Siciliani a raduno….

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Siciliani a raduno….

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #41595
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    sotto il club Kamarina…………………….poi basta non posso svelarti i posti dove regna la spigola reale 😈 😈 😈 😈

    Mario ti sto facendo seguire da un satellite perchΓ¨ bisogna svelare il tuo posto segreto. E’ puntato sul golfo di Gela e uno speciale allarme mi segnala qualsiasi macchia marroncina quando appare…. 😈 😈 😈

    #41596
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    sotto il club Kamarina…………………….poi basta non posso svelarti i posti dove regna la spigola reale 😈 😈 😈 😈

    Mario ti sto facendo seguire da un satellite perchè bisogna svelare il tuo posto segreto.

    hahaha πŸ˜€

    #41597
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    sotto il club Kamarina…………………….poi basta non posso svelarti i posti dove regna la spigola reale 😈 😈 😈 😈

    Mario ti sto facendo seguire da un satellite perchΓ¨ bisogna svelare il tuo posto segreto. E’ puntato sul golfo di Gela e uno speciale allarme mi segnala qualsiasi macchia marroncina quando appare…. 😈 😈 😈

    questo umorismo non mi appartiene quindi villano stai alla larga dalla mia persona altrimenti saΓ² costretto ad intervenire ………..analmente 😈 😈

    #41598
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    quindi villano stai alla larga dalla mia persona altrimenti saΓ² costretto ad intervenire ………..analmente 😈 😈

    oggi nessuna segnalazione di macchie nel mare di Gela……….il supereroe non Γ¨ in caccia!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #41599
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    quindi villano stai alla larga dalla mia persona altrimenti saΓ² costretto ad intervenire ………..analmente 😈 😈

    oggi nessuna segnalazione di macchie nel mare di Gela……….il supereroe non Γ¨ in caccia!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    si vede che oggi ha fatto un salto in pescheria πŸ˜€

    #41600
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    quindi villano stai alla larga dalla mia persona altrimenti saΓ² costretto ad intervenire ………..analmente 😈 😈

    oggi nessuna segnalazione di macchie nel mare di Gela……….il supereroe non Γ¨ in caccia!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    si vede che oggi ha fatto un salto in pescheria πŸ˜€

    si vede che c’Γ¨ uno scirocco che ci rompe le pal…….

    #41601
    BeliaL
    Partecipante

    qui c e bel tempo..e io sono con la febbre πŸ‘Ώ

    #41602
    Salvoct90
    Partecipante

    ke si fa questa domenica?!?!? avete visto le previsioni?? uffi voglio andare a pesca…

    #41603
    BeliaL
    Partecipante

    io ho la febbere!! πŸ‘Ώ

    #41604
    Salvoct90
    Partecipante

    allora domani nn c’Γ¨ nessunO?? io forse vado a brucoli … xkΓ¨ nn ci incontriamo li??

Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.