Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 316 totali)
  • Autore
    Post
  • #151034
    BeliaL
    Partecipante

    ma quanto parri lucky ? πŸ˜• cioΓ¨ cerca di scrivere in italiano che il tuo enigma mi Γ¨ ancora irrisolto πŸ˜• comunque prossimo meeting abbiamo detto che sarΓ Β  zona SIRACUSANO vi fazzu viriri iu appena un veniti bidunari ca un siti altro πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ comunque vediamo di organizzarlo tipo verso metΓ Β  dicembre??? prima di natale πŸ™„ πŸ™„ ch ne dite? πŸ™„ πŸ™„

    #151035
    lucky
    Partecipante

    slvo tu parla per te io non ho intenzione di fare gare quelle le lascio a te e a melito :mrgreen:
    e poi GIO’ io non ho detto che pescate nell’eden ma ho appunto detto che anche nei post di merda tipo quello dove vi ha portato salvo hai saputo far uscire fuori il pesce salvo se le ricciole devi capire che non stanno in tutti i posti e in tutti i periodi dell’anno
    X BELIAL E X GIOVANNI!!!: LE LETTERE CON IL PUNTINO DAVANTI MARIO LO HA CAPITO SUBITO COSA SONO E LO SAI BENISSIMO ANCHE TU GIO’ MA NESSUN ALTRO DEL FORUM CREDO LO SAPPIA E IO SO QUESTO GRAZIE A TE GIOVANNI CHE TI HO ASCOLTATO MENTRE LA PRIMA VOLTA PARLAVI CON MIO PADRE E IO HO MEMORIZZATO :mrgreen:

    #151036
    lucky
    Partecipante

    MA QUALE PRIMA DI NATALE ORA SUBITO INIZIAMOLO A PREPARARE!!! 😈

    #151037
    Fulvio57
    Partecipante

    …Togli le briciole dei biscotti da sotto il pulsante del maiuscolo !!!!

    #151038
    luigi.caos
    Partecipante

    INTERVENTO MOD:
    lucky ti e stato detto piu di una volta nel forum di non scrivere in maiuscolo grazie!!!!!!!
    @lucky wrote:

    MA QUALE PRIMA DI NATALE ORA SUBITO INIZIAMOLO A PREPARARE!!! 😈

    #151039
    lucky
    Partecipante

    prego compa’ grazie che me lo ricordate
    X FULVIO:qualche volta dovrei fare una bella ripulita nella tastiera 😐

    #151040
    BeliaL
    Partecipante

    @lucky wrote:

    MA QUALE PRIMA DI NATALE ORA SUBITO INIZIAMOLO A PREPARARE!!! 😈

    io ho 1 mese di stop! se ne parla verso il 15 dicembre o una cosa cosi πŸ˜• e poi non possiamo organizzare un meeting alla settimana πŸ˜•

    #151041
    lucky
    Partecipante

    e chi lo ha deto che devi esserci pure tu? tu organizzi e basta :mrgreen:

    #151042
    egi
    Partecipante

    nononononono, me cumpare luca deve esserci πŸ˜€

    #151043
    Giovanni
    Ospite

    @lucky wrote:

    slvo tu parla per te io non ho intenzione di fare gare quelle le lascio a te e a melito :mrgreen:
    e poi GIO’ io non ho detto che pescate nell’eden ma ho appunto detto che anche nei post di merd* tipo quello dove vi ha portato salvo hai saputo far uscire fuori il pesce salvo se le ricciole devi capire che non stanno in tutti i posti e in tutti i periodi dell’anno
    X BELIAL E X GIOVANNI!!!: LE LETTERE CON IL PUNTINO DAVANTI MARIO LO HA CAPITO SUBITO COSA SONO E LO SAI BENISSIMO ANCHE TU GIO’ MA NESSUN ALTRO DEL FORUM CREDO LO SAPPIA E IO SO QUESTO GRAZIE A TE GIOVANNI CHE TI HO ASCOLTATO MENTRE LA PRIMA VOLTA PARLAVI CON MIO PADRE E IO HO MEMORIZZATO :mrgreen:

    statti mutu se no un ti ci portu…..

    #151044
    BeliaL
    Partecipante
    #151045
    Maxxx
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @lucky wrote:

    MA QUALE PRIMA DI NATALE ORA SUBITO INIZIAMOLO A PREPARARE!!! 😈

    io ho 1 mese di stop! se ne parla verso il 15 dicembre o una cosa cosi πŸ˜• e poi non possiamo organizzare un meeting alla settimana πŸ˜•

    Per evitare di andare a dormire in cantina (mia moglie mi butta fuori πŸ˜€ ) io sarΓ² disponibile verso fine dicembre πŸ˜€ πŸ™„ πŸ˜€ πŸ™„
    Ma nessuno si Γ¨ accorto del mini arbalegno che ho costruito?

    #151046
    egi
    Partecipante

    luca sei un grandeeeeeeeeee πŸ˜€

    #151047
    mario
    Partecipante

    @Maxxx wrote:

    @BeliaL wrote:

    @lucky wrote:

    MA QUALE PRIMA DI NATALE ORA SUBITO INIZIAMOLO A PREPARARE!!! 😈

    io ho 1 mese di stop! se ne parla verso il 15 dicembre o una cosa cosi πŸ˜• e poi non possiamo organizzare un meeting alla settimana πŸ˜•

    Per evitare di andare a dormire in cantina (mia moglie mi butta fuori πŸ˜€ ) io sarΓ² disponibile verso fine dicembre πŸ˜€ πŸ™„ πŸ˜€ πŸ™„
    Ma nessuno si Γ¨ accorto del mini arbalegno che ho costruito?

    io l’ho visto in foto, mi sembrava un gadget, invece, mi sa che Γ¨ un vero arbalettino………………..che forte πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #151048
    Maxxx
    Partecipante

    [quote=”mario”
    io l’ho visto in foto, mi sembrava un gadget, invece, mi sa che Γ¨ un vero arbalettino………………..che forte πŸ˜‰ ;-)[/quote]
    iragazzi al meeting lo hanno pure provato πŸ˜€ mi sa che apro un post con le foto πŸ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 316 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.