SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 683 totali)
  • Autore
    Tekel
    Partecipante

@kayne92 wrote:

quindi? io avendo esperienza da tiratore ho un polso parecchio fermo… pensi che un cressi 70 evo air potrebbe darmi piu soddisfazione di un x-fire 75?

Lo scopriremo solo vivendo ( Mogol – Battisti ) 😆

kayne92
    Partecipante

xD

ok allora arrivo alla domanda diretta…

mi hanno proposto a cambio del mio x-fire che vendo un sl 70… lo prendo? 😛

Tekel
    Partecipante

@kayne92 wrote:

xD

ok allora arrivo alla domanda diretta…

mi hanno proposto a cambio del mio x-fire che vendo un sl 70… lo prendo? 😛

Francamente dipende dall’uso che ne fai: x il torbido direi di si ma tenendo conto che ci perdi in valore dato che hai un signor fucile che mi farebbe sentire tranquillo in fatto di mira su tiri al limite, poi considera la durezza di un grilletto cressi ed il rumore . . . tienitelo che è meglio

mytom
    Partecipante

Intanto vi do una notizia in anteprima: l’STC ha messo in produzione un adattatore X-Power/Mamba, tramite il quale il finale STC potrà  essere avvitato nella voltata mamba.

DENTEX70
    Moderatore

Questa è un’ottima notizia almeno tutti i terminali ancora circolanti avranno nuova vita

mytom
    Partecipante

Ne ho già  prenotato uno. Al momento è in preproduzione, ho messo qualche foto nel mio sito.

Tekel
    Partecipante

@Tekel wrote:

Sea and more hanno le seatec x evo air già  disponibili, io le ho già  ordinate.

Arrivate oggi, davvero superbe!

kayne92
    Partecipante

cosa hanno di cosi bello?

Tekel
    Partecipante

@kayne92 wrote:

cosa hanno di cosi bello?

elasticità , durezza, superficie liscia e tenuta della forma.

lulazz
    Partecipante

quoto tekel
    provata stamattina
    ottimo rapporto prezzo qualita

mytom
    Partecipante

@lulazz wrote:

quoto tekel
    provata stamattina
    ottimo rapporto prezzo qualita

Correggetemi se sbaglio, la fanno solo da 7 mm.?

SvL
    Partecipante

@Tekel wrote:

@Tekel wrote:

Sea and more hanno le seatec x evo air già  disponibili, io le ho già  ordinate.

Arrivate oggi, davvero superbe!

non le ho ancora viste.. (codolo apparte) sono fatte come le “Extreme” ?

Tekel
    Partecipante

@SvL wrote:

Si, è proprio per questo motivo che le apprezzo davvero, hanno bisogno solo di essere schiacciate un po’ le alette e rese agili nell’apertura, io poi le lucido ( le aste , non le alette) per renderle maggiormente scorrevoli dato che sono brunite . . . se vogliamo cercare il pelo nell’uovo, avrei operato il foro dell’impiombatura un po’ più avanti diciamo 3 cm. verso la punta, e ruotato di 90° per proteggere il nailon con l’estremità  delle alette.

SvL
    Partecipante

@Tekel wrote:

@SvL wrote:

Si, è proprio per questo motivo che le apprezzo davvero, hanno bisogno solo di essere schiacciate un po’ le alette e rese agili nell’apertura, io poi le lucido ( le aste , non le alette) per renderle maggiormente scorrevoli dato che sono brunite . . . se vogliamo cercare il pelo nell’uovo, avrei operato il foro dell’impiombatura un po’ più avanti diciamo 3 cm. verso la punta, e ruotato di 90° per proteggere il nailon con l’estremità  delle alette.

la pensiamo uguale allora .. le extreme le scoprii qualche anno fa e da allora uso solo queste .. e anche io comunque da precisino che sono le passo qualche minuto con un po di pasta abrasiva fine .

circa il foro non ho capito com’è stato fatto .. hai una foto?

ciao

Tekel
    Partecipante

@SvL wrote:

circa il foro non ho capito com’è stato fatto .. hai una foto?

ciao

Ecco qui, non si vede benissimo ma si vede che è perpendicolare al perno delle alette le quali con il loro ingombro lo proteggono dall’usura
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1514_2f5f98f31cc3cf4dc209c69f8db5f0c1.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 683 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.