tender 3,50 mt

  • Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #215502
    fixsus
    Partecipante

    vorrà  dire che aspetterò tempi migliori per adesso il badget e ridotto aspetterò tempi migliori
    grazie

    #215503
    DENTEX70
    Moderatore

    Aspetta non aver fretta, vedrai che un’occasine si trova poi il motore ti accompagnerà  tanti anni, e inoltre quando dovrai a tua volta venderlo, per passare spero ad un gommone serio, se tutto in buone condizioni riuscirai a tirare un bel prezzo.

    #215504
    Max
    Moderatore

    Fixsus ti ho risposto all’MP che mi hai inviato, ma te lo ripeto anche qui visto che potrebbe servire anche ad altri utenti.
    Ad occhio è davvero difficile valutare un motore così, considerando anche che la foto fa davvero schifo 😀
    Io un motore lo devo sentir “cantare” per sapere se va bene o no. Ma come ha scritto lo stesso proprietario il motore è fermo da diversi anni quindi ha bisogno di molta mantenzione e diversi pezzi andrebbero sicuramente sostituiti/controllati (candele, girante, paraolio dell’elica, olio piede, filtro benziana, ecc.) e se non sei tu in grado di farlo devi portarto ad un meccanico; tra pezzi (ammesso che sono tutti reperibili) e manodopera siamo su un 100 €
    Come ti ho detto in MP prima di acquistare dovresti provarlo il motore, ma 150€ per un motore 8HP così vecchio e di dubbio funzionamento per me sono troppi 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.