Sardegna Pesca in apnea fun club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Sardegna Pesca in apnea fun club

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #975
    dusk
    Partecipante

    bhe tutti hanno un fun club apriamolo anche noi…..
    fatevi avanti
    al piu presto dobbiamo trovare un logo per il fun club 😆

    appena ho 5 minuti faccio qualche schizzo sul logo da mettere in firma del sardegna pesca in apnea fun club 😉 cosi scegliamo il piu bello 😀

    #43576
    dusk
    Partecipante

    questo è uno schizzo del logo
    ne potremo fare altri e poi scegliere il migliore da mettere in firma

    #43577
    ale94
    Partecipante

    buona idea!!!! w la sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

    #43578
    ale94
    Partecipante

    ne ho fatto uno anke io

    #43579
    zio frank
    Partecipante

    @dusk wrote:

    questo è uno schizzo del logo
    ne potremo fare altri e poi scegliere il migliore da mettere in firma

    Il logo è carino ma io non sono molto d’accordo ad inserirlo come firma nei messaggi del forum perchè altrimenti si trasforma come il forum di Basili dove ogni messaggio è pieni di firme di tutti i tipi e di tutte le grandezze. Secondo me questo forum dovrebbe conservare una sua identità  e non assomigliare ad altri. Bada bene che questo è un mio parere personalissimo e se la tua idea dovesse trovare molte adesioni e il parere positivo di Ryo per me va tutto bene lo stesso.

    #43580
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @dusk wrote:

    questo è uno schizzo del logo
    ne potremo fare altri e poi scegliere il migliore da mettere in firma

    Il logo è carino ma io non sono molto d’accordo ad inserirlo come firma nei messaggi del forum perchè altrimenti si trasforma come il forum di Basili dove ogni messaggio è pieni di firme di tutti i tipi e di tutte le grandezze. Secondo me questo forum dovrebbe conservare una sua identità  e non assomigliare ad altri. Bada bene che questo è un mio parere personalissimo e se la tua idea dovesse trovare molte adesioni e il parere positivo di Ryo per me va tutto bene lo stesso.

    effettivamente non ci ho nemmeno pensato a chiedere a ryo se si poteva fare una cosa del genere…. mi scuso per questo
    la mia idea era di mettere un logo in firma in modo da riconoscerci velocemente di dove siamo oppure di mettere nel profilo tutti quandi la loro regione di appartenenza 😉

    #43581
    zio frank
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @zio frank wrote:

    @dusk wrote:

    questo è uno schizzo del logo
    ne potremo fare altri e poi scegliere il migliore da mettere in firma

    Il logo è carino ma io non sono molto d’accordo ad inserirlo come firma nei messaggi del forum perchè altrimenti si trasforma come il forum di Basili dove ogni messaggio è pieni di firme di tutti i tipi e di tutte le grandezze. Secondo me questo forum dovrebbe conservare una sua identità  e non assomigliare ad altri. Bada bene che questo è un mio parere personalissimo e se la tua idea dovesse trovare molte adesioni e il parere positivo di Ryo per me va tutto bene lo stesso.

    effettivamente non ci ho nemmeno pensato a chiedere a ryo se si poteva fare una cosa del genere…. mi scuso per questo
    la mia idea era di mettere un logo in firma in modo da riconoscerci velocemente di dove siamo oppure di mettere nel profilo tutti quandi la loro regione di appartenenza 😉

    Questo discorso di far sapere la regione e la città  di provenienza secondo me è sacrosanto…fosse per me la farei diventare una condizione obbligatoria. Ancora adesso non capisco perchè alcune persone omettano questa indicazione, secondo me molto utile.

    #43582
    Ryo
    Amministratore del forum

    Come sapete non applico una politica troppo restrittiva…pero le immagini sulla firma fatele piu piccole…. ho gia cercato di spiegarlo a belial ma a quanto pare non mi è stato a sentire.
    Se comincia a impastrocchiarsi il forum saro costretto a non consentire immagini sulle firme. prendete come standard il banner che ho io…la dimensione deve essere quella e non piu di una immagine 😉

    #43583
    smonkis
    Partecipante

    secondo me non dovrebbe essere inserito nella firma…per i motivi che dice Zio Frank.

    mi prendo come esempio dicendo che mi piace SEMPRE rimarcare le mie origini, ma è sufficiente l’avatar 😉

    #43584
    Ryo
    Amministratore del forum

    @smonkis wrote:

    secondo me non dovrebbe essere inserito nella firma…per i motivi che dice Zio Frank.

    mi prendo come esempio dicendo che mi piace SEMPRE rimarcare le mie origini, ma è sufficiente l’avatar 😉

    quoto!! Oltretutto ho appena visto la firma di capitan simon… E’ perfetta!!
    Prendete spunto da lui. Vanno bene le dimensioni ed è anche bella a vedersi. Grande Simon! Possiamo sapere come/dove l’hai fatta?

