Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 315 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

@egi wrote:

MARIO IO SONO DI MILAZZO πŸ˜€ SE VUOI C VEDIAMO IL SABATO PRIMA πŸ˜€

Certo , mi fai vedere i fondali, l’acqua li dovrebbe essere spesso pulita, o sbaglio 8) 8) 8) il sabato possimao uscire dai

se se i fondali..u sacciu iu picchi! πŸ˜€ voi due vi andate a nascondere i pesci da qualche parte e poi fate finta di pescarli il giorno dopo!!! πŸ˜€

ulissio
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@mario wrote:

@egi wrote:

Certo , mi fai vedere i fondali, l’acqua li dovrebbe essere spesso pulita, o sbaglio 8) 8) 8) il sabato possimao uscire dai

se se i fondali..u sacciu iu picchi! πŸ˜€ voi due vi andate a nascondere i pesci da qualche parte e poi fate finta di pescarli il giorno dopo!!! πŸ˜€

Belial sei meglio dell’Alpitour πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

egi
    Partecipante

speriamo dai, dovremmo andare di pomeriggio perchΓ¨ la mattina ho scuola πŸ˜€ l’acqua si li Γ¨ quasi sempre pulita,l’importante che si butti corrente πŸ˜€ e sperando che almeno per 1 settimana sia calmo πŸ˜€

egi
    Partecipante

luca comunque siamo sei non 5 😈

elsaragon
    Partecipante

marioooooooooo…a si u megghiu….mi piacerebbe anticipare,sempre se posso,ma il problema Γ¨ dv dormire…
    mario tu dove alloggi?ci vai solo?

lucky
    Partecipante

mmmm che ideona che mi e’ venuta mario partiamo assieme ?? :mrgreen:
    scherzo io parto da caltagirone

mario
    Partecipante

io vado a Milazzo a dormire con la famiglia ,l’albergo ora non lo ricordo, ma ci sono stato giΓ Β .
    Se t’interessa ti do l’indirizzo

BeliaL
    Partecipante

@ulissio wrote:

@BeliaL wrote:

@mario wrote:

@egi wrote:

Belial sei meglio dell’Alpitour πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

PorterΓ² una cosa al meeting… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ perΓ² non dico cosa!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

Ragazzi mi hanno comunicato qualche ora fa che l’intervento che dovevo fare Γ¨ stato rimandato a giorno 2 novembre πŸ˜₯ a questo punto non credo propio di riuscire a venire πŸ˜₯

egi
    Partecipante

no lucaaaaaaaaaaaa……dai compΓ Β  devi venire πŸ™ πŸ™

BeliaL
    Partecipante

@egi wrote:

no lucaaaaaaaaaaaa……dai compΓ Β  devi venire πŸ™ πŸ™

egi non lo so dipende da come sto, se posso parlare vedo di venire, se non posso ne parlare ne pescare..onestamente preferisco stare a casa πŸ˜₯

egi
    Partecipante

ma cm mai l’hanno rinviata??

Maxxx
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Ragazzi mi hanno comunicato qualche ora fa che l’intervento che dovevo fare Γ¨ stato rimandato a giorno 2 novembre πŸ˜₯ a questo punto non credo propio di riuscire a venire πŸ˜₯

AZZ… ma ti operi il giorno dei morti? che bella data :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

@egi wrote:

ma cm mai l’hanno rinviata??

perchΓ¨ il medico non so che ha e non puΓ² piΓΉ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ non sai quanto sono inca**ato πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ max certo che pure tu…!!!! mi sei molto di conforto se mi dici ste cose πŸ˜€

CarmySub
    Partecipante

Azz luca mi disp…kmq Mario visto ke vieni porta assolutamente a UGOOOOOOOOOO 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 315 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.