X gli amici sardi: SOS ricetta mirto!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Ricette X gli amici sardi: SOS ricetta mirto!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #211549
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @charlie wrote:

    beh, per dirla tutta, raccolgo le bacche in Croazia, acquisto l’alcool in Italia ed il mirto poi lo produco in Germania, per poi riportarlo in Italia ed in Croazia…. semplice, vero? …. pensa che una delle bottiglie che ho regalato é stata bevuta 90km a sud di Buenos Aires…..

    che giro pazzo :mrgreen: certo che adesso la curiosità  si fa strada, se dovessi venire al 3 meeting nazionale previsto per ottobre non presentanti senza una bottiglia di international myrto 😀 😀 😀

    #211550
    charlie
    Partecipante

    quest’anno sarà¡ difficile, per non dire impossibile…. ma vedrà³ di fare il possibile per il prossimo meeting, sperando nel frattempo di aggregare un paio di amici e compagni di pescate e bagordi! 😉 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #211551
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @charlie wrote:

    quest’anno sarà¡ difficile, per non dire impossibile…. ma vedrà³ di fare il possibile per il prossimo meeting, sperando nel frattempo di aggregare un paio di amici e compagni di pescate e bagordi! 😉 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    vabbè dai spediscicene una bottiglia e ti perdoniamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #211552
    charlie
    Partecipante

    va bene alla sede della FIPIA? O ti senti piຠsicuro se lo mando a te direttamente? In questo caso comunicami l’indirizzo…… carlofantinoatymaildotcom

    #211553
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @charlie wrote:

    va bene alla sede della FIPIA? O ti senti piຠsicuro se lo mando a te direttamente? In questo caso comunicami l’indirizzo…… carlofantinoatymaildotcom

    macchè charlie 😀 stavo scherzando… conservalo per quando ci vedremo 😉
    e poi al massimo l’avresti dovuta mandare alla sede del forum 😆
    altrimenti se lo sbevazza tutto fulvio48… the president 😀

    comunque ti ringrazio tantissimo per il pensiero davvero gentilissimo 🙂

    #211554
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Al meeting vi porterò il mirto che ho fatto proprio oggi!! inanzitutto si dice (e secondo me è vero) che il mirto va raccolto solo il 13 di dicembre!! per santa lucia!! per motivi lunari eccettera, infatti e 10 anni che vado sempre qll giorno….poi io uso 1L di acqua, 1L di alcool e 750g di zucchero!! e lo lascio macerare solo con alcool per 40 gg!! poi si fa tutto il procedimento che hanno gia spiegato!!

    #211555
    Marcoz
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    Al meeting vi porterò il mirto che ho fatto proprio oggi!! inanzitutto si dice (e secondo me è vero) che il mirto va raccolto solo il 13 di dicembre!! per santa lucia!! per motivi lunari eccettera, infatti e 10 anni che vado sempre qll giorno….poi io uso 1L di acqua, 1L di alcool e 750g di zucchero!! e lo lascio macerare solo con alcool per 40 gg!! poi si fa tutto il procedimento che hanno gia spiegato!!

    io ho fatto tardi, quindi per il mirto ci penserai tu… 😛

    #211556
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ahahh okkk marcoz!! xo ricordamelo il 17!! se no sicuro lo dimentico!! sentirai che buonO!! altro che zedda piras

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.