Scelta arbalette

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #340046
    lorenzino82
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    .. perdonate l’O.T. ma da questo post sono finito casualmente a quello di un certo Arrow, che vi ho sentito nominare in altre occasioni ma non avevo idea .. cioè, l’ho letto tutto ma siete folli, ieri sera ridevo da solo come un idiota, avevo le lacrime 😆 ma è scomparso ? ci terrei troppo a sapere cosa ha fatto dopo ..

    Ahahahahahhahahahahahahahahahah

    #340047
    dallisotto
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    .. perdonate l’O.T. ma da questo post sono finito casualmente a quello di un certo Arrow, che vi ho sentito nominare in altre occasioni ma non avevo idea .. cioè, l’ho letto tutto ma siete folli, ieri sera ridevo da solo come un idiota, avevo le lacrime 😆 ma è scomparso ? ci terrei troppo a sapere cosa ha fatto dopo ..

    Credo sia diventato vegano.
    Ah no, quello è NAber…ma son fratelli, quindi forse ARROW si è dato alla meditazione tibetana.

    #340048
    biro2323
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    .. perdonate l’O.T. ma da questo post sono finito casualmente a quello di un certo Arrow, che vi ho sentito nominare in altre occasioni ma non avevo idea .. cioè, l’ho letto tutto ma siete folli, ieri sera ridevo da solo come un idiota, avevo le lacrime 😆 ma è scomparso ? ci terrei troppo a sapere cosa ha fatto dopo ..

    Hai visto che roba!!!??? A me è successa la stessa cosa a novembre!!! Sono stato 2 giorni per leggere tutti i post! …ma ne è valsa la pena.
    “Folli”è la parola giusta.

    Non so se è risaputo, ma si dice che lo stesso progettatore del silent block nel 2015 “butti fuori” (o abbia già fatto uscire/venduto…) il progetto del “rumor-block” che se da una parte segue, continua e sviluppa ulteriormente alcuni concetti ancestrali positivamente affermati del precedente progetto, al tempo stesso ricerca anche congruenze soprattutto di potenza nella direzione diametralmente opposta.
    Non vedo l’ora di vedere le foto…
    Chissà cosa succederà… lo vedremo alla prossima puntata…

    #340049
    timsub
    Partecipante

    Che poi siate un branco di maledetti che si coalizzano per prendere in giro un povero ignorante non Vi fa venire i rimorsi niente niente? 😀 😀

    #340050
    nikcossu83
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Che poi siate un branco di maledetti che si coalizzano per prendere in giro un povero ignorante non Vi fa venire i rimorsi niente niente? 😀 😀

    Chiamasi nonnismo 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.