Siciliani a raduno….

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Siciliani a raduno….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #41565
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    @giosub wrote:

    Belial che dà  una lezione di pesca a Mario!!!!!!!!!ahahahah…,mario senza parole. 😀

    ma che ci vuole!quando c e un po d acqua pulita quello non sa pescare niente!fidati! 😈

    queste sono le maldicenze di qualcuno moooooooooolto invidioso 😉 😉
    i pesci li prendo IO,,qualcun’altro se li sogna…………forse

    ma vavà !!!!vedrai quando andremo a pescare inseme!!! 😈

    #41566
    peppe987
    Partecipante

    io non ho un minimo di attrezzatura ancora!!!! e nemmeno soldi per comprarla.
    però vediamo se posso esserci,magari solo per riuprendere tutto con la videocamera….
    ROSOLINI ORMAI è LA MIA NUOVA PATRIA…. 😀 😀 😀 😀 😀

    #41567
    BeliaL
    Partecipante

    @peppe987 wrote:

    io non ho un minimo di attrezzatura ancora!!!! e nemmeno soldi per comprarla.
    però vediamo se posso esserci,magari solo per riuprendere tutto con la videocamera….
    ROSOLINI ORMAI è LA MIA NUOVA PATRIA…. 😀 😀 😀 😀 😀

    😀

    #41568
    peppe987
    Partecipante

    SI SI RIDI RIDI!!! 😥 😥 😥 😥 😥
    😀 😀 😀 😀 😀 magari in estate o in primavera….
    belial quanti anni hai?

    #41569
    ccco
    Partecipante

    raga io fisso l’appuntammento per giorno 11, condizioni meteo permettendo. cmq da me il mare dove pescare si trova sempre.
    chi è interessato mi faccia sapere che mando un pm con il mio cel.

    per tutti: io sarò in sicilia dal 5 ottobre al 23 chiunque volesse fare un salto dalle mie parti è il benvenuto….

    per belial: se vuoi prendi l’autobus palermo-modica e ti vengo a prendere io a modica ti fermi da me per il fine settimana…fammi sapere. per il camper dalle mie parti puoi fermarti ovunque in quel periodo.

    mario tu stai li (scherzo!!!) che vengo a trovarti io….

    #41570
    BeliaL
    Partecipante

    @ccco wrote:

    raga io fisso l’appuntammento per giorno 11, condizioni meteo permettendo. cmq da me il mare dove pescare si trova sempre.
    chi è interessato mi faccia sapere che mando un pm con il mio cel.

    per tutti: io sarò in sicilia dal 5 ottobre al 23 chiunque volesse fare un salto dalle mie parti è il benvenuto….

    per belial: se vuoi prendi l’autobus palermo-modica e ti vengo a prendere io a modica ti fermi da me per il fine settimana…fammi sapere. per il camper dalle mie parti puoi fermarti ovunque in quel periodo.

    mario tu stai li (scherzo!!!) che vengo a trovarti io….

    ok ccco..io ti farò sapere!
    ps. ho 16 anni 😀

    #41571
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ccco wrote:

    raga io fisso l’appuntammento per giorno 11, condizioni meteo permettendo. cmq da me il mare dove pescare si trova sempre.
    chi è interessato mi faccia sapere che mando un pm con il mio cel.

    per tutti: io sarò in sicilia dal 5 ottobre al 23 chiunque volesse fare un salto dalle mie parti è il benvenuto….

    per belial: se vuoi prendi l’autobus palermo-modica e ti vengo a prendere io a modica ti fermi da me per il fine settimana…fammi sapere. per il camper dalle mie parti puoi fermarti ovunque in quel periodo.

    mario tu stai li (scherzo!!!) che vengo a trovarti io….

    ok ccco..io ti farò sapere!
    ps. ho 16 anni 😀

    già  non ti fanno salire in autobus….ahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    vedi un pò al massimo vieni con i tuoi non so chiedi a loro

    #41572
    Salvoct90
    Partecipante

    hei x me potrebbe andare ma possiamo fare isola di portopalo^^’?? cmq voi avete la barca?? io si ma io nn la posso portare c vuole la patente

    #41573
    BeliaL
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    hei x me potrebbe andare ma possiamo fare isola di portopalo^^’?? cmq voi avete la barca?? io si ma io nn la posso portare c vuole la patente

    patente?quanti cv e? se e entro i 40 la puoi portare!comunque la so portare io..percio non credo avrai difficolta

    #41574
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    hei x me potrebbe andare ma possiamo fare isola di portopalo^^’?? cmq voi avete la barca?? io si ma io nn la posso portare c vuole la patente

    patente?quanti cv e? se e entro i 40 la puoi portare!comunque la so portare io..percio non credo avrai difficolta

    la barca non serve perchè nella mia zon trovi
    l’acqua di 50 cm come quella di 7-8 metri subito…

    SALVOCT90: conosci l’isola di portopalo?vuoiandare solo perchè ti piace?
    sai che rischi ci sono li?cmq ne parleremo…io andrei in posti più tranquilli se
    non hai ancora esperienza….

    #41575
    BeliaL
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    hei x me potrebbe andare ma possiamo fare isola di portopalo^^’?? cmq voi avete la barca?? io si ma io nn la posso portare c vuole la patente

    patente?quanti cv e? se e entro i 40 la puoi portare!comunque la so portare io..percio non credo avrai difficolta

    la barca non serve perchè nella mia zon trovi
    l’acqua di 50 cm come quella di 7-8 metri subito…

    SALVOCT90: conosci l’isola di portopalo?vuoiandare solo perchè ti piace?
    sai che rischi ci sono li?cmq ne parleremo…io andrei in posti più tranquilli se
    non hai ancora esperienza….

    andiamo a macari! 😉

    #41576
    peppe987
    Partecipante

    ccco in caso li porti a cirica…io ci sono stato però non avevo nemmeno la maschera…
    e cmq oltre ad essere un posto bellissimo penso che ci sia anche da pescare,quando ci sono stato,più che altro a porto ulisse,ho notato molte boe…li sarebbe perfetto

    #41577
    BeliaL
    Partecipante

    @peppe987 wrote:

    ccco in caso li porti a cirica…io ci sono stato però non avevo nemmeno la maschera…
    e cmq oltre ad essere un posto bellissimo penso che ci sia anche da pescare,quando ci sono stato,più che altro a porto ulisse,ho notato molte boe…li sarebbe perfetto

    come perfetto? se ci sono molto boe e difficile trovare pesce!!

    #41578
    Salvoct90
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    hei x me potrebbe andare ma possiamo fare isola di portopalo^^’?? cmq voi avete la barca?? io si ma io nn la posso portare c vuole la patente

    patente?quanti cv e? se e entro i 40 la puoi portare!comunque la so portare io..percio non credo avrai difficolta

    la so portare… ma è 50 cavalli

    #41579
    Salvoct90
    Partecipante

    cmq ma in caso la fate di mattina?? uffi sabato mattina io sn a scuola…in caso xkè nn fate di domenica??

    cmq questa domenica al 90% vado a pesca visto ke domani vado a comprare l’attrezzatura la vado a provare credo a scoglitti o a punta a braccetto… se c’è qualkuno nel passaggio cerco compagnia 😀 lol

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.