Secondo meeting siciliano?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Secondo meeting siciliano?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 315 totali)
  • Autore
    egi
    Partecipante

si cosi poi t operano per polmpnite 😀

Maxxx
    Partecipante

@BeliaL wrote:

Fosse per me…mi butterei pure nudo in acqua 😀

attento alle min…..e di mare :pottytrain2: 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

@Maxxx wrote:

@BeliaL wrote:

Fosse per me…mi butterei pure nudo in acqua 😀

attento alle min…..e di mare :pottytrain2: 😀 😀 😀

vado tranquillo..le ha prese tutte egi 😀

rikytrapani
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@CarmySub wrote:

Io ci sto x farlo a Milazzo…PescaSub mi disp sara fatto a Milazzo o dintorni!

quoto! ..pescasub l’organizzazione da BeliaL u piscaturi viaggi organizzerà  il prossimo meeting ( il terzo) zona siracusano 😉

e nella zona di trapani-marsala niente??

egi
    Partecipante

le minkie te le sei prese tu 😀

richi arrivi tardi 😀 il meeting a trapani è stato fatto giorno 4 ottobre 😀 precisamente a sanvito lo capo 😉 :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

@rikytrapani wrote:

@BeliaL wrote:

@CarmySub wrote:

Io ci sto x farlo a Milazzo…PescaSub mi disp sara fatto a Milazzo o dintorni!

quoto! ..pescasub l’organizzazione da BeliaL u piscaturi viaggi organizzerà  il prossimo meeting ( il terzo) zona siracusano 😉

e nella zona di trapani-marsala niente??

devi aspettare un pò!!! l’abbiamo fatto a san vito il primo!!! il prossimo è a milazzo,poi tocca a siracusa e infine lo rifaremo zona trapani 😉 😉

gianni.capri.86
    Partecipante

ragazzi ieri ho saputo che tutto novembre sono in ferie mi sto organizzando per venire da voi all 80% ci sono
    pero arrivo in macchina sabato qualcuno mi sa dare una dritta su dove dormire…???
    grazie 😉

lucky
    Partecipante

WEWEWEWEWE BELIAL VSCCI PIANO…prima di zona trapani c’e’ abbiamo dettozona gela non fare cosi’ diamo la disponibilita’ a tutti e facciamolo a giro no? 😉 ❓

BeliaL
    Partecipante

@gianni.capri.86 wrote:

ragazzi ieri o saputo che tutto novembre sono in ferie mi sto organizzando per venire da voi all 80% ci sono
    pero arrivo in macchina sabato qualcuno mi sa dare una dritta su dove dormire…???
    grazie 😉

Chedi a mario! da quello che ho capito arrivera anch lui il sabato e dormirà  non so dove 😉 mettiti d’accordo con lui 😉 😉 lucky poi vediamo!!! 😉 😉

egi
    Partecipante

sisi certo si fara in zona gela 😀 cosi verro anke io visto ke ho parenti li 😀

si mettiti daccordo con mario,se non c riesci chiedi a me ke t do qualke dritta visto ke sono del posto 😀

gianni.capri.86
    Partecipante

ragazzi ci sono anche io la trasferta e lunga ma spero ne vale la pena
    ma ho capito bene ?qualcuno porta la propria compagna vero?se cosi viene anche la mia altrimenti da sola giustamente si rompe…

egi
    Partecipante

credo ke un po di spettatori c saranno 😀

BeliaL
    Partecipante

@gianni.capri.86 wrote:

ragazzi ci sono anche io la trasferta e lunga ma spero ne vale la pena
    ma ho capito bene ?qualcuno porta la propria compagna vero?se cosi viene anche la mia altrimenti da sola giustamente si rompe…

Se verrò io potrò solo guardare 😥 poi c’è a figlia di max con il ragazzo 😉 perciò non è sola 😉

BeliaL
    Partecipante

Lista partecipanti

Confermati:

1) Maxx più 2 ( spettatori )

2)Egi più ?

3)CarmySub

4)CeFa_LoPu_Dus più ?

5)Mario

6)Gianni.capri.86 più 1

Tot. 6 più 3 spettatori

Da confermare:

1) Zio frank più ?

2) Sevenice più ?

3)Zio felix più ?

4) PescaSub più?

5) Elsaragon più ?

6)Lucky più ?

7)Belial

8) Saraganto

❗ ❗ NB. ❗ ❗ Ai fini di una buona organizzazione del meeting si invitano tutti i partecipanti che informino l’organizzatore del meeting ( Belial ) a contattarlo tramite pm o tramite post in questo 3d, qualsiasi modifica, proposta per orario, luogo ecc.. sono ben accetti 😉 ❗ ❗

Link di partecipazione al meeting http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=ve&id=18″ onclick=”window.open(this.href);return false;

NB.2 Lista aggiornata il 26/10/2009 ore 20:07

zio frank
    Partecipante

Ragazzi la mia partecipazione al vostro meeting purtroppo è subordinata al tempo. Se in Sardegna sarà  bello dovrò mantenere un impegno precedente mentre se il meteo sarà  sfavorevole potrò prendere in considerazione la possibilità  di venire a Milazzo sempre meteo permettendo. Quindi voi organizzate e se potrò venire lo sapremo solo qualche giorno prima.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 315 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.