Spontaneous PneumoThorax (Polmone Forato)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza Spontaneous PneumoThorax (Polmone Forato)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #345025
    MR Carbon
    Partecipante

    Ma che badduuu, non sai che gentaglia che ce la ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    No la mia roba da pia non la vendo…per adesso la lavo per benino e la metto nel’ripostiglio, poi vediamo.

    Ma zavorra, tu sembri informato…es dal’kayak potro usare la mia atrezzatura da spinning standard?

    #345026
    zavorra
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Ma che badduuu, non sai che gentaglia che ce la ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    No la mia roba da pia non la vendo…per adesso la lavo per benino e la metto nel’ripostiglio, poi vediamo.

    Ma zavorra, tu sembri informato…es dal’kayak potro usare la mia atrezzatura da spinning standard?

    In realtร  non ne so molto. Diciamo che sto cercando di mandarti avanti perchรฉ รจ una cosa che mi ha sempre incuriosito ๐Ÿ˜€

    Quelli che vedo passare io hanno una cannetta montata dietro e fanno una specie di traina, credo. Invece quelli che fanno spinning li vedo sulla spiaggia quando il mare รจ formato, e immagino che sia complicato farlo da una canoa.

    Perรฒ vedo che googlando escono diversi risultati

    P.S.
    Pare che anche il “Bow Fishing” abbia i suoi lati positivi ๐Ÿ˜€

    #345027
    Fabio70
    Partecipante

    Brian, iscriviti in questa palestra…queste due sono le istruttrici… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜ฏ :downtown:

    [youtube:3274cmn6]WCQvxpVOAsQ[/youtube:3274cmn6]

    E poi, come ti abbiamo giร  consigliato, pescando dalla barca, kayak o altro, ci possono essere anche altri diversivi… ๐Ÿ™„ Ahahahahahahah!!! ๐Ÿ˜€ 8) โ—

    [youtube:3274cmn6]vp2KUvYPq9o[/youtube:3274cmn6]

    #345028
    MR Carbon
    Partecipante

    Ahahahahaahahahahahahahaahhahahahahaha ragazzi mi fate scompiscare ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Il bow fishing sembra interessante…specialmente la compania ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Mi sto informando sul’kayak. Fanno pure spinning… adesso sto andando a vedere qualche modello…cosi vediamo ๐Ÿ™‚

    #345029
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Mi sa che cambio sport anche io.

    #345030
    Mumbles
    Partecipante

    Mr Carbon forza e coraggio ๐Ÿ˜‰ nel 2010 mi รจ stato diagnosticato un pneumotorace spontaneo e iperteso, praticamente quando sono arrivato in ospedale avevo quasi tutti gli organi schiacciati su un lato della gabbia toracica dalla pressione interna….. tutto questo per dire che io sono stato fermo 6-9 mesi (sono stato operato perchรจ troppo grave per guarire da solo) ma poi รจ andato tutto normale….

    continuo a pescare (non faccio profonditร  sotto i 10 metri, ma non le facevo nemmeno prima) e suonare l’armonica che รจ molto impegnativo, e giocare a calcetto, tennis insomma una vita normale!

    ciaooo! ๐Ÿ˜€

    #345031
    vikingo
    Partecipante

    รˆ bello sentire racconti a lieto fine! In culo alla balena ragazzi!!!

    #345032
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Bella storia!!! Dai dai!

    #345033
    Mumbles
    Partecipante

    nelle persone alte รจ magre capita spesso :gib: , ero un 1.90 per 67 kg

    #345034
    MR Carbon
    Partecipante

    @Mumbles wrote:

    nelle persone alte รจ magre capita spesso :gib: , ero un 1.90 per 67 kg

    Io non dico che sono magro…anzi sono robusto.. 1.90 per 82 kg.

    Hai avuto la stessa esperienza??

    Come sei rimasto??

    #345035
    MR Carbon
    Partecipante

    A me mi sa che mi sta inculando propio il fatto che non era per niente grave…quindi non mi hanno operato.. ๐Ÿ™„

    Sei ritornato in acqua con la benedizione dei dottori? oppure hai fatto di testa tua?

    #345036
    MR Carbon
    Partecipante

    Ragazzi piccolo aggiornamento.

    Allora per la felicita di zavorra… ho comprato un Kayak, e devo amettere che e un hobbie bellissimo (anche se non quanto l’apnea!)

    Poi ce una notizia bruttina….dopo un altra visita da un medico specializzato, mi e stato detto che il pneumo torace potrebbe essere la conseguenza di altre cose…quindi adesso dovro fare tutti gli esami relatati… il primo e al cuore.. speriamo vada tutto bene…

    #345037
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Io la vedo una cosa molto positiva, almeno indaghi per bene ed avrai un’idea precisa sulla situazione. Poi vedi…

    #345038
    MR Carbon
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Io la vedo una cosa molto positiva, almeno indaghi per bene ed avrai un’idea precisa sulla situazione. Poi vedi…

    Dipende… se non va bene, il polmone sara l’ultimo dei miei problemi…..

    Una altra notizia bruttina…contattato dal Dr.Malpieri… e mi ha detto che un pneumotorace spontaneo e un assoluta contraindicazione a qualunque tipo di immersione….. e non ce nulla che io possa fare..

    #345039
    fracchia
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Io la vedo una cosa molto positiva, almeno indaghi per bene ed avrai un’idea precisa sulla situazione. Poi vedi…

    Dipende… se non va bene, il polmone sara l’ultimo dei miei problemi…..

    Una altra notizia bruttina…contattato dal Dr.Malpieri… e mi ha detto che un pneumotorace spontaneo e un assoluta contraindicazione a qualunque tipo di immersione….. e non ce nulla che io possa fare..

    no cazzo…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.