Una birra in compagnia lontano dal mare MILANO 13 dicembre?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Una birra in compagnia lontano dal mare MILANO 13 dicembre?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #4190
    KarmaGianni
    Partecipante

    Ciao,
    visto che siamo in tanti ad abitare nella grigia metropoli e vicinanze e che visto la stagione non è facile incontrarci a pesca, ho pensato di fare un esperimento.
    Perchè non ci troviamo a Milano a berci una birra, fare conoscenza senza una tastiera ed un video in mezzo e magari, fra un racconto ed una foto, ci scambiamo gli auguri di Natale?

    Visto il periodo di ristrettezze una cena mi sembrava esagerata…
    Direi di saltare la triade Venerdì-Sabato-Domenica sera che è sempre una follia.
    Faccio una proposta: la settimana dal 13 al 18 dicembre, meglio i giorni 14-15-16-17.
    Se c’è qualcuno che conosce un posto bello, magari con un bel buffet-aperitivo e con un parcheggio umano… Sarebbe bello un posto con ambientazione marinara.
    Ovvio se c’è un utente con un locale andiamo volentieri da lui 😉
    Io non esco mai, conosco solo un posto “fisso” e perciò lascio fare a voi viveur

    Se poi funziona magari ne facciamo un appuntamento fisso…

    #160823
    Giovanni
    Ospite

    #160824
    zio frank
    Partecipante

    12-13-14 sono libero. Il 12 mi sa che stanno organizzando un meeting a Lerici e io penso di andarci. Il 14 sarebbe l’ideale ma vista la presenza di Giovanni a Milano potremmo fare il 13 anche se è una domenica.

    #160825
    Giovanni
    Ospite

    #160826
    v.p.argo
    Partecipante

    Io ci sono il 13 !

    #160827
    Fulvio48
    Partecipante

    Anche a me farebbe piacere. Proponete!

    #160828
    KarmaGianni
    Partecipante

    Allora, visto che la totalità  delle persone che hanno risposto dice 13, e 13 sia! ❗
    >Ci sono anche altre adesioni “in privato” che vedrete si paleseranno a breve.
    Sono molto contento che ci si trovi, secodno me vedrete che lo rifaremo almeno una volta al mese…
    Proponete un locale a questo punto. Io ho una mezza idea, ma vi ripeto è un locale “datato” secondo le ultime mode milanesi, farei una brutta figura e soprattutto mi perderei una buona occasione di rimirare qualche bella patata 😉

    #160829
    KarmaGianni
    Partecipante

    P.S.: il primo che il 13 tira fuori l’argomento foto-video-cernie-astici-misure ecc. lo spello vivo, lo salo e lo sfiletto direttamente sul bancone del bar! 😆

    #160830
    zio frank
    Partecipante

    Giusto,!!!! ammessi solo discorsi di gnocca..

    #160831
    Lefa
    Partecipante

    Presente e con nessuna voglia di discutere cose di cui non volete parlare, scusatemi se ho perso il topic, meglio tardi che mai 😉

    Io di posti ne conosco, forse dovremmo definire una zona o siete “aperti a tutto”? 😆

    Che bello Giovanni sono contento che forse ci sarai anche tu!!

    #160832
    ccco
    Partecipante

    dai ragazzi il 13 ci sono pure io a milano, birra e via…
    io verrò con i mezzi pubblici quindi fatemi sapere dove vederci…

    che ne dite sulle palle del toro???

    #160833
    Capitan Simon
    Partecipante

    Temo di esser impegnato per il 13 🙁 😥

    Ma se appena appena dovessi liberarmi, mi unirei più che volentieri alla truppa! 🙄
    Che sia per una birra o per un aperitivo rinforzato, qualsiasi cosa mi entusiasmerebbe. 😉

    #160834
    Giovanni
    Ospite

    #160835
    v.p.argo
    Partecipante

    Propongo l’Art Factory piazza Caiazzo, comodo coi mezzi, facilità  di parcheggio e locale carino
    Altrimenti ci possiamo trovare in Piola e lì in zona ci sono molto locali ad esempio il Matricola,
    eviterei i navigli perchè non parcheggeremo mai ed il centro perchè pub non ce ne sono.

    #160836
    Lefa
    Partecipante

    Mi vanno bene i locali proposti da Luca, sarebbero anche vicino a casa.
    Aggiungo, tanto per avere un’opzione in più, il Pacino cafè in Piazzale Bacone, volendo nella via adiacente (via Spontini) c’è l’ononima pizzeria.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.