Sardegna Pesca in apnea fun club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Sardegna Pesca in apnea fun club

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #43590
    ale94
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @ale94 wrote:

    @Ryo wrote:

    Come sapete non applico una politica troppo restrittiva…pero le immagini sulla firma fatele piu piccole…. ho gia cercato di spiegarlo a belial ma a quanto pare non mi รจ stato a sentire.
    Se comincia a impastrocchiarsi il forum saro costretto a non consentire immagini sulle firme. prendete come standard il banner che ho io…la dimensione deve essere quella e non piu di una immagine ๐Ÿ˜‰

    Ryo la mia firma va bene come dimensioni?

    si si… l’importante รจ che non sia una cosa esagerata come quella di belial ๐Ÿ˜›

    ok!!

    #43591
    zio frank
    Partecipante

    @ale94 wrote:

    @Ryo wrote:

    Come sapete non applico una politica troppo restrittiva…pero le immagini sulla firma fatele piu piccole…. ho gia cercato di spiegarlo a belial ma a quanto pare non mi รจ stato a sentire.
    Se comincia a impastrocchiarsi il forum saro costretto a non consentire immagini sulle firme. prendete come standard il banner che ho io…la dimensione deve essere quella e non piu di una immagine ๐Ÿ˜‰

    Ryo la mia firma va bene come dimensioni?

    Molto carina Ale, e mi sembra rispetti in pieno le indicazioni di Ryo circa le dimensioni. Solo un consiglio:
    per rendere la tua firma ancora migliore dovresti eliminare dalla foto la barretta nera con le indicazioni della misura e risoluzione.
    E’ molto facile: quando carichi la foto su imageShack dovresti spuntare la casellina con scritto: “remove size/resolution bar from thumbnail?” Prova e vedrai un risultato migliore. Ciao ciao

    #43592
    ale94
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @ale94 wrote:

    @Ryo wrote:

    Come sapete non applico una politica troppo restrittiva…pero le immagini sulla firma fatele piu piccole…. ho gia cercato di spiegarlo a belial ma a quanto pare non mi รจ stato a sentire.
    Se comincia a impastrocchiarsi il forum saro costretto a non consentire immagini sulle firme. prendete come standard il banner che ho io…la dimensione deve essere quella e non piu di una immagine ๐Ÿ˜‰

    Ryo la mia firma va bene come dimensioni?

    Molto carina Ale, e mi sembra rispetti in pieno le indicazioni di Ryo circa le dimensioni. Solo un consiglio:
    per rendere la tua firma ancora migliore dovresti eliminare dalla foto la barretta nera con le indicazioni della misura e risoluzione.
    E’ molto facile: quando carichi la foto su imageShack dovresti spuntare la casellina con scritto: “remove size/resolution bar from thumbnail?” Prova e vedrai un risultato migliore. Ciao ciao

    ok grazie ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #43593
    zio frank
    Partecipante

    @ale94 wrote:

    @zio frank wrote:

    @ale94 wrote:

    @Ryo wrote:

    Come sapete non applico una politica troppo restrittiva…pero le immagini sulla firma fatele piu piccole…. ho gia cercato di spiegarlo a belial ma a quanto pare non mi รจ stato a sentire.
    Se comincia a impastrocchiarsi il forum saro costretto a non consentire immagini sulle firme. prendete come standard il banner che ho io…la dimensione deve essere quella e non piu di una immagine ๐Ÿ˜‰

    Ryo la mia firma va bene come dimensioni?

    Molto carina Ale, e mi sembra rispetti in pieno le indicazioni di Ryo circa le dimensioni. Solo un consiglio:
    per rendere la tua firma ancora migliore dovresti eliminare dalla foto la barretta nera con le indicazioni della misura e risoluzione.
    E’ molto facile: quando carichi la foto su imageShack dovresti spuntare la casellina con scritto: “remove size/resolution bar from thumbnail?” Prova e vedrai un risultato migliore. Ciao ciao

    ok grazie ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

    #43594
    dusk
    Partecipante

    ehi ragazzi
    ci andrร ย  a pesca questo week?
    io sicuramente ๐Ÿ˜†
    domani mi arriva l’orologio nuovo e di conseguenza devo asssssolutamente provarlo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

    #43595
    BeliaL
    Partecipante

    ryo io non la riesco a fare piu piccola!!!c ho provato ma niente!!! ๐Ÿ‘ฟ

    #43596
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ryo io non la riesco a fare piu piccola!!!c ho provato ma niente!!! ๐Ÿ‘ฟ

    tela faccio io con paint aspe 2 secondi

    #43597
    dusk
    Partecipante

    fatto ecco a te
    salvala e mettici questa:

    #43598
    BeliaL
    Partecipante

    l avevo fatto pure io cosi ma non la prende lo stesso -.-‘

    #43599
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    l avevo fatto pure io cosi ma non la prende lo stesso -.-‘

    mi sembra strano che non la prenda sei sicuro?

    #43600
    dusk
    Partecipante

    guarda la mia firma
    ho copiato questo link (url=http://imageshack.us][/url)

    SOSTITUISCI LA PRIMA E L’ULTIMA PARENTESTI TONDA DEL LINK QUI SOPRA CON QUESTE PARENTESI [ ]
    e poi copia e incolla il link nella firma ๐Ÿ˜‰

    #43601
    ale94
    Partecipante

    @dusk wrote:

    ehi ragazzi
    ci andrร ย  a pesca questo week?
    io sicuramente ๐Ÿ˜†
    domani mi arriva l’orologio nuovo e di conseguenza devo asssssolutamente provarlo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

    anche io ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜€

    #43602
    BeliaL
    Partecipante

    guarda che dice…
    Impossibile determinare le dimensioni dellรขโ‚ฌโ„ขimmagine.
    L’ immagine inserita ha una larghezza massima di 200 pixel.

    #43603
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    guarda che dice…
    Impossibile determinare le dimensioni dellรขโ‚ฌโ„ขimmagine.
    L’ immagine inserita ha una larghezza massima di 200 pixel.

    mettici questa guarda che carina:

    #43604
    BeliaL
    Partecipante

    zio parliamone nell area riservata a noi..cosi non inquiniamo il post ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.