PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › Spontaneous PneumoThorax (Polmone Forato)
- Questo topic ha 132 risposte, 28 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da biro2323.
-
AutorePost
-
20 Luglio 2015 alle 9:43 #345040MR CarbonPartecipante
@fracchia wrote:
@MR Carbon wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Io la vedo una cosa molto positiva, almeno indaghi per bene ed avrai un’idea precisa sulla situazione. Poi vedi…
Dipende… se non va bene, il polmone sara l’ultimo dei miei problemi…..
Una altra notizia bruttina…contattato dal Dr.Malpieri… e mi ha detto che un pneumotorace spontaneo e un assoluta contraindicazione a qualunque tipo di immersione….. e non ce nulla che io possa fare..
no ca**o…
Vediamo… non voglio demordere…anche se le probabilita sono minime…
20 Luglio 2015 alle 11:42 #345041lorenzino82Partecipante@MR Carbon wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Io la vedo una cosa molto positiva, almeno indaghi per bene ed avrai un’idea precisa sulla situazione. Poi vedi…
Dipende… se non va bene, il polmone sara l’ultimo dei miei problemi…..
Una altra notizia bruttina…contattato dal Dr.Malpieri… e mi ha detto che un pneumotorace spontaneo e un assoluta contraindicazione a qualunque tipo di immersione….. e non ce nulla che io possa fare..
Porca troia. ..
20 Luglio 2015 alle 14:45 #345042MumblesPartecipantene ho parlato coi dottori e avevo specificato tutto.
un saluto
20 Luglio 2015 alle 15:46 #345043MR CarbonPartecipante@Mumbles wrote:
ne ho parlato coi dottori e avevo specificato tutto.
un saluto
Allora speriamo che vada bene pure a me…perche fin’ ora l’unica risposta che mi sono sempre sentito dire e’ niente immersioni in apnea…
7 Ottobre 2015 alle 10:35 #345044ns0ldierPartecipantecaxxo Brian mi dispiace tantissimo per te!!! fino ad oggi nessuna novitΓ ?? scusa ma solo ora stavo dando un’occhiata in questa parte del forum…
7 Ottobre 2015 alle 11:49 #345045MR CarbonPartecipanteCiao π
Fin ora no…ma per ora le cose vanno bene. Non ho avuto ricadute quindi puo essere che mi lascino entrare di nuovo in acqua. Il prossimo test e a gennaio…quindi dita incrocate e speriamo bene. π
7 Ottobre 2015 alle 14:29 #345046ns0ldierPartecipante@MR Carbon wrote:
Ciao π
Fin ora no…ma per ora le cose vanno bene. Non ho avuto ricadute quindi puo essere che mi lascino entrare di nuovo in acqua. Il prossimo test e a gennaio…quindi dita incrocate e speriamo bene. π
allora dita incrociate fino a gennaio π
7 Ottobre 2015 alle 15:32 #345047fracchiaPartecipante@MR Carbon wrote:
Ciao π
DAJE FORTE MISTER CARBONE!
22 Aprile 2016 alle 10:14 #345048MR CarbonPartecipanteRagazzi,
Con piacere vengo ad’aggiornare questo post!!
Con tantissima pazienza, tanta fortuna e un mezzo miracolo….sono gaurito completamente!!!! π π π π π
Una settimana fa mi hanno fatto dei nuovi esami, dove hanno trovato il polmone in una condizione perfetta, niente tracce di cicatrici, niente bolle che possono causare un nuovo trauma, e nessun problema di qualsiasi tipo al polmone perforato..
Sono andato di corsa al centri iperbarico dove mi hanno dato il via libera per immersioni in apnea fino a 50 metri!!!!!!!!!!!!!!! π π π π π π π
Quindi finisce tutto bene…spero di continuare i video a breve π
Sono di nuovo dei vostri!
22 Aprile 2016 alle 10:34 #345049fracchiaPartecipante@MR Carbon wrote:
Ragazzi,
Con piacere vengo ad’aggiornare questo post!!
Con tantissima pazienza, tanta fortuna e un mezzo miracolo….sono gaurito completamente!!!! π π π π π
Una settimana fa mi hanno fatto dei nuovi esami, dove hanno trovato il polmone in una condizione perfetta, niente tracce di cicatrici, niente bolle che possono causare un nuovo trauma, e nessun problema di qualsiasi tipo al polmone perforato..
Sono andato di corsa al centri iperbarico dove mi hanno dato il via libera per immersioni in apnea fino a 50 metri!!!!!!!!!!!!!!! π π π π π π π
Quindi finisce tutto bene…spero di continuare i video a breve π
Sono di nuovo dei vostri!
22 Aprile 2016 alle 10:38 #345050solinasdModeratoreGrande Brian! Bentornato! π
22 Aprile 2016 alle 10:41 #345051lorenzino82PartecipanteNon hai idea di quanto sia contento di questa tua notizia! Te la meriti proprio perchΓ© sei un ragazzo speciale.
Bentornato fra noi Brian π22 Aprile 2016 alle 11:05 #345052MR CarbonPartecipanteGrazie mille ragazzi….come potete pensare sono ancora emozionatissimo π
Adesso mi metto ad allenarmi per bene, cosi ritorno in forma π
22 Aprile 2016 alle 11:21 #345053timsubPartecipanteBella Brian. Possiamo tirare un sospiro di sollievo e augurarti di nuovo buona pesca!
22 Aprile 2016 alle 12:18 #345054NikodemusMembroGrande! Sono proprio contento π !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.