Scambio opinioni sevenice / Big 1 dite la vostra ..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Scambio opinioni sevenice / Big 1 dite la vostra ..

  • Questo topic ha 31 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da sevenice.
Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #225840
    Monser
    Partecipante

    @Dolphin wrote:

    @Roby Sar wrote:

    Ma chi è sto Big1 (one)? uno… che non ha mai postato: un messaggio, una foto di pesca, un video! Prima di giudicare le pescate altrui, ci faccia vedere come pesca e quello che ha pescato lui… nella sua carriera di p.i.a., NON sono pesci sottotaglia…Grande Domé!!! :thumbleft:

    Dai Big1, sei in dovere di rispondere e voglio lanciare una proposta: mettiamo tutti una foto di una preda con peso e profondità  di cattura e vediamo cosa dicono i fatti, dove si prendono le prede migliori, quanto vale la profondità  ecc. potrebbe essere istruttivo per molti. Comincia tu…… :mrgreen: :mrgreen:

    Fermo restando che Big1 l’ha sparata un po’ grossa, non abbiamo più avuto modo di conoscere nel dettaglio il suo pensiero, che potrebbe anche avere fondamenti corretti, ma tant’è.
    Leggendo la proposta di Dolphin dico che le prede si prendono a tutte le profondità , il bravo subacqueo capisce di volta in volta dove trovarle………….
    P.S.: questo è il motivo per cui io mi “accontento” di pescare sempre nelle limpide (e “pescosissime” 🙄 🙄 :roll:) acque porticesi……

    #225841
    sevenice
    Partecipante

    @Monser wrote:

    @Dolphin wrote:

    @Roby Sar wrote:

    Ma chi è sto Big1 (one)? uno… che non ha mai postato: un messaggio, una foto di pesca, un video! Prima di giudicare le pescate altrui, ci faccia vedere come pesca e quello che ha pescato lui… nella sua carriera di p.i.a., NON sono pesci sottotaglia…Grande Domé!!! :thumbleft:

    Dai Big1, sei in dovere di rispondere e voglio lanciare una proposta: mettiamo tutti una foto di una preda con peso e profondità  di cattura e vediamo cosa dicono i fatti, dove si prendono le prede migliori, quanto vale la profondità  ecc. potrebbe essere istruttivo per molti. Comincia tu…… :mrgreen: :mrgreen:

    Fermo restando che Big1 l’ha sparata un po’ grossa, non abbiamo più avuto modo di conoscere nel dettaglio il suo pensiero, che potrebbe anche avere fondamenti corretti, ma tant’è.
    Leggendo la proposta di Dolphin dico che le prede si prendono a tutte le profondità , il bravo subacqueo capisce di volta in volta dove trovarle………….
    P.S.: questo è il motivo per cui io mi “accontento” di pescare sempre nelle limpide (e “pescosissime” 🙄 🙄 :roll:) acque porticesi……

    per rispondere a dolphin … per quanto mi riguarda non ci sarebbe alcun dubbio …. dalle mie parti come ho gia’ spiegato a qualcuno sul forum il fondale muore rapidamente con pochi ciottolini a circa 12/13 metri …..
    nei miei video vedete sempre catture in bassofondo non perche’ io non pesco a quelle quote (anzi spesso imposto proprio la battuta piu’ fonda ) …ma poi sistematicamente devo salvare la giornata tra 0 e 6 mt in condizioni di mare mosso …

    senza dubbio in altrei fondali la fascia 7 / 15 penso sia migliore ma da noi sarebbe solo tempo perso …. ciaoooo

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.