Video camera subacquea

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #25822
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Non è che sia così facile trovare i due pezzi sagomati da attaccare al fusto.

    si creano….

    #25823
    Ryo
    Amministratore del forum

    guarda….io quando ho provato a farla sta cosa sono andato in un negozio di idraulica e ho preso quelle placche per fissare i tubi alle pareti

    #25824
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    guarda….io quando ho provato a farla sta cosa sono andato in un negozio di idraulica e ho preso quelle placche per fissare i tubi alle pareti

    Risultato????????

    #25825
    Ryo
    Amministratore del forum

    è una cosa che ho accroccato in una giornata….avrei dovuto segare alcune parti….era venuto un accrocco ma la teoria è buona

    #25826
    zio frank
    Partecipante

    Domani vado a cercare anch’io in un negozio di idraulica…vedo se trovo qualcosa che fa al caso mio. Adesso che ho lo scafandro devo assolutamente trovare una soluzione.

    #25827
    Ryo
    Amministratore del forum

    secondo me se porti il progetto a un fabbro o un artigiano, ti tira fuori qualcosa di fatto bene
    🙄

    #25828
    mario
    Partecipante

    meccanica di precisione,,,,ci sono delle officine apposite

    #25829
    zio frank
    Partecipante

    ma quanto vorranno???

    #25830
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    ma quanto vorranno???

    Franco,,,è na cazzata sta staffa,,cerca di fare un progettino a seconda dello spessore del fusto e della lunghezza della staffa………..
    Oppure,,vai in una di queste officine e siegagli direttamente il progetto,,,portando la custodia della cam ❗ ❗ ❗

    #25831
    zio frank
    Partecipante

    Ok….ci proverò!!! :thumbup:

    #25832
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    ma quanto vorranno???

    ti chiedono 1000 euro 😀 😀 😀

    #25833
    zio frank
    Partecipante

    :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8:

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.