Spontaneous PneumoThorax (Polmone Forato)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza Spontaneous PneumoThorax (Polmone Forato)

  • Questo topic ha 132 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da biro2323.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #344995
    FELIX
    Partecipante

    Qualsiasi cosa dico non allevierà certamente il tuo magone,spero che con il tempo tu riesca a ritornare in acqua in tutta tranquillità e sicurezza…In bocca al lupo.

    #344996
    fracchia
    Partecipante

    Brian non ti fermare al primo responso….Vai da medici che sono specializzati in apnea, secondo me ancora nulla è perduto..

    #344997
    MR Carbon
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Brian non ti fermare al primo responso….Vai da medici che sono specializzati in apnea, secondo me ancora nulla è perduto..

    Ciao Andre…

    Lo so, lo so…. infatti sto provando a fissare un appuntamento al centro iperbarico di Ravenna…sembra specializzato in questi casi. Ne sapete qualcosa?

    #344998
    MR Carbon
    Partecipante

    Vorrei provare a contattare il Dr.Malpieri al centro di Latina… ma sembra difficile………….. 🙁

    #344999
    MAURO650CS
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Vorrei provare a contattare il Dr.Malpieri al centro di Latina… ma sembra difficile………….. 🙁

    Brian, secondo me ti conviene aspettare qualche mese prima di contattarlo. Riprenditi bene, così potrai farti visitare a distanza di qualche tempo, e potrà così valutare come ti stai riprendendo e se potrai rientrare in acqua! 😉

    #345000
    biro2323
    Partecipante

    1. Ti sono vicino in questo momento di dolore, caxxo.

    2. Spero comunque che fra qualche tempo, in qualche modo, tu possa superare quello che stai vivendo!

    #345001
    fracchia
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Vorrei provare a contattare il Dr.Malpieri al centro di Latina… ma sembra difficile………….. 🙁

    A Ravenna da quello che so è il top…Ma se vuoi provare a Latina, sappi che hai un posto letto da poter sfruttare 8)

    #345002
    MR Carbon
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Vorrei provare a contattare il Dr.Malpieri al centro di Latina… ma sembra difficile………….. 🙁

    A Ravenna da quello che so è il top…Ma se vuoi provare a Latina, sappi che hai un posto letto da poter sfruttare 8)

    Non mi sono ancora deciso Andre… mi hanno detto che Il Dr.Malpieri non sta tanto bene… quindo ho contatto il Dr.Longobardo al centro di Ravenna…

    Ma Ravenna e molto lonatana da Roma? Con il treno non penso chi si perda molto tempo per arrivarci..

    Ovviamente grazie mille della tua offerta!! Ti contattero se ci sra il bisogno. Grazie ancora.

    #345003
    zavorra
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @fracchia wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Vorrei provare a contattare il Dr.Malpieri al centro di Latina… ma sembra difficile………….. 🙁

    A Ravenna da quello che so è il top…Ma se vuoi provare a Latina, sappi che hai un posto letto da poter sfruttare 8)

    Non mi sono ancora deciso Andre… mi hanno detto che Il Dr.Malpieri non sta tanto bene… quindo ho contatto il Dr.Longobardo al centro di Ravenna…

    Ma Ravenna e molto lonatana da Roma? Con il treno non penso chi si perda molto tempo per arrivarci..

    Ovviamente grazie mille della tua offerta!! Ti contattero se ci sra il bisogno. Grazie ancora.

    Solo quei 350km…

    #345004
    MR Carbon
    Partecipante

    Cacchio allora ci saranno almeno 4 ore di treno…

    #345005
    fracchia
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Cacchio allora ci saranno almeno 4 ore di treno…

    Ci stanno pure i bla bla car da sfruttare se vuoi risparmiare ulteriormente…Fai base a Roma eppoi in giornata vai e torni a Ravenna…Azzeri i costi di trasporto, poi Ravenna non è una città grandissima…Sul serio pensaci e non perdere tempo, in caso cerca di stare pronto a settembre per rientrare in acqua… 😀

    #345006
    MR Carbon
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Cacchio allora ci saranno almeno 4 ore di treno…

    Ci stanno pure i bla bla car da sfruttare se vuoi risparmiare ulteriormente…Fai base a Roma eppoi in giornata vai e torni a Ravenna…Azzeri i costi di trasporto, poi Ravenna non è una città grandissima…Sul serio pensaci e non perdere tempo, in caso cerca di stare pronto a settembre per rientrare in acqua… 😀

    Ahahaha non ci spero tanto Andre…. Se le cose vanno veramente bene dovro aspettare lo stesso fino a Dicembre per guarire completamente… e questo solo se succede un piccolo miracolo…che il dottore attuale mi ha detto che succede di rado..

    Voglio farmi visitare cosi ho un opinione da qualcuno che ne capisce veramente… 🙂

    Ma che cosa sono i Bla Bla car?

    #345007
    fracchia
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @fracchia wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Cacchio allora ci saranno almeno 4 ore di treno…

    Ci stanno pure i bla bla car da sfruttare se vuoi risparmiare ulteriormente…Fai base a Roma eppoi in giornata vai e torni a Ravenna…Azzeri i costi di trasporto, poi Ravenna non è una città grandissima…Sul serio pensaci e non perdere tempo, in caso cerca di stare pronto a settembre per rientrare in acqua… 😀

    Ahahaha non ci spero tanto Andre…. Se le cose vanno veramente bene dovro aspettare lo stesso fino a Dicembre per guarire completamente… e questo solo se succede un piccolo miracolo…che il dottore attuale mi ha detto che succede di rado..

    Voglio farmi visitare cosi ho un opinione da qualcuno che ne capisce veramente… 🙂

    Ma che cosa sono i Bla Bla car?

    E’ un sito dove “prenoti” un passaggio in macchina e paghi un costo molto basso. Dagli un’occhiata al sito…Questo un esempio:

    https://www.blablacar.it/passaggio-auto/roma/ravenna/#?fn=roma&fc=41.902784%7C12.496366&fcc=IT&tn=Ravenna%2C+RA&tc=44.41836%7C12.203529&tcc=IT&db=25%2F06%2F2015&sort=trip_date&order=asc&limit=10&page=1

    21 Euro per andare da Roma a Ravenna…vedi se ti costa meno del treno, tra l’altro se contatti il guidatore ti puoi mettere d’accordo e magari chiedergli il favore di fermare al posto più vicino di quel centro o darti dritte per arrivarci…E’ buono e comodo

    #345008
    fracchia
    Partecipante

    Io perchè non ciò voglia e tempo altrimenti avrei già ideato una piattaforma blablapesca con lo stesso criterio(ti stecchi i costi di trasporto in macchina e/o gommone)

    Ma si sa i pescatori so tutti gelosi dei posti…Quindi non attecchirebbe mai…

    #345009
    MR Carbon
    Partecipante

    Hmm interessante, grazie Andre 🙂

    Allora adesso mi manca solo aspettare la risposta dal’centro… e sperare per il meglio.

    Vi ringrazio tutti ragazzi.. e davvero bello avere amici che riescono a capire cosa senti in un momento come questo..

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.