Video camera subacquea

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #380
    zio frank
    Partecipante

    Chiedo un parere agli esperti su questa videocamera subacquea
    http://shorl.com/tunyrastistotre

    Vorrei cominciare anch’io a filmare le mie pescate. Grazie a tutti.

    #25778
    BeliaL
    Partecipante

    io non te la consiglio, solo per il fatto che arriva a 15 mt…la marcca non la conosco..perciò non saprei dirti…..

    #25779
    zio frank
    Partecipante

    grazie per il momento.Aspettiamo qualche altro consiglio e magari anche qualche suggerimento alternativo.

    #25780
    BeliaL
    Partecipante

    certo! fatti consigliare da Ryo…lui si che ne capisce qualche cosa! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 io sto per spendere 200 euro per la custodia della macchina fotogafica….ma questa arriva fino a 90mt. non 15 😀 😀 😀

    #25781
    zio frank
    Partecipante

    Allora ho appena visto che la custodia della mia fotocamera digitale ( casio exilim s500) arriva fino a 40 metri e costa circa 130-140 euro. Mi informerò meglio e poi ti farò sapere. Ma mi sa già  che questa sarà  la soluzione migliore. Comunque aspetto anche il parere di Ryo. Ciao

    #25782
    Ryo
    Amministratore del forum

    Videomodi 18-20fps@QVGA & 8-10fps@VGA

    La Actioncam ATC2K costa 30 eur di piu, si fissa meglio ed è piu piccola e ha sicuramente una qualità  migliore.
    L’unica cosa è che non è certificata oltre i 3 m.
    Questa che vuoi prendere tu è certificata fino a 15 m…..secondo me però non vale la pena…la qualità  dell’immagine in realtà  va bene…VGA è 640×480, però troppo pochi i frame al secondo….ce ne vorrebbero almeno 25.
    La mia e la ATC2K ne hanno 30.

    #25783
    zio frank
    Partecipante

    Grazie Giò, adesso vedo quanti frame ha la mia casio. Grazie per adesso

    #25784
    Ryo
    Amministratore del forum

    😉

    #25785
    zio frank
    Partecipante

    Forse ho risolto il mio problema grazie ai vostri consigli. La mia macchinetta fotografica fa filmati con 30 frame al secondo, quindi secondo i consigli di Ryo dovrebbe andar bene. Ho anche trovato la custodia subacquea per 90 euro.
    Se tutto va bene fra non molto potrò inserire qualche mia cattura o padella……!!!!

    #25786
    Ryo
    Amministratore del forum

    grande 😉

    Per il fissaggio sulla staffa sfrutta l’impanatura che dovrebbe trovarsi sotto lo scafandro che comprerai. 🙂

    #25787
    zio frank
    Partecipante

    Si d’accordo. Dovrò studiare bene la cosa e stai pur certo che avrò bisogno dei vostri consigli.

    #25788
    BeliaL
    Partecipante

    Ryo appena mi arriva la custodia dell exlim..mi devi dare qualche consiglio per fissarla 😀 😀 😀 😀

    #25789
    Ryo
    Amministratore del forum

    usa la colla

    #25790
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    usa la colla

    si quella che c’ha in testa

    #25791
    zio frank
    Partecipante

    Che sfortuna…oggi sono andato a comprare la custodia per la exilim a 90 euro , ma a quel prezzo il negoziante le ha vendute subito in un paio di giorni. Adesso devo sperare che gli arrivino e allo stesso prezzo. Che sfiga!!
    Cliccate questo link:
    http://www.studiomatacchiera.it/QUADRO8.htm
    Molto interessante.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.