Un altro sogno

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #318997
    DENTEX70
    Moderatore

    @salv drg wrote:

    Complimenti per la cattura Sergio, gran bel racconto.

    PS Dici che l’acqua non è il massimo della limpidezza, con circa una ventina di metri di visibilità  😆 😆 😆 Pensa anche ai “torbidesi” che se comprano un settanta non gli vedono la punta. Complimenti ancora. 😉

    Ciao Salvatore il problema e che se scendi l’acqua torbida ha un effetto sull’apnea deleterio tutto sembra più grande specialmente il tempo non vedere il fondo per diversi secondi ha un aspetto demotivante sull’apnea stessa in poche parole non mi piace se devo andare giù, poi anche io in inverno mi diletto a pecare con visibilità  sui 2 metri, oltre me ne stò a casa al calduccio 😀

    #318998
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    @salv drg wrote:

    Complimenti per la cattura Sergio, gran bel racconto.

    PS Dici che l’acqua non è il massimo della limpidezza, con circa una ventina di metri di visibilità  😆 😆 😆 Pensa anche ai “torbidesi” che se comprano un settanta non gli vedono la punta. Complimenti ancora. 😉

    Ciao Salvatore il problema e che se scendi l’acqua torbida ha un effetto sull’apnea deleterio tutto sembra più grande specialmente il tempo non vedere il fondo per diversi secondi ha un aspetto demotivante sull’apnea stessa in poche parole non mi piace se devo andare giù, poi anche io in inverno mi diletto a pecare con visibilità  sui 2 metri, oltre me ne stò a casa al calduccio 😀

    Sergio ultrastar! Non ci avevoai pensato ma anche io quando pesco all’Elba mi stupisco della (relativa) profondità  che (relativamente 😆 ) facilmente riesco utilmente a “raggiungere”, mentre qui da me anche ben preparato, ci son dei giorni particolarmente torbidi che già  a 12 mt dopo 30″ di aspetto devo risalire.
    Il disagio, almeno coscientemente, ormai non lo provo più, pero’in qualche modo quella smisurata nebbiolina chiara influisce eccome.

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.