barozzino86

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 581 totali)
  • Autore
    Post
  • #368859
    barozzino86
    Partecipante

    Buuu
    ???

    #259275
    barozzino86
    Partecipante

    Se vuoi trovare i punti devi spendere i soldi della benzina c’è poco da fare. Nessuno ti regalerà  niente e tu non regalerai niente a nessuno, è così che funziona in questo sport.

    #258869
    barozzino86
    Partecipante

    Concordo col polparo…. Oltretutto la gopro senza lente pippocci lascia molto a desiderare quindi se ne andrebbero altri soldi per la suddetta modifica…

    #258294
    barozzino86
    Partecipante

    Il riscaldamento globale implica anche eventi estremi di questo tipo a quanto pare…. 😛

    #254749
    barozzino86
    Partecipante

    Scusa non avevo visto la tua risposta, Limongi è il responsabile tecnico della Mares..

    #256466
    barozzino86
    Partecipante

    Spettacolare! 🙂

    Io avrei sicuramente padellato visto il branco.. Quando ci sono di quei branchi non riesco mai a puntarne uno mi creano solo confusione!

    #255464
    barozzino86
    Partecipante

    @Max wrote:

    I Verdi,ambientalisti,WWF e chi più ne ha ne metta sono stati e continueranno ad esserlo LA ROVINA dell’italia.
    Sono incavolato a morte con loro perchè sparano a zero su tutto senza sapere spesso di cosa si parla e a cosa vanno incontro….

    Sono la razza peggiore… Quelli sono falsi ambientalisti…..

    #254642
    barozzino86
    Partecipante

    Secondo me se fai questa domanda è meglio che ti stai a casa… Nel senso che visto che poni il quesito ad altre persone evidentemente non ti sei mai trovato in mare con condizioni del genere altrimenti sapresti già  cosa fare.. Vista la forte mareggiata dei giorni scorsi il mare dovrebbe essere molto sporco, 11 nodi potrebbero anche far ridere però considera che come hai detto tu nei giorni scorsi c’è stato forte vento e magari la risacca è ancora quella derivante da quel vento.. 85 cm di onda dovrebbero essere buoni per provare.. Se non ti secca perdere la camminata prova a vedere di persona…

    #254743
    barozzino86
    Partecipante

    Parla con Luca Limongi su FB

    #253571
    barozzino86
    Partecipante

    @MacGyverXD wrote:

    aaaa…lascia stare…ogniuno ha i suoi medodi….

    Bè e allora che cosa l’hai aperto a fare il topic? 😀

    #253569
    barozzino86
    Partecipante

    @MacGyverXD wrote:

    perchè se capisco che nn ci sono predatori in giro che senso ha stare all’aspetto furbooo…quindi colgo l’occasione x controllare le tane…

    Che c’entra.. Il predatore può trovarsi a passare anche in situazione di mangianza tranquilla… Ti consiglio di darlo uno sguardo verso l’alto ogni tanto…

    #253567
    barozzino86
    Partecipante

    Che c’entra la mangianza con la pesca in tana??

    #253565
    barozzino86
    Partecipante

    Comunque non per forza quando c’è il predatore si schiacciano, mi è capitato con le palamite che le monacelle stavano alte (per via del termoclino molto alto e netto che si crea qui nello stretto a inizio estate) e le palamite attaccavano comunque alte e quindi la mangianza al momento dell’attacco scendeva sul fondo(nell’acqua gelata) o scoppiava…

    Comunque sto parlando di una zona particolare ovvero lo stretto di Messina, dove le mangianze reagiscono anche alla corrente e dove in un secondo da 26 gradi l’acqua scende a 18 (quando l’acqua gelida del fondale dello stretto esce fuori dall’imboccatura nord per esempio)

    #253560
    barozzino86
    Partecipante

    Se è nervosa si schiaccia.. In modi diversi anche se non so da cosa dipende… Se c’è un pesce grosso nei paraggi i cefalotti le sarpe ecc. schizzano nervosi da tuttel e parti .. Per quanto riguarda le castagnole generalmente si mettono a palla o comunque formano un gruppo numeroso per cercare di sembrare un pesce grosso… A volte capita che le castagnole siano alte se c’è il termoclino, a volte stanno alte perchè ci sono predatori che mangiano dal basso verso l’alto.. Insomma ci si potrebbe scrivere un libro.. Piuttosto che domandare basterebbe osservare di più…

    #253090
    barozzino86
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Beh si sono casi molto rari, di un serra mi dispiace ma alla fine tiro avanti, se ti capita come a Giuseppe ci rimani leggermente più male……comunque caro Maurizio penso che anche la sigal dopo un pò di uscite e di tiri si possa allentare l’aletta e quindi possa accadere il fattaccio, l’unica è la Torsion.

    O anche una doppia aletta.. Anche se il periodo non è quello + adatto (sono tornato al monoaletta perchè mettere l’oring diventava un casino e in quelle rare giornate in cui girava qualche cefalosarago in + perdevo troppo tempo)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 581 totali)