Spontaneous PneumoThorax (Polmone Forato)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza Spontaneous PneumoThorax (Polmone Forato)

  • Questo topic ha 132 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da biro2323.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #345010
    zavorra
    Partecipante

    Conta anche che arrivare dall’aeroporto alla stazione non è immediato, specie da ciampino dove arrivano i low cost

    #345011
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Caro Brian, fai bene ovviamente a farti tutti i controlli che puoi nei migliori centri ma vorrei dirti che io, se ci fosse anche una probabilità di rischio di vita manderei affanculo la subacquea alla grande.
    So che quando investiamo tutto il nostro tempo libero, i nostri soldi e i nostri sogni in qualcosa sembra insopportabile ed inaccettabile rinunciare a tutto ma ti dico per esperienza che la vera meraviglia sta dentro la nostra passionalità, non sott’acqua. Ti garantisco che se te un domani ti infogni nel surfcasting o in qualsiasi altra cosa, proverai le stesse emozioni. A me e’successo, non per una patologia mortale ma “invalidante” di dover smettere di andare in windsurf che era la mia vita. Mi sembrava una cosa tremenda, e lo era, però ho rispolverato le
    mie passioni dell’infanzia, l’apnea, l’ara ed ho ritrovato grandi energie. Se domani dovessi fare qualcos’altro, magari legato sempre al mare, sono sicuro che avrei la stessa passione.
    Chissà, magari di più. Quando si chiude una porta si apresul serio un portone.
    Perdona la franchezza ma e’quello che penso al 100% e se non risolvi totalmente, dai retta a un brodo, non rischiare manco col ca@@o.

    #345012
    timsub
    Partecipante

    infatti ti puoi dedicare alla filatelia…sai che spasso!

    #345013
    fracchia
    Partecipante

    @timsub wrote:

    infatti ti puoi dedicare alla filatelia…sai che spasso!

    Ahahahahahahahahahahahahahaha

    #345014
    gianlucaxyz
    Partecipante

    No vai, rischiate la vita, e’piu’da furbi.

    Cmq ribadisco, ci sono un pacco di attività marine stragasanti e appassionanti che non hanno nulla da invidiare alla pia. Sulla bilancia fra la pia e la vita non mi pare che ci sia da pensarci.
    Poi certo, se risolve, non si pone il problema.

    #345015
    Fabio70
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Caro Brian, fai bene ovviamente a farti tutti i controlli che puoi nei migliori centri ma vorrei dirti che io, se ci fosse anche una probabilità di rischio di vita manderei affanculo la subacquea alla grande.
    So che quando investiamo tutto il nostro tempo libero, i nostri soldi e i nostri sogni in qualcosa sembra insopportabile ed inaccettabile rinunciare a tutto ma ti dico per esperienza che la vera meraviglia sta dentro la nostra passionalità, non sott’acqua. Ti garantisco che se te un domani ti infogni nel surfcasting o in qualsiasi altra cosa, proverai le stesse emozioni. A me e’successo, non per una patologia mortale ma “invalidante” di dover smettere di andare in windsurf che era la mia vita. Mi sembrava una cosa tremenda, e lo era, però ho rispolverato le
    mie passioni dell’infanzia, l’apnea, l’ara ed ho ritrovato grandi energie. Se domani dovessi fare qualcos’altro, magari legato sempre al mare, sono sicuro che avrei la stessa passione.
    Chissà, magari di più. Quando si chiude una porta si apresul serio un portone.
    Perdona la franchezza ma e’quello che penso al 100% e se non risolvi totalmente, dai retta a un brodo, non rischiare manco col ca@@o.

    Grande Gian. Quoto al 1000 x 1000. 😉

    #345016
    timsub
    Partecipante

    gian sono super daccordo con te. Ho solo voluto fare una battuta per sollevare l’umore di Brian perché so che gradisce. Ho alcuni amici che si sono infortunati malamente giocando a calcetto solo perché per testardaggine non hanno voluto fermarsi alle prime avvisaglie. Ora non possono piu giocare.

