Sfidare il mare

  • Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da mario.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #30622
    speppe
    Partecipante

    mario ma sei pugliese?

    #30623
    mario
    Partecipante

    πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ ebbene si

    #30624
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ ebbene si

    Mario ti avevo chiesto in un’altro post di dove sei. Non c’Γ¨ piΓΉ bisogno che rispondi adesso che ci hai fatto sapere che se pugliese.

    #30625
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ ebbene si

    Mario ti avevo chiesto in un’altro post di dove sei. Non c’Γ¨ piΓΉ bisogno che rispondi adesso che ci hai fatto sapere che se pugliese.

    vero zio???????
    non me lo ricordo,,,ma qui lo sanno cani e porci che sono pugliese ❗

    #30626
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    @ccco wrote:

    Mia nonna a 93 anni diceva sempre: “acqua e fuoco racci luocu” questo significa che ad acqua e fuoco devi dargli luogo, cioΓ¨ tenerli sempre a distanza e con rispetto

    mia nonna invece diceva c gnama sci sciamaninn c nan g nama sci nan g n sim scenn.Sapete cosa significa????
    E’ morta e non l’ho mai capito πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† aveva dimenticato di dirmelo

    mo’ ti a’ dicere nu fatt’ … che tia’ fa ‘ rimani cu’ le cannarine asscat… e na’ zita de bari vecchia ce se sceva de nott’……………..

    Mario sei incredibile……

    comunque visto tutte le filastrocche pugliesi che so….penso di sapere anche il piu’ classico degli sciogli lingua…..pugliese!!

    PS il film “La capa gira ” lo capivo senza sottotitoli..e se ci ripenso ancora mi viene da ridere …..!!!

    a proposito mario …lo sai qual’Γ¨ la droga piu’ forte…….

    Γ¨ u’ P………….E !!!!!!!!

    #30627
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ ebbene si

    Mario ti avevo chiesto in un’altro post di dove sei. Non c’Γ¨ piΓΉ bisogno che rispondi adesso che ci hai fatto sapere che se pugliese.

    vero zio???????
    non me lo ricordo,,,ma qui lo sanno cani e porci che sono pugliese ❗

    Infatti io che non sono ne un cane ne un porco non lo sapevo.

    #30628
    ccco
    Partecipante

    comunque se il posto lo conosci bene puoi buttarti anche con mare formato o in scaduta…io la faccio.ma li la profonditΓ Β  Γ¨ massimo 3 metri il fondale lo conosco a memoria…tanto che lo potrei disegnare….

    #30629
    BeliaL
    Partecipante

    facci un disegno πŸ˜€

    #30630
    pietrino
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    facci un disegno πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ fai il serio!!!

    #30631
    mario
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @mario wrote:

    @ccco wrote:

    Mia nonna a 93 anni diceva sempre: “acqua e fuoco racci luocu” questo significa che ad acqua e fuoco devi dargli luogo, cioΓ¨ tenerli sempre a distanza e con rispetto

    mia nonna invece diceva c gnama sci sciamaninn c nan g nama sci nan g n sim scenn.Sapete cosa significa????
    E’ morta e non l’ho mai capito πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† aveva dimenticato di dirmelo

    mo’ ti a’ dicere nu fatt’ … che tia’ fa ‘ rimani cu’ le cannarine asscat… e na’ zita de bari vecchia ce se sceva de nott’……………..

    Mario sei incredibile……

    comunque visto tutte le filastrocche pugliesi che so….penso di sapere anche il piu’ classico degli sciogli lingua…..pugliese!!

    PS il film “La capa gira ” lo capivo senza sottotitoli..e se ci ripenso ancora mi viene da ridere …..!!!

    a proposito mario …lo sai qual’Γ¨ la droga piu’ forte…….

    Γ¨ u’ P………….E !!!!!!!!

    ti sei visto LA CAPA GIRA?????????????
    che film πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.