    #43585
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @smonkis wrote:

    secondo me non dovrebbe essere inserito nella firma…per i motivi che dice Zio Frank.

    mi prendo come esempio dicendo che mi piace SEMPRE rimarcare le mie origini, ma è sufficiente l’avatar 😉

    quoto!! Oltretutto ho appena visto la firma di capitan simon… E’ perfetta!!
    Prendete spunto da lui. Vanno bene le dimensioni ed è anche bella a vedersi. Grande Simon! Possiamo sapere come/dove l’hai fatta?

    Quoto tutto. Noto con piacere che c’è una certa sintonia su alcune questioni e questo mi fa un gran piacere. 😉 😀

    #43586
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @smonkis wrote:

    Oltretutto ho appena visto la firma di capitan simon… E’ perfetta!!

    Ohh… troppa grazia… ora mi gonfio tutto coe il Tenerone di Drive In… 😳 😳 😳 Qualcuno se lo ricorda?!? 😀

    Prendete spunto da lui. Vanno bene le dimensioni ed è anche bella a vedersi. Grande Simon! Possiamo sapere come/dove l’hai fatta?

    E’ una prova, fatta ieri sera, ci siao sentiti proprio con Dario e BeliaL a proposito delle firme, x personalizzarle un pò. 😉 Ho usato Paint Shop Pro – Photoshp x me è troppo coplicato! 😥
    Ma vorrei riunire il tutto, motto, skype e nick in una sola immagine. Son 200×60 pixel

    #43587
    ale94
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @dusk wrote:

    @zio frank wrote:

    @dusk wrote:

    questo è uno schizzo del logo
    ne potremo fare altri e poi scegliere il migliore da mettere in firma

    Il logo è carino ma io non sono molto d’accordo ad inserirlo come firma nei messaggi del forum perchè altrimenti si trasforma come il forum di Basili dove ogni messaggio è pieni di firme di tutti i tipi e di tutte le grandezze. Secondo me questo forum dovrebbe conservare una sua identità  e non assomigliare ad altri. Bada bene che questo è un mio parere personalissimo e se la tua idea dovesse trovare molte adesioni e il parere positivo di Ryo per me va tutto bene lo stesso.

    effettivamente non ci ho nemmeno pensato a chiedere a ryo se si poteva fare una cosa del genere…. mi scuso per questo
    la mia idea era di mettere un logo in firma in modo da riconoscerci velocemente di dove siamo oppure di mettere nel profilo tutti quandi la loro regione di appartenenza 😉

    Questo discorso di far sapere la regione e la città  di provenienza secondo me è sacrosanto…fosse per me la farei diventare una condizione obbligatoria. Ancora adesso non capisco perchè alcune persone omettano questa indicazione, secondo me molto utile.

    zio cosa ne pensi della mia firma?

    #43588
    ale94
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Come sapete non applico una politica troppo restrittiva…pero le immagini sulla firma fatele piu piccole…. ho gia cercato di spiegarlo a belial ma a quanto pare non mi è stato a sentire.
    Se comincia a impastrocchiarsi il forum saro costretto a non consentire immagini sulle firme. prendete come standard il banner che ho io…la dimensione deve essere quella e non piu di una immagine 😉

    Ryo la mia firma va bene come dimensioni?

    #43589
    Ryo
    Amministratore del forum

    @ale94 wrote:

    @Ryo wrote:

    Come sapete non applico una politica troppo restrittiva…pero le immagini sulla firma fatele piu piccole…. ho gia cercato di spiegarlo a belial ma a quanto pare non mi è stato a sentire.
    Se comincia a impastrocchiarsi il forum saro costretto a non consentire immagini sulle firme. prendete come standard il banner che ho io…la dimensione deve essere quella e non piu di una immagine 😉

    Ryo la mia firma va bene come dimensioni?

    si si… l’importante è che non sia una cosa esagerata come quella di belial 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.