fare qualche tuffo piu in la, dove di solito non vado per la troppa distanza ma oggi chissa come mi ha detto la testa!!! Kata, tuffo, appoggio, palla scura e BUUMMM!!! presa in coda mentre scodinzolava frettolosa!!! Torno a riva mezzo morto assiderato ma felice!!! Fucile inaugurato con onore, Il camo e tutto il resto hanno funzionato!!!
    Un ringraziamento particolare a Nicodemus per i consigli in MP, a Daniele, Tekel, Black, Dentex, Fabio ed a tutti quelli da cui ho carpito e fatti miei consigli e tecnica sui fucili oleopneumatici!!!
    Ringrazio infine tutti quelli che mi hanno augurato un caloroso ” buona pesca” : Lorenzino e Flead.
    Alla prossima 😉
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_e34eec9c56fb24af949d714718ad8040.jpg

    #351571
    Tekel
    Partecipante

    EROICO!!!
    E’ facile innamorarsi di quel fucile e di quel tiro, truccagli appena appena il motore, portagli i giri a 25 bar e . . .
    . . . . altro che rev . . . . . on! 😉

    #351572
    vikingo
    Partecipante

    @Tekel wrote:

    EROICO!!!
    E’ facile innamorarsi di quel fucile e di quel tiro, truccagli appena appena il motore, portagli i giri a 25 bar e . . .
    . . . . altro che rev . . . . . on! 😉

    :mrgreen: ora sta a 22 :mrgreen:

    #351573
    Fabio70
    Partecipante

    Complimenti Paride, belle spigole! Complimenti anche per la tua tenacia al freddo… :ctf: Ma del resto sei sempre un vikingo di “nome” e di fatto…! 🙄 😉

    #351574
    Nikodemus
    Membro

    Grande 🙂 ! Anch’io sta mattina mi sono fatto 2h nei frangenti…ma orba d’una gatta..se avessi visto una coda sparabile 😥 !!!
    Mega CAPOTTONE VISIVO 😆 😀 😀
    Dai..sono contento di aver bagnato me..e tutta l’attrezzatura al seguito 😉
    Ancora bravo per le pupazze che ti sei messo in cintura sta mattina.. 🙂

    #351575
    vikingo
    Partecipante

    Fabio, eppure sono freddolosissimo ma la voglia di mare è più forte di tutto!!
    Nico, qui ormai c’è maestrale pieno ed acqua impraticabile, ho fatto appena in tempo ad anticipare la mareggiata, ora se ne parla tra settimane, tu hai voglia a tuffettare 😉

    #351576
    Axxell
    Partecipante

    Bravissimo, belle prede, l’importante è andar in mare ! Aiuto che vogliaaaaa!!! 😆

    #351577
    lorenzino82
    Partecipante

    Maledetto !!!!!!

    #351578
    Fulvio57
    Partecipante

    Tutto questo, grazie alle flebo di Paraflu, vero ??? ;0))

    #351579
    vikingo
    Partecipante

    Lorenzo prima o poi vengo a pescare nella tua zona 😀
    Paraflu a cisterne

    #351580
    Nikodemus
    Membro

    Hanno dato maretta in sti gg..moglie e figlia permettendo..spero mercoledì di poterci ridare una tocca 😀 !
    Questa volta però con qualche pinnuto a farmi da gonnella in cintura :mrgreen: !

    #351581
    vikingo
    Partecipante

    Che arma ti porti?

    #351582
    Nikodemus
    Membro

    Tutto dipenderà dall’onda e quanto rimescolamento avrà fatto..potrò scegliere tra:85-75-65..tutti ovviamente vuoto 😉
    Domenica per esempio l’onda era già bella corposa,ma un po’ più fuori la visibilità non era ancora pessima,così avevo optato per due fucili: il 95 (che non è altro che il 100 accorciato di canna e serbatoio) e il 75 per il sottocosta 🙂 .
    Cmq..come mi trovo con l’85..non ce n’è :mrgreen:

    #351583
    solinasd
    Moderatore

    Grande Paride! Quel fucile è un tuttofare…. e io lo tengo a 19atm 😀 😀

    #351584
    vikingo
    Partecipante

    Infatti, fuori tutto è un 92 con riduttore, penso che il 70 ed il 100 mi faranno molta polvere…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.