SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 683 totali)
  • Autore
    Tekel
    Partecipante

Chiedo scusa, ho postato quello che dovrebbe essere secondo me, ma forse intendevi quelle che sono arrivate, in questo caso abbiate pazienza, appena ho un po’ di tempo le metterò. 😳

SvL
    Partecipante

in effetti anche io l’ asse del foro lo faccio orizzontale e non verticale..

zmajmr
    Partecipante

[youtube:2x4a85rj]5THJ9ZGoztE[/youtube:2x4a85rj]

😀

kayne92
    Partecipante
    kayne92
    Partecipante

il nuovo lg sistem non mi piace proprio…

DENTEX70
    Moderatore

si è vero è realizzato veramente bene, complimenti Tomislav :thumbleft:

mytom
    Partecipante

@kayne92 wrote:

il nuovo lg sistem non mi piace proprio…

in effetti, tra i due, mi sembra migliore il tomba.

kayne92
    Partecipante

guarda secondo me il tomba non ha niente da invidiare a stc con scorrisagola anzi.. potrebbe essere anche un pò sopra per la leggerezza di scorrisagola e la sua forma ridotta all’osso!

volevo farvi una domanda voi come fate per non far girare l’asta nuda? avendo il filo in testa tende sempre a girarsi..

mytom
    Partecipante

@kayne92 wrote:

guarda secondo me il tomba non ha niente da invidiare a stc con scorrisagola anzi.. potrebbe essere anche un pò sopra per la leggerezza di scorrisagola e la sua forma ridotta all’osso!

volevo farvi una domanda voi come fate per non far girare l’asta nuda? avendo il filo in testa tende sempre a girarsi..

Non sono paragonabili in quanto il funzionamento è diverso (oring diversi, codoli diversi, rondelle diverse…). Considera poi che nel kit STC puoi mettere lo scorrisagola che preferisci, in teoria anche quello del tomba. Certo il Tomba sembra molto molto leggero. Detto questo, per quanto riguarda le prestazioni si dovrebbero fare dei confronti.
    Riguardo al kit LG invece un confronto si può fare, in quanto il funzionamento è abbastanza simile. Però il tomba è molto più semplice: ha un solo oring, contro i due o tre dell’LG, sembra più leggero e secondo me ha meno attriti.

kayne92
    Partecipante

se avrò soldi lo proverò per airbalete e vedremo 🙂

tromic
    Partecipante
    Tekel
    Partecipante

@tromic wrote:

http://www.mizalo.com/

Very good job Tomislav! Congratulations !!! 😉

tromic
    Partecipante

@Tekel wrote:

@tromic wrote:

http://www.mizalo.com/

Very good job Tomislav! Congratulations !!! 😉

Good joke Tekel!
    Buona scherzo Tekel! 😀

This idea with piston and shock absorber give me an idea to use same principle and make something similar when using asta nuda, but retaining the original shock absorber design on Cyrano or Cressi.
    Questa idea con assorbitore d’urto del pistone e mi danno l’idea di usare lo stesso principio e fare qualcosa di simile usando nuda asta, ma conserva l’originale design ammortizzatore su Cyrano o Cressi.

zmajmr
    Partecipante

Look the video down here:

Guardate il video qui:

[youtube:2xjfkfpx]5THJ9ZGoztE[/youtube:2xjfkfpx]

😀

tromic
    Partecipante

Testing both the Half Knot Slider for Tomba and the Easy Loader, on 50 kg force:
    Test sia la metà  Knot Slider per Tomba e il caricatore Facile, su 50 kg forza:
    http://www.youtube.com/watch?v=8c5B0DUfAWA
    Scorrisagola dopo la prova:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4036_158d6fde08ae934782dd0dba24e8f653.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 683 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.