Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 315 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

Lista partecipanti

Confermati:

1) Maxx più 2 ( spettatori )

2)Egi più ?

3)Belial

4)CarmySub

5)CeFa_LoPu_Dus più ?

Tot. 5 più 2 spettatori

Da confermare:

1) Zio frank più ?

2) Sevenice più ?

3)Zio felix più ?

4) PescaSub più?

5) Elsaragon più ?

6)Lucky più ?

❗ ❗ NB. ❗ ❗ Ai fini di una buona organizzazione del meeting si invitano tutti i partecipanti che informino l’organizzatore del meeting ( Belial ) a contattarlo tramite pm o tramite post in questo 3d, qualsiasi modifica, proposta per orario, luogo ecc.. sono ben accetti 😉 ❗ ❗

Link di partecipazione al meeting http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=18″ onclick=”window.open(this.href);return false;

NB.2 Lista aggiornata il 14 / 10 / 2009 ore 22:21

BeliaL
    Partecipante

@elsaragon wrote:

ciao…ci sono anche io…ma la conferma sicura ve la posso dare una settimana prima…c’e qualkuno che porta “le proprie spettatrici” ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tranquillo el! ( dimmi se ti posso chiamare el 😀 ) comunque maxx ne porta 2! io se riesco una 😉 porta chinque!!! il meeting è liberissimo, poi il pubblico non guasta mai 😉 😀 zio felix facci sapere!!!! 😉

elsaragon
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@elsaragon wrote:

ciao…ci sono anche io…ma la conferma sicura ve la posso dare una settimana prima…c’e qualkuno che porta “le proprie spettatrici” ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tranquillo el! ( dimmi se ti posso chiamare el 😀 ) comunque maxx ne porta 2! io se riesco una 😉 porta chinque!!! il meeting è liberissimo, poi il pubblico non guasta mai 😉 😀 zio felix facci sapere!!!! 😉

certo “Lia” fai pure..se io porto la mia e c’e qualkun’altra,almeno si fanno compagnia..se no nn la porto per evitare che resti sola!!

BeliaL
    Partecipante

due sicuri ci sono!!! io non lo so!!! 🙄

egi
    Partecipante

un po di publico fa sempre bene xD

marco1982
    Partecipante

ciao ragazzi…..una domanda particolare…sono nuovo di pescasub e non ho mai partecipato ad un meeting. Come ci si organizza….A che ora ci si vede sul posto……si parte insieme o ognuno per conto suo….fatemi sapere

CarmySub
    Partecipante

Allora il mmeeting si terrà  a Milazzo….il punto esatto e l’ora di incontro sono ancora da stabilire. Ovviamente poi ognuno x i fatti suoi(o anke in compagnia) si organizza per raggiungere il punto di incontro. Sono stato chiaro? :mrgreen: :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

Allora ti rispondo passo per passo 😀
    1) il meeting non è nulla di “impegnativo” semplicemente si pesca tutti insieme e ci si vede per farci 4 chiacchiere insieme 😉
    2)Organizzazione per chi parte da Palermo, possiamo metterci d’accordo per un primo punto d’incontro come abbiamo fatto nel primo meeting 😉 cosi da poter fare strada tutti insieme 😉 sennò possiamo vederci direttamentesul posto 😉

marco1982
    Partecipante

ciao belial. come ti anticipavo in separta sede…dario ha già  previsto una uscita in mare con il gruppo del corso……vorrei essere sicuramete dei vostri al prossimo meeting…non sai quanto mi dispiaceeeeeeee….ci sentiamo e grazie dell’invitooooo….ciauuuu

BeliaL
    Partecipante

oooooooooooooooook 😉 se ci ripensi…siamo sempre qui!!! 😉 il prossimo lo faremo zona siracusano a fine novembre se tutto va bene 😉

mario
    Partecipante

IO CI SONO ARRIVO IL 7, SE QUALCUNO VUOLE ANTICIPARE IL POMERIGGIO DEL 7, SI PUO’ FARE…………….. 😀 😀 😀

egi
    Partecipante

MARIO IO SONO DI MILAZZO 😀 SE VUOI C VEDIAMO IL SABATO PRIMA 😀

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

IO CI SONO ARRIVO IL 7, SE QUALCUNO VUOLE ANTICIPARE IL POMERIGGIO DEL 7, SI PUO’ FARE…………….. 😀 😀 😀

grande mariooooooooooooooooooooooooooooo 😀 😀 😀 aggiorno subito la lista 😉 😉

mario
    Partecipante

@egi wrote:

MARIO IO SONO DI MILAZZO 😀 SE VUOI C VEDIAMO IL SABATO PRIMA 😀

Certo , mi fai vedere i fondali, l’acqua li dovrebbe essere spesso pulita, o sbaglio 8) 8) 8) il sabato possimao uscire dai

BeliaL
    Partecipante

Lista partecipanti

Confermati:

1) Maxx più 2 ( spettatori )

2)Egi più ?

3)Belial

4)CarmySub

5)CeFa_LoPu_Dus più ?

6)Mario

Tot. 6 più 2 spettatori

Da confermare:

1) Zio frank più ?

2) Sevenice più ?

3)Zio felix più ?

4) PescaSub più?

5) Elsaragon più ?

6)Lucky più ?

❗ ❗ NB. ❗ ❗ Ai fini di una buona organizzazione del meeting si invitano tutti i partecipanti che informino l’organizzatore del meeting ( Belial ) a contattarlo tramite pm o tramite post in questo 3d, qualsiasi modifica, proposta per orario, luogo ecc.. sono ben accetti 😉 ❗ ❗

Link di partecipazione al meeting http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=18″ onclick=”window.open(this.href);return false;

NB.2 Lista aggiornata il 15/10/2009 ore 21:58

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 315 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.