Shardana vs Nautilus

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Shardana vs Nautilus

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #40491
    Raph69
    Partecipante

    Al momento vado a pesca solo dove riesco a parcheggiare direttamente sul bagnasciuga ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    scherzi a parte, pensavo giร ย  a una piccola modifica per dotarla di ruote e spallacci (le ruote per tirarla dietro dove si puรฒ a mรฒ di carrellino, gli spallacci negli altri casi); ho anche un passato di surfcasting dove ero diventato famoso per le mie invenzioni di strani carrellini per portare comodamente la numerosa attrezzatura necessaria per una battuta di pesca ๐Ÿ˜€

    #40492
    sevenice
    Partecipante

    @Raph69 wrote:

    Al momento vado a pesca solo dove riesco a parcheggiare direttamente sul bagnasciuga ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    scherzi a parte, pensavo giร ย  a una piccola modifica per dotarla di ruote e spallacci (le ruote per tirarla dietro dove si puรฒ a mรฒ di carrellino, gli spallacci negli altri casi); ho anche un passato di surfcasting dove ero diventato famoso per le mie invenzioni di strani carrellini per portare comodamente la numerosa attrezzatura necessaria per una battuta di pesca ๐Ÿ˜€

    gli spallacci sono un ottima idea ed infatti a breve dovro’ provvedere…..al momento per pigrizia continuo a portarla alla peggio …..

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.