    #345017
    MR Carbon
    Partecipante

    Stavo pensando a qualcosa piu ecitante…entusiasmante.. un hobby dove potrei girare il mondo…
    .
    .
    .
    .
    ..

    collezzionare francobolli esempio 😀

    Nella maggior parte sono d’accordo Gian….infatti quello e’ un grandissimo dilemma… rischiare oppure vivere per sempre nel’pensiero se potevo continuare o no..
    E sul’altro hobby per ora non so… ho cominciato la pesca a spinning (propiamente ho continuato) ma aihme devo amettere che non mi da lo stesso piacere… mi sveglio sempre alla 3 per andare a pescare.. e se anche qualce volta mi diverto, non mi lascia quel buon umore che mi lasciava la pia, dove passavi una giornata sorridendo solo perche sapevi che ti eri immerso la mattina…

    Forse tutto questo cambiera..ma chissa…

    #345018
    zavorra
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    E sul’altro hobby per ora non so… ho cominciato la pesca a spinning (propiamente ho continuato) ma aihme devo amettere che non mi da lo stesso piacere… mi sveglio sempre alla 3 per andare a pescare.. e se anche qualce volta mi diverto, non mi lascia quel buon umore che mi lasciava la pia, dove passavi una giornata sorridendo solo perche sapevi che ti eri immerso la mattina…

    Forse tutto questo cambiera..ma chissa…

    Dammi retta, trova il modo di provare in kayak 🙂

    #345019
    MR Carbon
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @MR Carbon wrote:

    E sul’altro hobby per ora non so… ho cominciato la pesca a spinning (propiamente ho continuato) ma aihme devo amettere che non mi da lo stesso piacere… mi sveglio sempre alla 3 per andare a pescare.. e se anche qualce volta mi diverto, non mi lascia quel buon umore che mi lasciava la pia, dove passavi una giornata sorridendo solo perche sapevi che ti eri immerso la mattina…

    Forse tutto questo cambiera..ma chissa…

    Dammi retta, trova il modo di provare in kayak 🙂

    Ahahah non sai quanto vorrei…pero il kayak me lo dovro comprare… e costano un botto…

    #345020
    dallisotto
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @zavorra wrote:

    @MR Carbon wrote:

    E sul’altro hobby per ora non so… ho cominciato la pesca a spinning (propiamente ho continuato) ma aihme devo amettere che non mi da lo stesso piacere… mi sveglio sempre alla 3 per andare a pescare.. e se anche qualce volta mi diverto, non mi lascia quel buon umore che mi lasciava la pia, dove passavi una giornata sorridendo solo perche sapevi che ti eri immerso la mattina…

    Forse tutto questo cambiera..ma chissa…

    Dammi retta, trova il modo di provare in kayak 🙂

    Ahahah non sai quanto vorrei…pero il kayak me lo dovro comprare… e costano un botto…

    Si ma se inizi a vendere la tua roba da pia, i soldini li recuperi.

    Comunque, anche dormire è un’attività che da’ grande soddisfazione…:-)

    #345021
    vikingo
    Partecipante

    C’è un’altra attività che da grandi soddisfazioni…. Ho visto quel wrestler con la barba che pescava a spinning con LS muta e le pinne immerso in acqua…

    #345022
    fracchia
    Partecipante

    Brian ma datte alla fregna h24, inizia con aprirti un account su badoo e vedi come va, damme retta c’è gente che ancora me ringrazia 😀

    #345023
    zavorra
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @zavorra wrote:

    Dammi retta, trova il modo di provare in kayak 🙂

    Ahahah non sai quanto vorrei…pero il kayak me lo dovro comprare… e costano un botto…

    Secondo me per iniziare puoi stare sotto i 200€, magari un usato

    #345024
    lorenzino82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @zavorra wrote:

    Dammi retta, trova il modo di provare in kayak 🙂

    Ahahah non sai quanto vorrei…pero il kayak me lo dovro comprare… e costano un botto…

    Secondo me per iniziare puoi stare sotto i 200€, magari un usato

    La mia canoa l ho pagata 100 euri spedita….ovviamente da Udine a firenze……magari la spedizione a Malta costa un chicchino di più :mrgreen:
    comunque sull usato si trova un botto di canoe….se ci devi pescare a canna te la consiglio rigida e non gonfiabile. …
    controlla su YouTube …..ci sono tanti pazzi che pescano in quEl modo….prendi spunto. ..

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.