tutorial per la realizzazione di un arbalete in legno

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te tutorial per la realizzazione di un arbalete in legno

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #352596
    nikcossu83
    Partecipante

    Le conosco ๐Ÿ™‚ รจ una spugna rivestita di carta vetrata e si usa per levigare in modo omogeneo superfici non piane ๐Ÿ™‚
    Io uso le 180per il fusto, e 420 per la resina tra uno strato e l altro del fusto

    #352597
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    Le conosco ๐Ÿ™‚ รจ una spugna rivestita di carta vetrata e si usa per levigare in modo omogeneo superfici non piane ๐Ÿ™‚
    Io uso le 180per il fusto, e 420 per la resina tra uno strato e l altro del fusto

    Io le ho usate soprattutto per rifinire il legno;tra una mano e l’altra di resina passavo la lana d’acciaio, quella a batuffolo, il tipo vecchio , non quella a paglietta ๐Ÿ˜€

    #352598
    nikcossu83
    Partecipante

    @CHRYS KYLE wrote:

    @nikcossu83 wrote:

    Le conosco ๐Ÿ™‚ รจ una spugna rivestita di carta vetrata e si usa per levigare in modo omogeneo superfici non piane ๐Ÿ™‚
    Io uso le 180per il fusto, e 420 per la resina tra uno strato e l altro del fusto

    Io le ho usate soprattutto per rifinire il legno;tra una mano e l’altra di resina passavo la lana d’acciaio, quella a batuffolo, il tipo vecchio , non quella a paglietta ๐Ÿ˜€

    A ok va benissimo anche quella ๐Ÿ™‚

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.