Una birra in compagnia lontano dal mare MILANO 13 dicembre?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Una birra in compagnia lontano dal mare MILANO 13 dicembre?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #160837
    Raph69
    Partecipante

    Bravi ragazzi, questo è lo spirito giusto che mi piace leggere sul forum…

    sarò con voi col pensiero, visto che di domenica solitamente sono a pesca e non rientrerei in tempo per raggiungervi 😀

    #160838
    v.p.argo
    Partecipante

    Quindi? Dai Gianni, tu che hai lanciato l’amo scegli il locale e fissiamo!

    #160839
    KarmaGianni
    Partecipante

    No, grazie! Fate vobis!
    Per me uno vale l’altro, davvero.
    Mi raccomando, visto che io verrò “ammogliato” vedete di portare anche le vostre, così si mettono in un angolo a parlare di scarpe, vestiti per capodanno, centrotavola per il cenone… e noi siamo liberi di parlare di pesca e di gnocca! 😉

    #160840
    Fulvio48
    Partecipante

    Birra dopo cena?
    Aperitivo pima di cena?
    Cena al ristorante o pizzeria (spontini la domenica sera è un inferno puzzolente)?
    Pub con aperitivo stizzichini e birra dopocena?
    Ecc?

    #160841
    KarmaGianni
    Partecipante

    Franza o Espagna, BASTA CHE SE MAGNA!
    E CHE SE BBBEVE!!!!! 😉

    #160842
    Lefa
    Partecipante

    @KarmaGianni wrote:

    Mi raccomando, visto che io verrò “ammogliato” vedete di portare anche le vostre, così si mettono in un angolo a parlare di scarpe, vestiti per capodanno, centrotavola per il cenone… e noi siamo liberi di parlare di pesca e di gnocca! 😉

    Gianni io verrò single, informati bene se gli altri porteranno donne, non vorrei che la tua sia poi costretta a parlare di pesca e gnocca con noi 😆

    @Fulvio48 wrote:

    Birra dopo cena?
    Aperitivo pima di cena?
    Cena al ristorante o pizzeria (spontini la domenica sera è un inferno puzzolente)?
    Pub con aperitivo stizzichini e birra dopocena?
    Ecc?

    Puoi giocarti le scarpe che Spontini è un inferno puzzolente, non solo la domenica 😛
    A me va bene tutto, se non vogliamo cenare fuori servirà  un aperitivo con degno banchetto, se invece facciamo ape e poi cena non dico che un posto vale l’altro ma quasi.
    E’ un po’ che non vado a mangiare da Oscar, qualcuno è mai stato? di posti alla mano ce ne sono , basta scegliere!

    #160843
    ccco
    Partecipante

    ragazzi io se non vi dispiace porto la mia ragazza
    visto che è venuta a trovarmi ed è da un pò che non ci si vede.
    ditemi il locale preciso dove arrivare che io sono con i mezzi pubblici e devo pure organizzare per il ritorno in alessandria

    saluti

    #160844
    v.p.argo
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    E’ un po’ che non vado a mangiare da Oscar, qualcuno è mai stato? di posti alla mano ce ne sono , basta scegliere!

    Oscar forever!!!! ma bisogna prenotare!

    Allora facciamo Pacino Cafè ( è un posto fighettoso eh! ) oppure lì di fianco c’è il Tropico Latino , che è un po + alla mano e si può anche mangiucchiare qualcosa, siccome entrambi i posti si raggiungono facilmente dalla metro di LIMA (LINEA 1 ROSSA) direi di trovarci
    fuori dalla metro di LIMA nella piazzetta dove c’è l’edicola, di fianco all’edicola appunto.E’ molto vicino anche alla stazione centrale per chi deve prendere il treno.
    Di solito ci sono anche delle bancarelle in quella piazzetta.

    Per le 18.30 vi va bene?

    #160845
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Mi spiace davvero di non poterci essere …ho aspettato fin ora a rispondere perché speravo di riuscire ma …non riesco …peccato perché mi avrebbe fatto davvero piacere 😉

    #160846
    zio frank
    Partecipante

    La mia presenza non è certa fino all’ultimo momento. Forse quel weekend sarò in Sardegna.

    #160847
    Fulvio57
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    La mia presenza non è certa fino all’ultimo momento. Forse quel weekend sarò in Sardegna.

    …Ma se hai ancora la muta bagnata !!!!…. 😀

    #160848
    zio frank
    Partecipante

    Le mie mute sono costantemente umide, non fanno in tempo ad asciugare…. 😆

    #160849
    egi
    Partecipante

    peccato davvero io il 20 sono a parma e il 23 a milano 🙂

    #160850
    Capitan Simon
    Partecipante

    Sotto con nome del locale preciso ed ora precisa di ritrovo che faccio il possibile per liberarmi (mal che vada, vi raggiungo un attimo dopo, ma dovrei sapere dove trovarvi).
    Ci terrei davvero a farvi gli auguri di persona e cippare i bicchieri in compagnia! 🙄 😉 :mrgreen:

    #160851
    v.p.argo
    Partecipante

    Ciao Simon il locale è il Tropico Latino (Piazzale Bacone), ci si trova alle 18.30 alla metropolitana di LIMA (linea rossa) di fianco all’edicola nella piazzetta.
    Se gentilmente confermate la lettura e la presenza .. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.