uridon senza buco alla muta

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi uridon senza buco alla muta

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #331723
    tony75
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    io da quando uso l’uridon sono rinato… a parte che esco dall’acqua, vado al bar e non puzzo come una capra… ma spesso e volentieri mi comparivano delle bolle su tutto il corpo… adesso, anche perchè utilizzo la crema idratante per la vestizione, ho la pelle liscia, morbida e vellutata…. mmmm :mrgreen: 😉 🙄

    sempre in gamba! il video dove si puo reperire o chi lo posta grazie!

    #331724
    nikcossu83
    Partecipante

    Si riscalda un chiodo con un accendino e si fora la muta, altrimenti se non vado errando su YouTube cercate il canale di pescasubacquea.net e troverete il video in questione 🙂

    #331725
    Ste
    Amministratore del forum

    [youtube:2xq8cz8r]xsUkag0wFxE[/youtube:2xq8cz8r]

    #331726
    Tittia
    Partecipante

    @Ninjablu wrote:

    Ho da poco comprato la mia prima muta e mi sono reso conto che il problema della pipì non è da sottovalutare. Non l’ho ancora provata, quindi non ho provato a farla nella muta ma credo non sia una buona idea, se qualcuno di voi lo fa vorrei sapere come ci si trova. Tra le varie soluzioni mi piacerebbe adottare il metodo dell’uridon ma senza fare il buco alla muta. C’è qualcuno che ha trovato una soluzione valida?

    bè, all’inizio è una bella sensazione, davvero, sei li che godi mentre ti svuoti e contemporaneamente senti un bel tepore…ma poi è una schifezza…nella 5mm l’ho fatta un paio di volte ed ho fatto entrare acqua dalla coda di castoro e dalle caviglie per annacquare la pipì…tolta la muta mi sono fatto il bagno…questo lo scorso mese che ancora il tempo permetteva, ma ora che incalza l’inverno e le temperature scenderanno sarà un bel problema…dovrei anche io adottare una delle due soluzioni però fatemi capire una cosa…io indosso sempre un costume da bagno modello slip sotto alla muta, in questo caso non potrei usare il becco d’anatra giusto? se è corretto ne deduco che chi lo usa non indossa niente sotto alla muta, oppure si? 🙄

    #331727
    Ste
    Amministratore del forum

    se usi il becco d’anatra devi stare nudo perchè inserisci il pene dentro…se usi uridon con tubicino annesso è diverso…devi solo stare attento a non creare strozzature sul tubo e lo puoi usare con le mutande..io lo preferisco con le mutande perchè tengono fermo tutto mentre pesco

    #331728
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Ninjablu wrote:

    Ok mi sono procurato l’uridon ora vi chiedo come posizionate il vostro idrante: in su o in giù? 😀 Io poi vorrei evitare di bucare la muta e farei passare il tubicino da sotto il pantalone fino in vita e poi giù fino a farlo uscire da sotto la giacca, che ne pensate?
    Rispondete che domani devo andare a mare a testare muta, pinne e uridon.

    Io penso che ti si piega il tubicino e ti scoppia la fava :mrgreen:

    AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Appena messo il pisciarino sui pantaloni nuovi….beh non sentire freddo e poi soprattutto non puzzare come una cloaca quando si esce dall’acqua è un gran cosa…..

    #331729
    biro2323
    Partecipante

    Io ieri ho messo il pisciarino sui pantaloni vecchi!!!

    Vediamo… come andrà…

    #331730
    lorenzino82
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    Io ieri ho messo il pisciarino sui pantaloni vecchi!!!

    Vediamo… come andrà…

    Danilo e birobiro, lo avete fatto voi il lavoro o mutaio??

    #331731
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @biro2323 wrote:

    Io ieri ho messo il pisciarino sui pantaloni vecchi!!!

    Vediamo… come andrà…

    Danilo e birobiro, lo avete fatto voi il lavoro o mutaio??

    Comprato in negozio insieme alla muta e fatto.mettere da loro (Pisciarino più lavoro 20 euri)

    #331732
    tony75
    Partecipante

    ragazzi vendono solo pacco da 30 a 30 euro qualcuno di palermo che lo vuole dividere?

    #331733
    biro2323
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @biro2323 wrote:

    Io ieri ho messo il pisciarino sui pantaloni vecchi!!!

    Vediamo… come andrà…

    Danilo e birobiro, lo avete fatto voi il lavoro o mutaio??

    Sono andato dal mutaio a comprare una spaccato/foderato da 5mm e visto che c’ero mi sono fatto tagliare via la salopette della bifoderato vecchia e mi sono fatto mettere il pisciarino. (Il pantalone a vita alta senza le bretelle è 1000 volte meglio delle bretelle, mi costringevano negativamente un sacco la respirazione).

