Scelta pale in carbonio e scarpetta. Quali?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Scelta pale in carbonio e scarpetta. Quali?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #219490
    mario
    Partecipante

    senza mezzo nautico vai con le Soft , le medium troppo dure se parti da terra.
    ATTENZIONE la maggior durezza non significa maggiore spinta.
    Chiama Tony della GFT e fatti consigliare, non costa nulla, anzi no solo la telefonata 😀 😀 😀 😀

    #219491
    Max
    Moderatore

    @Salvoct90 wrote:

    Le gara 3000 LD non sono soft?

    Credo proprio di si, anche se le pale in carbonio hanno una “durezza” differente. Chiama Tony della GFT e chiedi consigli a lui 😉

    #219492
    ccco
    Partecipante

    prendi le soft 😉

    #219493
    Salvoct90
    Partecipante

    Ok ragazzi, penso anche io le soft, visto che non devono spingere un peso eccessivo.

    #219494
    ccco
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Ok ragazzi, penso anche io le soft, visto che non devono spingere un peso eccessivo.

    ieri parlavo con il mio istruttore di pesca PAOLO ACANTI, istruttore AA e facente parte del team del PELO Umberto.
    mi consigliava altamente le soft per vari motivi.
    primo per il peso, poi perchè a pescare 4 – 5 ore con le medie è eccessivo anche uscendo dalla barca.e le soft non è vero che non
    spingono niente….
    io prenderò le gft soft…
    ieri in molti mi hanno sconsigliato le c4 sia le flap che le mustang come anche le mustang3 considerando anche che la pala soft della c4 è più dura delle gft….
    come c4 consigliavano le falcon…

    staremo a vedere

    #219495
    Salvoct90
    Partecipante

    Ok allora abbiamo deciso che per il nostro “mondo” va bene il soft, ora appena ho tempo devo provare diverse scarpette vediamo quale mi si adatta. Poi o prendo le GFT Agguato o le skorpion

    #219496
    vicojet
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    ok. Mi sono fatti i conti:
    Pale GFT Agguato AGGUATO MEDIUM + Scarpetta Delta one = 237€
    Pale GFT Agguato AGGUATO SOFT + Scarpetta Delta one = 225€
    Che dite MEDIUM o SOFT =?? Prima mi devo provare le scarpette.

    di recente ho parlato con gabriele del bene conosciuto da tutti, lui sostiene e non è il solo che le pale devono essere molto morbide . quindi se lui pesca con le soft e pesa 100 kg ed è alto 1.95 ,penso che a te come ti hanno già  suggerito possano andare bene le morbide . io uso le medie ma mi comprerò le morbide specialmente se si fanno lunghi tratti a nuoto . io uso le pure 3 mares e le vecchie record 2 omer ma marcate c4 tutte con scarpette hd dessault. ma alla fine delle pescate a nuoto sono distrutto . ( ti parla uno che è allenato anche se vecchio )

    #219497
    vicojet
    Partecipante

    @mario wrote:

    Salvo vai con leGft, per te agguato Soft e scarpette Salvimar , un’unione perfetta!!!!!!! assicurato

    concordo

    #219498
    vicojet
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Ok allora abbiamo deciso che per il nostro “mondo” va bene il soft, ora appena ho tempo devo provare diverse scarpette vediamo quale mi si adatta. Poi o prendo le GFT Agguato o le skorpion

    puoi provare le nuove scarpette mares rapzor ottime a detta di tutti o le salvimar attualmente forse le meio come scarpette, le pale sono più o meno buone tutte l’importante è che siano morbide , risparmi molto ossigeno e anche molti crampi, la marche sono le solite seatec. meru, c4 leardfin gtf scalvini ecc

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.