PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair
- Questo topic ha 682 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da gianlucaxyz.
-
AutorePost
-
26 Giugno 2011 alle 19:40 #208768zmajmrPartecipante
[youtube:3u1ncwff]wKpMbDMGB6o[/youtube:3u1ncwff]
8)
29 Giugno 2011 alle 14:17 #208769kayne92Partecipante@vicojet wrote:
@kayne92 wrote:
allora oggi trovo una bella giornata di sole e decido di andare a pesca… il fucile con doppio aletta stc (non so capace di trovare le seatec 👿 ) e lo sten 100 con l’evo a 18 bar.. inizio a pescare… prendo con il riduttore con tiri sui 2m 1,5m
un paio di belle salpone… poi a profondità circa 18m noto un saragone che nuota tra gli scogli della scogliera e decido di anticiparlo tagliandogli la strada aggirando lo scoglio… e… sorpresona un denticione fermo di coda a 4m.. tolgo il riduttore e bum preso in pieno… ma non sono stato abbastanza preciso da rompergli la spina… il bestio subito tira come un dannato e non riesco a tirarlo su insieme a me per cui apro il mulinello (scelta fatale) il pesce non so come si riprende e si infila tra gli scogli rimanendo bloccato troppo interno ai blocchi di granito… e dopo vari tentavi di recupero stremato.. non lo riesco a recuperare e sono costretto a tagliare il nylon e abbandonare 😥 😥 😥
(invece di morire li come un idiota poteva finire nella mia padella 👿 )comunque il kit mi ha sorpreso ancora io ho do circa 6m di nylon da 140 e se li tira sempre tutti il fucile..
peccato non aver avuto la cam con me…mizzica 6 metri di 140 stirato vuol dire chge spara di più del mio stealt 110 allagato a 35 bar.
allora mi sa che mi faccio la modifica sullo sten 105 con asta da 7. spiace per il dentice ma complimenti per la mira :minigun:bè come potenza è esagerato… valuta anche il Tomba che sono ottimi..
alla fine però ho preferito il canna 11 per facilità di caricamento
29 Giugno 2011 alle 15:08 #208770zmajmrPartecipanteLittle review of TombaF7.2 on Cuba
Piccola recensione di TombaF7.2 su Cuba
http://forums.deeperblue.com/pneumatic-spearguns/91507-who-wants-go-spearfishing-cuba.html
😉
30 Giugno 2011 alle 7:42 #208771kayne92Partecipanteottimo lavoro Marko appena ho qualcosa di soldi penso lo prenderò il tomba per airbalete 🙂
30 Giugno 2011 alle 10:34 #208772vicojetPartecipante@kayne92 wrote:
ciao ragazzi!
sto sentendo parlare da un ragazzo di nome Tomislav di questo kit Tomba che è una versiona rivista del kit mamba ( al quale assomiglia ma è fatto in maniera migliore poichè monta un solo o-ring ed è più idrodinamico ) che mi è sembrato veramente ben fatto oltre che il prezzo a quanto ho capito veramente irrisorio
Ho contattato Tomislav chiedendogli gentilmente di iscriversi al forum cosi ci spiega qualcosa in più 🙂
penso che questo nuovo sistema meriti sia per efficienza sia per la sua economicità 🙂vi posto quello che ho trovato in rete 🙂
http://img155.imageshack.us/img155/5804/mambatomba1.jpg
e qualche video
http://www.youtube.com/watch?v=uhKCEI0ZgzI&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/user/zmajmr#p/a/u/2/E4ydbPAood8
questo è importante mostra la tenuta su di un asso 🙂
http://www.youtube.com/user/zmajmr#p/a/u/0/7cj-TF-pVio
spero di aver stimolato la vostra curiosità 🙂
p.s. a me è parso molto valido!
ottimo e ottimi i materiali ,ma lo scorrisagola se ho capito bene è lo stesso otturatore inox o no???? nel mamba lo scorrisagola precede l’otturatore , qui se ho ben capito l’otturatore funge da scorrisagola o no?????? comunque è ottimo . ma allo sten si può applicare??? parla solo di cyrano canna da 11. (anche se gli asso seac sono una copia degli sten )
30 Giugno 2011 alle 12:40 #208773kayne92Partecipantebasta specificare per quale fucile lo vuoi e Tomislav e Marko ti fanno qualsiasi cosa asta nuda o no.. come lo vuoi 😉
ottimi materiali usano30 Giugno 2011 alle 17:57 #208774vicojetPartecipante@kayne92 wrote:
basta specificare per quale fucile lo vuoi e Tomislav e Marko ti fanno qualsiasi cosa asta nuda o no.. come lo vuoi 😉
ottimi materiali usanosi ma per un eventuale ordinazione e pagamentocome cavolo si deve fare? ho visto che tutti hanno questo problema . 😆
30 Giugno 2011 alle 19:54 #208775marioPartecipante@vicojet wrote:
@kayne92 wrote:
basta specificare per quale fucile lo vuoi e Tomislav e Marko ti fanno qualsiasi cosa asta nuda o no.. come lo vuoi 😉
ottimi materiali usanosi ma per un eventuale ordinazione e pagamentocome cavolo si deve fare? ho visto che tutti hanno questo problema . 😆
anche o sono dubbioso sul pagamento ecc. anche se a qualche utente è andata bene , noi non abbiamo nessuna garanzia di riuscita.
E’ da tempo che dico che dovrebe cambiare strategia, venderebbe molto , visto i costi abbattuti rispetto i nostri cari speculatori ……
Ma non capisco cosa aspetti !!1 Luglio 2011 alle 8:14 #208776tromicPartecipanteTomba possono avere solo i coraggiosi. 😀
1 Luglio 2011 alle 8:20 #208777kayne92PartecipanteAntodep lo è riuscito ad avere… ed è felicissimo 😀
1 Luglio 2011 alle 8:53 #208778Fulvio57Partecipante…Ma è possibile saperne i costi e dove richiederlo, o aleggia nell’aria come il settimo segreto di fatima ??
1 Luglio 2011 alle 8:59 #208779kayne92Partecipantemandagli un mp 😉
1 Luglio 2011 alle 14:06 #208780zmajmrPartecipanteIf someone is interested in Tomba kit he can send me personal message. Nobody yet did not have problem to get his kit and I send them all over the world. I go for few days on sea so when I come back home I can make Tomba kits for interested (will be 14 days on sea).
Se qualcuno è interessato a Tomba kit che mi può mandare messaggi personali. Nessuno ancora non ha avuto problemi per ottenere il suo kit e li mando in tutto il mondo. Io vado per qualche giorno sul mare, così quando torno a casa posso fare kit Tomba di interessati (saranno 14 giorni in mare).
🙂
2 Luglio 2011 alle 20:56 #208781zmajmrPartecipanteTomba12 Airbalete 100
Tomba11 Super Sten 11
8)
4 Luglio 2011 alle 12:52 #208782DENTEX70Moderatoredirei che per l’airbalete un sottovuoto è d’obbligo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.