SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 683 totali)
  • Autore
    tromic
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

dovrebbe esser sensa sagola peso dell’asta oltre i 600 gr.x 1550 mm

Potrebbe essere simile a questa, dalla stessa formula, se è buono. Tale asta potrebbe essere efficace a 6,5 – 7 m di distanza. 15 m/s e 60 J.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4036_d49ad5bf7518f98e6ddf856865ff557d.jpg<!–m →

zmajmr
    Partecipante

@zmajmr wrote:

If someone is interested in Tomba kit he can send me personal message. Nobody yet did not have problem to get his kit and I send them all over the world. I go for few days on sea so when I come back home I can make Tomba kits for interested (will be 14 days on sea).

Se qualcuno è interessato a Tomba kit che mi può mandare messaggi personali. Nessuno ancora non ha avuto problemi per ottenere il suo kit e li mando in tutto il mondo. Io vado per qualche giorno sul mare, così quando torno a casa posso fare kit Tomba di interessati (saranno 14 giorni in mare).

🙂

Hi, everyone, this is end of Tomba story for me, I hope you understand the idea of Tomba. I will make few kits for people who ordered it from me and that is it. It appears that is better sometimes to do nothing.

Ciao a tutti, questo è il fine della storia Tomba per me, spero che si capisce l’idea di Tomba. Farò qualche kit per la gente che ha ordinato da me e che è. Sembra che a volte è meglio non fare niente. 🙄

kayne92
    Partecipante

@zmajmr wrote:

@zmajmr wrote:

If someone is interested in Tomba kit he can send me personal message. Nobody yet did not have problem to get his kit and I send them all over the world. I go for few days on sea so when I come back home I can make Tomba kits for interested (will be 14 days on sea).

Se qualcuno è interessato a Tomba kit che mi può mandare messaggi personali. Nessuno ancora non ha avuto problemi per ottenere il suo kit e li mando in tutto il mondo. Io vado per qualche giorno sul mare, così quando torno a casa posso fare kit Tomba di interessati (saranno 14 giorni in mare).

🙂

Hi, everyone, this is end of Tomba story for me, I hope you understand the idea of Tomba. I will make few kits for people who ordered it from me and that is it. It appears that is better sometimes to do nothing.

Ciao a tutti, questo è il fine della storia Tomba per me, spero che si capisce l’idea di Tomba. Farò qualche kit per la gente che ha ordinato da me e che è. Sembra che a volte è meglio non fare niente. 🙄

Mark we loves Tomba.. so , in my opinion, i would get one but in this period i haven’t enough money to buy..
    but we think that Tomba is a very good sealing system and everyone asks for a sealing system I suggest Tomba

tromic
    Partecipante

Turykr: “Il paraolio che ho trovato qui a Crotone, l’ho trovato c/o un negozio di materiale d’idraulica industriale e c’era solo con il foro interno da 7mm………….. NIENTE da fare con quello da 6,5MM”

[youtube:3j8v6y59]jR6XXIevMtQ&feature=player_embedded[/youtube:3j8v6y59]

cerniamax
    Partecipante

[youtube:3dn693by]jR6XXIevMtQ&feature=player_embedded[/youtube:3dn693by][/quote]
    Veramente semplice e geniale, complimenti

mytom
    Partecipante

C’eravamo arrivati l’anno scorso:

àˆ un buon sistema per recuperare il kit maori, ma bisogna lavorare l’otturatore in modo che tenga ferma la guarnizione senza oscillazioni (e senza schiacciarla), pena l’infiltrazione di acqua in fase di caricamento.

tromic
    Partecipante

@tromic wrote:

Turykr: “Il paraolio che ho trovato qui a Crotone, l’ho trovato c/o un negozio di materiale d’idraulica industriale e c’era solo con il foro interno da 7mm………….. NIENTE da fare con quello da 6,5MM”

[youtube:w5byqkt7]jR6XXIevMtQ&feature=player_embedded[/youtube:w5byqkt7]

<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4036_fdb146d2ae9fbef803a37e21c748ef16.jpg<!–m →

enxoy
    Partecipante

🙂 Ciao Mytom potresti postarmi uno skizzo o una foto in sezione della guarnizione dell’x power ? vorrei capire come lavora sull’asta perchè mi sembra molto simile alle guarnizioni a tazza dei pistoni ❓ ti ringrazio per la tua cortesia. Ciao . saluti a tutti

mytom
    Partecipante

@enxoy wrote:

🙂 Ciao Mytom potresti postarmi uno skizzo o una foto in sezione della guarnizione dell’x power ? vorrei capire come lavora sull’asta perchè mi sembra molto simile alle guarnizioni a tazza dei pistoni ❓ ti ringrazio per la tua cortesia. Ciao . saluti a tutti

Ecco qui:

kalama
    Partecipante

@mytom wrote:

@enxoy wrote:

guarda la guarnizione del pistone è praticamente uguale, tant’è che ero convinto che avessi messo una guarnizione stc nella bustina delle guarnizioni del cressi, basta solo provarla.

enxoy
    Partecipante

😐 Tommy ti ringrazio, ma speravo che tu avessi una guarnizione rotta e che tagliandola potessi mostare com’è internamente, oppure uno schizzetto in sezione, perchè dalla foto non riesco a capire… Fabio, dici che è uguale alla guarnizione dei pistoni? ma allora lavora su tutta la superficie e non su un labbro… illuminatemi 😯 😀 comunque grazie ad entrambi 8) Ciao

mytom
    Partecipante

@enxoy wrote:

😐 Tommy ti ringrazio, ma speravo che tu avessi una guarnizione rotta e che tagliandola potessi mostare com’è internamente, oppure uno schizzetto in sezione, perchè dalla foto non riesco a capire… Fabio, dici che è uguale alla guarnizione dei pistoni? ma allora lavora su tutta la superficie e non su un labbro… illuminatemi 😯 😀 comunque grazie ad entrambi 8) Ciao

No, lavora sul labbro, che è inclinato internamente. Ti sembrerà  strano ma non ho guarnizioni rotte o consumate. Per scrupolo le faccio ruotare ogni poche uscite, e fino ad ora non ne ho consumata nessuna tanto da renderla inservibile. C’è da dire che uso sempre asta nuda.

zmajmr
    Partecipante

[youtube:2dbxwt0i]IC1Q_qgocLg[/youtube:2dbxwt0i]

[youtube:2dbxwt0i]BrlSHDB-6QE[/youtube:2dbxwt0i]

🙂

Antodep
    Partecipante

:hello1: :hello1: :hello1:

tromic
    Partecipante

Si tratta di un’idea per TombaF65easy, il più semplice tomba di asta nuda, asta 6,5 mm. E ‘per Cyrano nella dovrebbero repalce l’ammortizzatore. Pozze d’acqua deve essere chiusa con un tubo di gomma.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4036_831b36fc301ae54453b728c0e98c44d0.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 683 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.