Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 316 totali)
  • Autore
    CarmySub
    Partecipante

Azz luca mi disp…kmq Mario visto ke vieni porta assolutamente a UGOOOOOOOOOO 😈 😈 😈

Maxxx
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@egi wrote:

ma cm mai l’hanno rinviata??

perchè il medico non so che ha e non può più 👿 👿 non sai quanto sono inca**ato 👿 👿 max certo che pure tu…!!!! mi sei molto di conforto se mi dici ste cose 😀

sai benissimo che scherzo, anzi per tirarti su ti propongo un tuffo per sabato 24 ott. oppure dom.25 che ne pensi? Tu, Carmine ed io senza allontanarci troppo, pensaci che ne parliamo meglio lun prox al negozio, intanto lo dico anche a Carmine. 😀 😀 😀

CarmySub
    Partecipante

Max quando si tratta di pescare sono il primo…kmq se lo vuoi fare sabato 24 sia io ke Luca abbiamo scuola quindi sarebbe meglio farlo domenica 25 eventualmente!!!!

egi
    Partecipante

allora ragazzi ci sono novità ?

BeliaL
    Partecipante

@CarmySub wrote:

Max quando si tratta di pescare sono il primo…kmq se lo vuoi fare sabato 24 sia io ke Luca abbiamo scuola quindi sarebbe meglio farlo domenica 25 eventualmente!!!!

tu hai scuola…io no 😀 maxxx ti ho chiamato ma non mi hai rispostooooooo per andare al negozio 😕 si egi io al 99 % non potrò assolutamete pescare 😥 😥

saraganto
    Partecipante

Milazzo..??? mmhh mi viene un po fuori mano visto che sono di SCIACCA (AG), potremmo comunque vederci a PA e fare il viaggio insieme…tienimi aggiornato…..detto questo EGI dammi qualche informazione sui fondali….

egi
    Partecipante

in questa zona possono pescare tutti,perchè c’è sia il bassofondale,dove si trovano in prevalenza saraghi,e per chi vuole pescare fondo (dai 12-13 mt in giu) basta uscire un po,qui si trovano cernie saragoni corvine dentici e per mario,se passano,le ricciole 😀 il bassofondale è costituito da roccia misto a chiazze di alga, uscendo per fuori si trovera roccia alga e sabbia….inoltre si potra anche praticare la pesca in parete….premetto che ce quasi sempre visibilità  buona.

se volete sapere altro fatemiun fiskio 😀

BeliaL
    Partecipante

saraganto che faccio? ti aggiungo alla lista dei partecipanti? 8)

egi
    Partecipante

casomai t metti daccordo con i palermitani vi date appuntamento e vi fate la strada assieme 😀

Maxxx
    Partecipante

@egi wrote:

in questa zona possono pescare tutti,perchè c’è sia il bassofondale,dove si trovano in prevalenza saraghi,e per chi vuole pescare fondo (dai 12-13 mt in giu) basta uscire un po,qui si trovano cernie saragoni corvine dentici e per mario,se passano,le ricciole 😀 il bassofondale è costituito da roccia misto a chiazze di alga, uscendo per fuori si trovera roccia alga e sabbia….inoltre si potra anche praticare la pesca in parete….premetto che ce quasi sempre visibilità  buona.

se volete sapere altro fatemiun fiskio 😀

ricordati di gettare in acqua la camomilla per stonare i pesci 😀
    😀 😀 😀

saraganto
    Partecipante

Non ti do certezze assolute…ma farò di tutto per esserci….ci teniamo comunque in contatto…..

BeliaL
    Partecipante

Lista partecipanti

Confermati:

1) Maxx più 2 ( spettatori )

2)Egi più ?

3)CarmySub

4)CeFa_LoPu_Dus più ?

5)Mario

Tot. 5 più 2 spettatori

Da confermare:

1) Zio frank più ?

2) Sevenice più ?

3)Zio felix più ?

4) PescaSub più?

5) Elsaragon più ?

6)Lucky più ?

7)Belial

8) Saraganto

❗ ❗ NB. ❗ ❗ Ai fini di una buona organizzazione del meeting si invitano tutti i partecipanti che informino l’organizzatore del meeting ( Belial ) a contattarlo tramite pm o tramite post in questo 3d, qualsiasi modifica, proposta per orario, luogo ecc.. sono ben accetti 😉 ❗ ❗

Link di partecipazione al meeting http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=18″ onclick=”window.open(this.href);return false;

NB.2 Lista aggiornata il 21/10/2009 ore 7:22

egi
    Partecipante

per ora siamo in 5….dai cercate d venire in tanti 😀

BeliaL
    Partecipante

spero di poter venire 😥

egi
    Partecipante

tu devi venire è diversa la cosa 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 316 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.