SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

• Questo topic ha 682 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da gianlucaxyz.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 683 totali)
  • Autore
    tromic
    Partecipante
    kayne92
    Partecipante

ottimo!

DENTEX70
    Moderatore

@ Tomislav, il bordo del codolo è modificato? o è rimasto originale?

tromic
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@ Tomislav, il bordo del codolo è modificato? o è rimasto originale?

Original, just slightly rounder.
    Originale, solo un po ‘più rotondo.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4036_1b5cc6e1ed884def13ea889a22dbf564.jpg<!–m →

mytom
    Partecipante

@tromic wrote:

@DENTEX70 wrote:

Ecco un nuovo arrivato. Evviva 😀

Non vedo nulla per sigillare il Asta. Tutti gli O-ring sono grandi. Forse questo è nuovo?

@DENTEX70 wrote:

in effetti anch’io non è che abbia capito bene come funziona, aspettiamo che qualcuno che lo ha provato ce ne parli.
    Mario un mio caro amico me l’ha mandato da Facebook, ormai la gamma è amplissima, questa ditta costruisce anche fucili interi con canna 11 sottovuoto e serbatoio da 35 mm.
    @ tromic magari svasando il codolo però resto dubbioso, lo costruirai?

@kayne92 wrote:

chissà  come funziona questo nuovo kit… sergio ne sai qualcosa? l’idea del serbatoio da 35mm mi piace tantissimo!

@DENTEX70 wrote:

purtroppo è fresco fresco comunque ho invitato l’autore a descriverci il suo funzionamento

Ho ricevuto qualche informazione, per vie traverse. L’oring di tenuta sull’asta è incastrato all’interno dello scorrisagola. Tra l’altro pare sia di difficile rimozione. Un altro oring si trova sulla volata.
    Se davvero funziona in questo modo, immagino l’attrito.
    Ho contattato la ditta per chidere se potevano vendermi il raccordo impugnatura/serbatoio da 35 mm., visto che quello del mio mamba è lievemente danneggiato. Non me l’hanno voluto vendere (immagino per una precisa scelta commerciale).

tromic
    Partecipante

@mytom wrote:

Ho ricevuto qualche informazione, per vie traverse. L’oring di tenuta sull’asta è incastrato all’interno dello scorrisagola. Tra l’altro pare sia di difficile rimozione. Un altro oring si trova sulla volata.
    Se davvero funziona in questo modo, immagino l’attrito.
    Ho contattato la ditta per chidere se potevano vendermi il raccordo impugnatura/serbatoio da 35 mm., visto che quello del mio mamba è lievemente danneggiato. Non me l’hanno voluto vendere (immagino per una precisa scelta commerciale).

Forse io non capisco, ma penso che si sistema è una modifica di KARA-YO Ramon.

“KARA-YO system comprises two complementary pieces and it is a mixture of the two
    previous systems. A muzzle made in high resistence plastic material and a very solid
    stainless steel / brass shaft holder piece. Muzzle piece has a big o-ring in contact with
    shaft holder and shaft holder have a no visible o-ring inside in contact with shaft. No
    outside o-rings in shaft holder means no wear from scales or rocks thus less problems.
    These o-ring garanteed no water inside the barrel of the speargun and more power and
    velocity in the shoot.”

Sistema KARA-YO comprende due pezzi complementari ed è una miscela dei due
    sistemi precedenti. Un muso in materiale plastico ad alta resistenza e molto solida
    in acciaio inox / albero pezzo di ottone titolare. Pezzo muso ha una grande o-ring in contatto con
    supporto asta e supporto asta hanno un interno non visibile o-ring in contatto con il pozzo. No
    al di fuori o-ring in supporto asta non significa indossare da scale o sulle rocce, quindi, meno problemi.
    Questi o-ring garantito senza acqua all’interno della canna del fucile e più potere e
    velocità  nel sparare “.

DENTEX70
    Moderatore

Per l’atrito dipende sempre dalle tolleranze, aspettiamo che siano in vendita e che qualche anima pia faccia da cavia, 🙂

@ tomislav immaginavo avessi stondato il codolo altrimenti strappa l’or :thumbright:

kayne92
    Partecipante

cmq io ho preso l’evo air e sono soddisfatissimo… domani vi scrivo meglio se volete!

DENTEX70
    Moderatore

certo questo è il post nato a posta per far chiarezza scrivi tutte le tue impressioni dal montaggio hai materiali alle prestazioni

tromic
    Partecipante

This is the latest type of TombaF7, for free shaft. It is made from anodized aluminum and ertacetal.
    Questo è l’ultimo tipo di TombaF7, per asta nuda. E ‘realizzato in alluminio anodizzato e ertacetal.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4036_e58b005a35f390c50e8b67c5882057cf.jpg<!–m →

tromic
    Partecipante

Here are a few micro sliders for Tomba7.
    Qui ci sono un paio di scorrisagola per Tomba7.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4036_cdc7ae086bda0c172b98f3f8e93fafbb.jpg<!–m →

DENTEX70
    Moderatore

veramente belli credo che più performanti di così non si possa, il materiale è ridotto al minimo uno di questi giorni ci sentiamo 😀

mario
    Partecipante

reggeranno a strattoni ??? 🙄 🙄

tromic
    Partecipante

@mario wrote:

reggeranno a strattoni ??? 🙄 🙄

Credo di sì!

tromic
    Partecipante

Some possibilities with Tomba7F/10 adapter.
    Alcune possibilità  Tomba7F/10 con adattatore.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4036_ce621df072d0fc093d4ddfc365f20f1f.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 683 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.