    Ieri l’avevo provata, la muta vecchia col lasciarono nuovo e mi ero riempito come al solito… evidentemente l’avevo indossato alla Cazzola… poi dopo alcuni consigli specifici di Marco (in arte “submaro”), oggi invece con pantalone tirato su alla Fantozzi, buttato il cirillo dentro con violenza e determinazione, nonché senza pietà e riguardo nel pisciarino e avendo lasciato la punta del pisciarino fuori dalla coda di castoro… al ritorno perla felicità mi sono anche fermato al bar a prendere un caffè!!!

    Lo consiglio davvero a tutti!!!

    Daniele

    #331734
    nikcossu83
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @biro2323 wrote:

    Io ieri ho messo il pisciarino sui pantaloni vecchi!!!

    Vediamo… come andrà…

    Danilo e birobiro, lo avete fatto voi il lavoro o mutaio??

    Sono andato dal mutaio a comprare una spaccato/foderato da 5mm e visto che c’ero mi sono fatto tagliare via la salopette della bifoderato vecchia e mi sono fatto mettere il pisciarino. (Il pantalone a vita alta senza le bretelle è 1000 volte meglio delle bretelle, mi costringevano negativamente un sacco la respirazione).

    Ieri l’avevo provata, la muta vecchia col lasciarono nuovo e mi ero riempito come al solito… evidentemente l’avevo indossato alla Cazzola… poi dopo alcuni consigli specifici di Marco (in arte “submaro”), oggi invece con pantalone tirato su alla Fantozzi, buttato il cirillo dentro con violenza e determinazione, nonché senza pietà e riguardo nel pisciarino e avendo lasciato la punta del pisciarino fuori dalla coda di castoro… al ritorno perla felicità mi sono anche fermato al bar a prendere un caffè!!!

    Lo consiglio davvero a tutti!!!

    Daniele

    Io ho montato giusto ieri quello della omer sui nuovi pantaloni che ho preso per l avvicinarsi dell inverno, domani lo testo xD

    #331735
    submaro
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    @biro2323 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @biro2323 wrote:

    Io ieri ho messo il pisciarino sui pantaloni vecchi!!!

    Vediamo… come andrà…

    Danilo e birobiro, lo avete fatto voi il lavoro o mutaio??

    Sono andato dal mutaio a comprare una spaccato/foderato da 5mm e visto che c’ero mi sono fatto tagliare via la salopette della bifoderato vecchia e mi sono fatto mettere il pisciarino. (Il pantalone a vita alta senza le bretelle è 1000 volte meglio delle bretelle, mi costringevano negativamente un sacco la respirazione).

    Ieri l’avevo provata, la muta vecchia col lasciarono nuovo e mi ero riempito come al solito… evidentemente l’avevo indossato alla Cazzola… poi dopo alcuni consigli specifici di Marco (in arte “submaro”), oggi invece con pantalone tirato su alla Fantozzi, buttato il cirillo dentro con violenza e determinazione, nonché senza pietà e riguardo nel pisciarino e avendo lasciato la punta del pisciarino fuori dalla coda di castoro… al ritorno perla felicità mi sono anche fermato al bar a prendere un caffè!!!

    Lo consiglio davvero a tutti!!!

    Daniele

    Io ho montato giusto ieri quello della omer sui nuovi pantaloni che ho preso per l avvicinarsi dell inverno, domani lo testo xD

    Quello della omer :sad4: per ora va bene ma quando arriverà il freddo quello vero trova qualcosa di caldo in cui metterlo dopo la pescata… :mrgreen:
    E’ molto sottile anch’io l’ho montato qualche tempo fa non pensando che essendo così sottile il risultato sarebbe stato di ghiacciolo tra le gambe 😆

    #331736
    nikcossu83
    Partecipante

    Male che vada gli metto la copertina xD cmq da me difficilmete scende sotto i 10 12 gradi l acqua, vivere poco sotto il centro Sardegna ha i suoi lati positivi =)

    #331737
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    @biro2323 wrote:

    Io ieri ho messo il pisciarino sui pantaloni vecchi!!!

    Vediamo… come andrà…

    Danilo e birobiro, lo avete fatto voi il lavoro o mutaio??

    Io l’ho fatto come nel video di Ste a due mie mute e va benissimo.
    Ad una muta di Luigi ho invece montato l’uridon della Omer e è andata perfettamente.

    Non bisogna essere mutai, basta un po di attenzione e manualità

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.