Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

• Questo topic ha 315 risposte, 22 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da DesmoAccanito.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 316 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

Fosse per me…mi butterei pure nudo in acqua ๐Ÿ˜€

egi
    Partecipante

si cosi poi t operano per polmpnite ๐Ÿ˜€

Maxxx
    Partecipante

@BeliaL wrote:

attento alle min…..e di mare :pottytrain2: ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Maxxx wrote:

@BeliaL wrote:

attento alle min…..e di mare :pottytrain2: ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

vado tranquillo..le ha prese tutte egi ๐Ÿ˜€

rikytrapani
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@CarmySub wrote:

Io ci sto x farlo a Milazzo…PescaSub mi disp sara fatto a Milazzo o dintorni!

quoto! ..pescasub l’organizzazione da BeliaL u piscaturi viaggi organizzerร ย  il prossimo meeting ( il terzo) zona siracusano ๐Ÿ˜‰

e nella zona di trapani-marsala niente??

egi
    Partecipante

le minkie te le sei prese tu ๐Ÿ˜€

richi arrivi tardi ๐Ÿ˜€ il meeting a trapani รจ stato fatto giorno 4 ottobre ๐Ÿ˜€ precisamente a sanvito lo capo ๐Ÿ˜‰ :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

@rikytrapani wrote:

@BeliaL wrote:

@CarmySub wrote:

Io ci sto x farlo a Milazzo…PescaSub mi disp sara fatto a Milazzo o dintorni!

quoto! ..pescasub l’organizzazione da BeliaL u piscaturi viaggi organizzerร ย  il prossimo meeting ( il terzo) zona siracusano ๐Ÿ˜‰

e nella zona di trapani-marsala niente??

devi aspettare un pรฒ!!! l’abbiamo fatto a san vito il primo!!! il prossimo รจ a milazzo,poi tocca a siracusa e infine lo rifaremo zona trapani ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

gianni.capri.86
    Partecipante

ragazzi ieri ho saputo che tutto novembre sono in ferie mi sto organizzando per venire da voi all 80% ci sono
    pero arrivo in macchina sabato qualcuno mi sa dare una dritta su dove dormire…???
    grazie ๐Ÿ˜‰

lucky
    Partecipante

WEWEWEWEWE BELIAL VSCCI PIANO…prima di zona trapani c’e’ abbiamo dettozona gela non fare cosi’ diamo la disponibilita’ a tutti e facciamolo a giro no? ๐Ÿ˜‰ โ“

BeliaL
    Partecipante

@gianni.capri.86 wrote:

ragazzi ieri o saputo che tutto novembre sono in ferie mi sto organizzando per venire da voi all 80% ci sono
    pero arrivo in macchina sabato qualcuno mi sa dare una dritta su dove dormire…???
    grazie ๐Ÿ˜‰

Chedi a mario! da quello che ho capito arrivera anch lui il sabato e dormirร ย  non so dove ๐Ÿ˜‰ mettiti d’accordo con lui ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ lucky poi vediamo!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

egi
    Partecipante

sisi certo si fara in zona gela ๐Ÿ˜€ cosi verro anke io visto ke ho parenti li ๐Ÿ˜€

si mettiti daccordo con mario,se non c riesci chiedi a me ke t do qualke dritta visto ke sono del posto ๐Ÿ˜€

gianni.capri.86
    Partecipante

ragazzi ci sono anche io la trasferta e lunga ma spero ne vale la pena
    ma ho capito bene ?qualcuno porta la propria compagna vero?se cosi viene anche la mia altrimenti da sola giustamente si rompe…

egi
    Partecipante

credo ke un po di spettatori c saranno ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

@gianni.capri.86 wrote:

ragazzi ci sono anche io la trasferta e lunga ma spero ne vale la pena
    ma ho capito bene ?qualcuno porta la propria compagna vero?se cosi viene anche la mia altrimenti da sola giustamente si rompe…

Se verrรฒ io potrรฒ solo guardare ๐Ÿ˜ฅ poi c’รจ a figlia di max con il ragazzo ๐Ÿ˜‰ perciรฒ non รจ sola ๐Ÿ˜‰

BeliaL
    Partecipante

Lista partecipanti

Confermati:

1) Maxx piรน 2 ( spettatori )

2)Egi piรน ?

3)CarmySub

4)CeFa_LoPu_Dus piรน ?

5)Mario

6)Gianni.capri.86 piรน 1

Tot. 6 piรน 3 spettatori

Da confermare:

1) Zio frank piรน ?

2) Sevenice piรน ?

3)Zio felix piรน ?

4) PescaSub piรน?

5) Elsaragon piรน ?

6)Lucky piรน ?

7)Belial

8) Saraganto

โ— โ— NB. โ— โ— Ai fini di una buona organizzazione del meeting si invitano tutti i partecipanti che informino l’organizzatore del meeting ( Belial ) a contattarlo tramite pm o tramite post in questo 3d, qualsiasi modifica, proposta per orario, luogo ecc.. sono ben accetti ๐Ÿ˜‰ โ— โ—

Link di partecipazione al meeting http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=18″ onclick=”window.open(this.href);return false;

NB.2 Lista aggiornata il 26/10/2009 ore 20:07

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 316 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.