Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 316 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

IO propongo gela…

PescaSub
    Partecipante

terzo meeting a siracusa

lucky
    Partecipante

OGNINA OPP IO PROPONGO IL PO. DI SC. VERO SA”!!!!!

BeliaL
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

IO propongo gela…

Il quarto sarà  in quella zona 😉 ❗ ❗ ragazzi facciamone uno alla volta ❗ ❗ piano piano accontenteremo tutti 😉 tranquilli l’agenzia organizzativa da belial u piscaturi viaggi li organizzerà  😉

egi
    Partecipante

ragazzi novità ??
    i sicuri?

BeliaL
    Partecipante

oooooooooooooooooooooook l’evento è stato aggiornato 😉

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=18″ onclick=”window.open(this.href);return false;

la data adeso è giusta 😉

CarmySub
    Partecipante

Ragazzi chi viene è pregato di iscriversi cosi da fare la lista delle persone…!!!!!

BeliaL
    Partecipante

❗ Aggiornamento meeting ❗ : l’associazione di pesca dove è iscritto a egidio per quel giorno farà  una gara di pesca, siamo stati invitati ad unirci a loro, unica cosa, dobbiamo essere tesserati fipsas, siccome saremo un bel pò che volete fare??

Maxxx
    Partecipante

@BeliaL wrote:

❗ Aggiornamento meeting ❗ : l’associazione di pesca dove è iscritto a egidio per quel giorno farà  una gara di pesca, siamo stati invitati ad unirci a loro, unica cosa, dobbiamo essere tesserati fipsas, siccome saremo un bel pò che volete fare??

io non sono tesserato, che fare….?

egi
    Partecipante

ragazzi il club in cui io sono iscritto,aveva in mente gia da prima di organizzare una gara alla fine di ottobre primi di novembre,dopo che ha saputo dell’organizzazione di questo raduno per data 8 novembre,mi ha chiesto se si poteva coincidere la giornata del raduno con la gara,l’unico intoppo è essere tesserati dalla fipsas :D,perchè per lui non c sarebbero problemi a farepartecipare i non tesserati,ma,facendo tutte le corna del mondo :D,se succedesse qualcosa a qualcuno la responsabilità  è di colui ke organizza la gara,in questo casa il mio istruttore 😀 quindi chiedo a voi,per voi va bene tesserarvi con la fipsas? e fare insieme al raduno la gara?…prima di tesserarvi fatemi sapere le risposte in modo tale da organizzarmi col mio istruttore e il club,fate conto che saremo in molti e credo ke il divertimento sia assicurato 😀

un altra cosa a livello informativo la tessera fipsas,va fatta con il certificato medico agonistico,quest’ultimo credo che sia indispensabile in termini d sicurezza per tutti gli apneisti 😀 inoltre il tesserino fipsas assicura l’atleta sia in gara sia nelle uscite in mare per divertimento 😀

QUINDI FATEMI SAPERE 😀

BeliaL
    Partecipante

❗ Allora ❗ ho ricevuto diversi pm doe in sostanza c’era scritto che la gara non vuole essere fatta, perciò continuero con il programma del meeting 😉 😉

egi
    Partecipante

perfetto cosi luca 😀 a me il mio istruttore aveva proposto questa idea e io lo proposta a luca 😀 comunque andiamo avanti col meetting 😀 e tranquilli l’8 novembre non c sara nessuna gara 😀

comunque i sicuri chi siamo?’:D

BeliaL
    Partecipante

Lista partecipanti

Confermati:

1) Maxx più 2 ( spettatori )

2)Egi più ?

3)Belial

4)CarmySub

5)CeFa_LoPu_Dus più ?

Tot. 5 più 2 spettatori

Da confermare:

1) Zio frank più ?

2) Sevenice più ?

3)Zio felix più ?

4) PescaSub più?

❗ ❗ NB. ❗ ❗ Ai fini di una buona organizzazione del meeting si invitano tutti i partecipanti che informino l’organizzatore del meeting ( Belial ) a contattarlo tramite pm o tramite post in questo 3d, qualsiasi modifica, proposta per orario, luogo ecc.. sono ben accetti 😉 ❗ ❗

Link di partecipazione al meeting http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=18″ onclick=”window.open(this.href);return false;

NB.2 Lista aggiornata il 14 / 10 / 2009 ore 21:35

lucky
    Partecipante

E IO DA CONFERMARE!! A ME NON MI CONTI !! 👿
    bastardaccio !!!

elsaragon
    Partecipante

ciao…ci sono anche io…ma la conferma sicura ve la posso dare una settimana prima…c’e qualkuno che porta “le proprie spettatrici” ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 316 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.