Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 316 totali)
  • Autore
    Post
  • #151019
    CarmySub
    Partecipante

    Luca la proz volta devi venire… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: al piu presto foto e video!!!!

    #151020
    Salvoct90
    Partecipante

    😈 Lucky forse è meglio che vengono loro dalle parti dove peschiamo noi e forse capiranno la differenza 😈 :chain: e non è il pescatore che fa il luogo… ma è il luogo che fa il pescatore … :mrgreen: Prendete esempio da Giovanni e Mario … Loro non sono bravi pescatori ma è il posto che è “magico” 😈 😈 😈

    #151021
    mario
    Partecipante

    bravi ragazzi, sono felice per voi, spero sinceramente di poter essere presente al prossimo incontro……… 😉 😉

    #151022
    lucky
    Partecipante

    BE SECONDO ME TI SBAGLI SALVO non e’ il luogo che fa il pescatore come dici tu ma al contrario il pescatore che fa il luogo infatti nel primo meeting giovanni ti ha dimostrato anche prendendo quei 2 pesci le kapane che se si e’ veramente pescatori il pesce lo si trova in qualsiasi tipo di condizionie di luoghi e bisogna ambientarsi x tirare fuori il mare che vi e’ dentro ogniuno di noi secondo e che hai nominato MARIO e GIOVANNI posso capire che hai ragione nel fatto che peschino in dei luoghi magici ma pensa solo a una cosa cioe’ alla visuale sempre o quasi sempre torbida e alle profondita’ e hano capito che o si scende o il cappottone e’ assicurato quindi ricavano il pesce dall impossibile blu dove certe volte noi diciamo impossibile
    impossibile non e’ niente basta volerlo 😉

    #151023
    mario
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    😈 Lucky forse è meglio che vengono loro dalle parti dove peschiamo noi e forse capiranno la differenza 😈 :chain: e non è il pescatore che fa il luogo… ma è il luogo che fa il pescatore … :mrgreen: Prendete esempio da Giovanni e Mario … Loro non sono bravi pescatori ma è il posto che è “magico” 😈 😈 😈

    Vero siamo in un posto magico ,parole sante, e solo noi ci possiamo pescare in questo eden………………….. 😉 😉 😉

    #151024
    lucky
    Partecipante

    be mariuccio mio caro tempo al tempo e sto arrvando pure io sui p. de. an. nel ge. nel pe. e nel pre. :mrgreen: finisci ogni nome con poi un puntino davanti e vedi cosa ti spunta puoi capirlo solo tu che peschi nell’eden. :mrgreen:

    #151025
    mario
    Partecipante

    DISGRAZIATO

    #151026
    Giovanni
    Ospite

    @Salvoct90 wrote:

    😈 Lucky forse è meglio che vengono loro dalle parti dove peschiamo noi e forse capiranno la differenza 😈 :chain: e non è il pescatore che fa il luogo… ma è il luogo che fa il pescatore … :mrgreen: Prendete esempio da Giovanni e Mario … Loro non sono bravi pescatori ma è il posto che è “magico” 😈 😈 😈

    …a megghiù parola è chidda ch un si dici…… bastarduniiiiiiiiiiiiiiii… appena ti viru ti fazzu u culu a ceppeddu i parrinu…. attia e a tri quarti di chiddi chi si sentuni comu tia….

    (traduzione per i non siciliani: “e che ci vuoi fare caro amico Salvo… sarei lieto di invitarti a pescare come due buoni amici”)

    #151027
    Giovanni
    Ospite

    @lucky wrote:

    be mariuccio mio caro tempo al tempo e sto arrvando pure io sui p. de. an. nel ge. nel pe. e nel pre. :mrgreen: finisci ogni nome con poi un puntino davanti e vedi cosa ti spunta puoi capirlo solo tu che peschi nell’eden. :mrgreen:

    ma comu cazzu scrivi?!?!…

    #151028
    Giovanni
    Ospite

    per lucky e salvo…. non siete degni di nominare il nome del Dio Mario invano….
    i “giardini dell’eden” come dite voi…. qui non sono mai esistiti….
    dov’è che andate voi a pescare? i giardini dell’eden sono proprio i posti dove voi frequentare… bei posti davvero che qui non esistono…

    u capistuvuuuuuuuuuuuuu????????

    #151029
    Giovanni
    Ospite

    io proporrei a mario di organizzare una battuta i quei posti che frequentano lucky e Salvo….
    Mario, che ne dici di farci un giro in quelle zone…?
    dimenticavo…. tu ed io e nuddu chiù!!!

    conosco dove vanno…. vediamo poi se credono quali sono i “giardini dell’eden”…..

    #151030
    Giovanni
    Ospite

    …. e comunque, stiamo togliendo spazio all’argomento… continuiamo a parlare del meeting organizzato dai bravi ragazzi….

    approfitto per farvi i complimenti per la bella riuscita….

    #151031
    egi
    Partecipante

    intanot culo o non culo il pesce piu grosso lo prendo sempre io ahahahahahahh siete scarsoniiiiiiiiiiiiiii carmine e luca

    #151032
    Salvoct90
    Partecipante

    @lucky wrote:

    BE SECONDO ME TI SBAGLI SALVO non e’ il luogo che fa il pescatore come dici tu ma al contrario il pescatore che fa il luogo infatti nel primo meeting giovanni ti ha dimostrato anche prendendo quei 2 pesci le kapane che se si e’ veramente pescatori il pesce lo si trova in qualsiasi tipo di condizionie di luoghi e bisogna ambientarsi x tirare fuori il mare che vi e’ dentro ogniuno di noi secondo e che hai nominato MARIO e GIOVANNI posso capire che hai ragione nel fatto che peschino in dei luoghi magici ma pensa solo a una cosa cioe’ alla visuale sempre o quasi sempre torbida e alle profondita’ e hano capito che o si scende o il cappottone e’ assicurato quindi ricavano il pesce dall impossibile blu dove certe volte noi diciamo impossibile
    impossibile non e’ niente basta volerlo 😉

    1) Erano altri tempi e con l’esperienza in + che ho ora in quelle condizioni che ho sbagliato e strappato tanti pesci, ne avrei preso di più di lui quel giorno.. MA questo non conta
    2) Infatti se il posto di pesca non contava mi prendeva 2 ricciole e non 2 tordi… MA SE QUELLE RICCIOLE NON C’ERANO COME LE PRENDEVA GIOVANNI?!?!?
    3)Se io sono scarso ho più probabilità  di prendere più pesce dov’è c’è ne tanto che pescare in un mare vuoto, anche se il proporzioni IO(Es. spratico pescatore) e GIOVANNI(facciamo finta che sia un esperto pescatore 🙄 ) peschiamo nel posto ricco IO SCARSO PRENDERO DI SICURO (se non per culo) MENO PESCI DEL FANTOMATICO PESCATORE ESPERTO ES. GIOVANNI 😀 …
    Capito mi hai?!?!?!? :minigun:

    #151033
    Salvoct90
    Partecipante

    @Giovanni wrote:

    io proporrei a mario di organizzare una battuta i quei posti che frequentano lucky e Salvo….
    Mario, che ne dici di farci un giro in quelle zone…?
    dimenticavo…. tu ed io e nuddu chiù!!!

    conosco dove vanno…. vediamo poi se credono quali sono i “giardini dell’eden”…..

    E sentiamo … DOve andrei a pescare io e LUcky?!?!?

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 316 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.