Suggerimento sulla suddivisione degli argomenti

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips Suggerimento sulla suddivisione degli argomenti

  • Questo topic ha 25 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #23616
    mario
    Partecipante

    se tu ritieni che effettivamente possa essere così rischiosa,,,,lascia stare il mondo com’è,,,anche perchè secondo te quanti iscritti manderebbero video,,????,, e anche se così fosse , si troverebbe al momento una soluzione,,,,spero 😯 😯 ,,cmq,ripeto è inutile rischiare il forum, per un qualcosa che poi non sarebbe poi così sicura,,,,,poi tu decidi se ne vale il pene…….o scusa la pena 😆 😆 😆

    #23617
    Ryo
    Amministratore del forum

    sono in dubbio su 2 cose…
    1) lasciare la cosa così com’è
    2) permettere l’upload su un sito di appoggio….il video sarà  disponibile solo quando l’avrò preso dal sito di appoggio e caricato su pescasubacquea.net….che mi sembre la soluzione migliore….sia perchè posso visionare il video prima di pubblicarlo, sia perchè non metterei a rischio pescasubacquea.net. Alla fine il video risulterebbe caricato ma finchè non lo sposto io manualmente, tutti quelli che ne richiedono il doqnload ricevono un messaggio di errore che dice che il video è ancora in fase di approvazione.
    Alla fine penso che i tempi di approvazione (upload) sarebbero di 1-2 gg
    🙄
    In ogni caso tutti i video saranno indicizzati da un titolo e una descrizione…. compariranno nel profilo di chi li ha inviati e potranno essere anch’essi commentati 🙂

    #23618
    mario
    Partecipante

    Penso che questa possa essere la migliore soluzione,,,1 o 2 giorni di attesa non sono un problema 😉 😉 😉 , sempre meglio di dover mettere a rischio il forum
    I

    #23619
    Ryo
    Amministratore del forum

    mi metterò all’opera per finire il prima possibile 😉

    #23620
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @mario wrote:

    Penso che questa possa essere la migliore soluzione,,,1 o 2 giorni di attesa non sono un problema 😉 😉 😉 , sempre meglio di dover mettere a rischiomil forum
    I

    😉

    #23621
    pescandrea
    Partecipante

    rieccomi qui da una 2 giorni di formattazione , si scherzava su Belial/trojan…
    fatto sta, che ho dovuto formattare tutto… mah! 🙄

    Ryo senti, a proposito di come migliorare il forum…

    Nelle email che ci arrivano , che ci avvisano che è stato risposto ad un argomento, ma invece di quel messaggio così “formale” e asettico , con tutti quei link…

    Ma se invece venisse una gran bel pezzo di figona che ci porta un drink e dice…

    “ehy bel pezzo d’uomo… c’è posta per te :happy5: “

    eh? eh? EHHHH??? 😉 😉 😉 😉

    #23622
    Ryo
    Amministratore del forum

    Vedrò che posso fare 😀

    #23623
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    quindi tu proponi la soluzione rischiosa?…..se succede sono ca**i lo sai? 🙄

    Riguardo alla mole dei filmati anche nel dvd …che sto’ per ultimare tra quelli che ho gia scelto e montato … ci saranno una 35 / 40 video da 30 /40 MB l’uno…..
    diciamo che questa sarebbe la mia media ……. da inoltrare ogni tot di tempo ….

    Quindi per quanto mi riguarda …ryo …sinceramente …non mi costa nulla …spedire personalmente un dvd ….. è una cosa che faccio con piacere !!!

    per me va bene soluzione sicura….!!! 😉 😉

    Per quanto riguarda la ripartizione dei temi :

    per non disperdere le cose serie … da cose giocose ….. farei una sezione “aria relax ” oppure “al bar con il besugo maschera e pinne ” va’ benissimo !!

    PER IL RESTO MI AFFIDO A TE ….!!

    #23624
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho deciso per un server di appoggio. Il limite sulla dimensione del file non so se metterla a 50 o 100 mb…
    Quando i video vengono inviati apparirà  un messaggio ad ogni richiesta di download che dice che il video è ancora in fase di convalida, finchè non lo scaricherò dal server di prova e lo caricherò su quello di pescasubacquea.net 🙂

    Ovviamente la spedizione è un metodo + veloce 😀

    #23625
    pescandrea
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    Ma se invece venisse una gran bel pezzo di figona che ci porta un drink e dice…

    Chiaramente la mia idea non era di una bella gnocca, ma tipo…
    Uno sfondo marino, con delle lappane in lontananza…
    E una bella gnocca che con maschera e boccaglio mi porta la “sua” ostrica, servita su un bel vassoio, contornato di patate… 😀 😀

    #23626
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.