Spirito di solidarietà tra sub

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #49328
    BeliaL
    Partecipante

    allora rimetto il link? 😉
    che poi e una cosa che fa “onore” pubblicare un articolo di quelli anche su altri forum 😉

    #49329
    Max
    Moderatore

    @BeliaL wrote:

    ryo ho levato il link..
    c e scritto questo sotto AM

    Tutti i materiali pubblicati nel sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà  dell’ASD Apnea Magazine e/o dei rispettivi autori.
    E’ vietata la ripubblicazione anche parziale di contenuti testuali o immagini del sito senza autorizzazione scritta.
    AM NEWS CMS – Progetto: Giorgio Volpe – Design: Nicola Mongelli – Sviluppo & DB: Alessandro Pistilli
    ASD Apnea Magazine – P.IVA 01328970536

    mah… 😯 sto sito mi fa scandalizzare sempre di piu..cmq max non ho capito cosa vuoi dire

    Volevo dire che come ho gia detto in un altro argomento A.M. continua a rimarcare la differenza tra corso apnea e corso per pescasub. Se ci fai caso i due ragazzi che hanno salvato l’infortunato erano istruttori di pescasub e guarda caso A.M. lo ha scritto tra parentesi ad entrambi i nomi. Io la chiamo pubblicità  occulta 😐

    #49330
    BeliaL
    Partecipante

    gia..ci avevo fatto caso pure io… 🙄

    #49331
    plongee68
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @BeliaL wrote:

    Mentre giravo su AM per cercare le novita sulle atrezzature..trovo questo argomento…

    http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2376

    leggete verso la fine…del sub che si sente male..penso che i due che stavano facendo la gara sono da ammirare,lasciano perdere la gara per aiutare un loro compagno..e come si legge..aver fatto un corso di apnea salva la gente 😉

    Quoto. E cosi che ci si comporta!

    quoto anche io…è il minimo.

    #49332
    PalermoinSub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ryo ho levato il link..
    c e scritto questo sotto AM

    Tutti i materiali pubblicati nel sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà  dell’ASD Apnea Magazine e/o dei rispettivi autori.
    E’ vietata la ripubblicazione anche parziale di contenuti testuali o immagini del sito senza autorizzazione scritta.
    AM NEWS CMS – Progetto: Giorgio Volpe – Design: Nicola Mongelli – Sviluppo & DB: Alessandro Pistilli
    ASD Apnea Magazine – P.IVA 01328970536

    mah… 😯 sto sito mi fa scandalizzare sempre di piu..cmq max non ho capito cosa vuoi dire

    faccenda diversa da come l’avete compresa… ciò sopra scritto vuol dire ke nn si può utilizzare il materiale pubblicato (articoli, immagini e tutto il resto) come propri… cioè il classico copia/incolla…
    mettendo il link invece noi stiamo soltanto indirizzando la gente a leggere un loro articolo quindi cmq x loro solo pubblicità  😉
    state sereni… i link possono pubblicarsi! :mrgreen:

    #49333
    BeliaL
    Partecipante
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.