X gli amici sardi: SOS ricetta mirto!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Ricette X gli amici sardi: SOS ricetta mirto!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    charlie
    Partecipante

quest’anno sarà¡ difficile, per non dire impossibile…. ma vedrà³ di fare il possibile per il prossimo meeting, sperando nel frattempo di aggregare un paio di amici e compagni di pescate e bagordi! 😉 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@charlie wrote:

quest’anno sarà¡ difficile, per non dire impossibile…. ma vedrà³ di fare il possibile per il prossimo meeting, sperando nel frattempo di aggregare un paio di amici e compagni di pescate e bagordi! 😉 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vabbè dai spediscicene una bottiglia e ti perdoniamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

charlie
    Partecipante

va bene alla sede della FIPIA? O ti senti piຠsicuro se lo mando a te direttamente? In questo caso comunicami l’indirizzo…… carlofantinoatymaildotcom

SARDENTICE81
    Moderatore

@charlie wrote:

va bene alla sede della FIPIA? O ti senti piຠsicuro se lo mando a te direttamente? In questo caso comunicami l’indirizzo…… carlofantinoatymaildotcom

macchè charlie 😀 stavo scherzando… conservalo per quando ci vedremo 😉
    e poi al massimo l’avresti dovuta mandare alla sede del forum 😆
    altrimenti se lo sbevazza tutto fulvio48… the president 😀

comunque ti ringrazio tantissimo per il pensiero davvero gentilissimo 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Al meeting vi porterò il mirto che ho fatto proprio oggi!! inanzitutto si dice (e secondo me è vero) che il mirto va raccolto solo il 13 di dicembre!! per santa lucia!! per motivi lunari eccettera, infatti e 10 anni che vado sempre qll giorno….poi io uso 1L di acqua, 1L di alcool e 750g di zucchero!! e lo lascio macerare solo con alcool per 40 gg!! poi si fa tutto il procedimento che hanno gia spiegato!!

Marcoz
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Al meeting vi porterò il mirto che ho fatto proprio oggi!! inanzitutto si dice (e secondo me è vero) che il mirto va raccolto solo il 13 di dicembre!! per santa lucia!! per motivi lunari eccettera, infatti e 10 anni che vado sempre qll giorno….poi io uso 1L di acqua, 1L di alcool e 750g di zucchero!! e lo lascio macerare solo con alcool per 40 gg!! poi si fa tutto il procedimento che hanno gia spiegato!!

io ho fatto tardi, quindi per il mirto ci penserai tu… 😛

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahh okkk marcoz!! xo ricordamelo il 17!! se no sicuro lo dimentico!! sentirai che buonO!! altro che zedda piras

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.