11° Meeting dei Sassaresi 2013

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 11° Meeting dei Sassaresi 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #11684
    zio frank
    Partecipante

    Cari amici,
    prima di tutto un augurio di Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari. Vi auguro di trascorrerlo in serenità  dimenticando per un paio di giorni tutto ciò che stiamo sopportando per la crisi finanziaria che ci sta togliendo tante risorse che avremmo voluto dedicare al benessere dei nostri figli e di noi stessi.
    Dopo questa premessa torniamo al tema dell’oggetto di questo post: stavo pensando di organizzare un raduno nel Nord sardegna per inaugurare il nuovo anno. Una bella pescata invernale con tutti coloro che vorranno partecipare. Proveremo le nostre nuove cam, i nostri nuovi fucili, pinne , mute etc…
    La data utile per la mia partecipazione sarebbe Sabato 2 febbraio perchè ho dei giorni di ferie e quindi sarò in grado di organizzare la mia discesa in terra sarda..
    Naturalmente stiamo parlando di una data piuttosto piuttosto comoda per potersi organizzare e quindi per non prendere altri impegni ma il risvolto della medaglia è sempre il meteo al momento non prevedibile. Ciò significa che la decisione finale sarà  presa a 2 o 3 giorni da questa data.
    Chi vuole cominciare a dare la propria adesione può farlo postandola in questo 3D magari indicando anche una percentuale di possibile partecipazione ( tipo 40%, 50 e così via).
    Stavo pensando che questa volta potremmo organizzare nella zona centrale del Nord Sardegna per esempio tutta la zona compresa tra Costa Paradiso e Santa Teresa ( esclusa perchè già  sede di un recente meeting).
    Naturalmente come in tutti i meeting dei sassaresi la parte da leone la faranno formaggi e salsicce sarde e la celeberrima birra ” Ichnusa”…. 😀 😀 😀

    MEETING è il 08/06/2013

    Patecipanti

    Kalama
    DENTEX70
    Solinasd
    Vicojet
    Danieled?
    Antonio?
    Marcoz

    #290388
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Cari amici,
    prima di tutto un augurio di Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari. Vi auguro di trascorrerlo in serenità  dimenticando per un paio di giorni tutto ciò che stiamo sopportando per la crisi finanziaria che ci sta togliendo tante risorse che avremmo voluto dedicare al benessere dei nostri figli e di noi stessi.
    Dopo questa premessa torniamo al tema dell’oggetto di questo post: stavo pensando di organizzare un raduno nel Nord sardegna per inaugurare il nuovo anno. Una bella pescata invernale con tutti coloro che vorranno partecipare. Proveremo le nostre nuove cam, i nostri nuovi fucili, pinne , mute etc…
    La data utile per la mia partecipazione sarebbe Sabato 2 febbraio perchè ho dei giorni di ferie e quindi sarò in grado di organizzare la mia discesa in terra sarda..
    Naturalmente stiamo parlando di una data piuttosto piuttosto comoda per potersi organizzare e quindi per non prendere altri impegni ma il risvolto della medaglia è sempre il meteo al momento non prevedibile. Ciò significa che la decisione finale sarà  presa a 2 o 3 giorni da questa data.
    Chi vuole cominciare a dare la propria adesione può farlo postandola in questo 3D magari indicando anche una percentuale di possibile partecipazione ( tipo 40%, 50 e così via).
    Stavo pensando che questa volta potremmo organizzare nella zona centrale del Nord Sardegna per esempio tutta la zona compresa tra Costa Paradiso e Santa Teresa ( esclusa perchè già  sede di un recente meeting).
    Naturalmente come in tutti i meeting dei sassaresi la parte da leone la faranno formaggi e salsicce sarde e la celeberrima birra ” Ichnusa”…. 😀 😀 😀

    Perfetto il giorno dopo il mio compleanno…. Non manchero

    #290389
    vicojet
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Cari amici,
    prima di tutto un augurio di Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari. Vi auguro di trascorrerlo in serenità  dimenticando per un paio di giorni tutto ciò che stiamo sopportando per la crisi finanziaria che ci sta togliendo tante risorse che avremmo voluto dedicare al benessere dei nostri figli e di noi stessi.
    Dopo questa premessa torniamo al tema dell’oggetto di questo post: stavo pensando di organizzare un raduno nel Nord sardegna per inaugurare il nuovo anno. Una bella pescata invernale con tutti coloro che vorranno partecipare. Proveremo le nostre nuove cam, i nostri nuovi fucili, pinne , mute etc…
    La data utile per la mia partecipazione sarebbe Sabato 2 febbraio perchè ho dei giorni di ferie e quindi sarò in grado di organizzare la mia discesa in terra sarda..
    Naturalmente stiamo parlando di una data piuttosto piuttosto comoda per potersi organizzare e quindi per non prendere altri impegni ma il risvolto della medaglia è sempre il meteo al momento non prevedibile. Ciò significa che la decisione finale sarà  presa a 2 o 3 giorni da questa data.
    Chi vuole cominciare a dare la propria adesione può farlo postandola in questo 3D magari indicando anche una percentuale di possibile partecipazione ( tipo 40%, 50 e così via).
    Stavo pensando che questa volta potremmo organizzare nella zona centrale del Nord Sardegna per esempio tutta la zona compresa tra Costa Paradiso e Santa Teresa ( esclusa perchè già  sede di un recente meeting).
    Naturalmente come in tutti i meeting dei sassaresi la parte da leone la faranno formaggi e salsicce sarde e la celeberrima birra ” Ichnusa”…. 😀 😀 😀

    ejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    #290390
    zio frank
    Partecipante

    Dai siamo già  in tre……il meeting si può dire che è già  sicuro. 😉

    #290391
    cianciolo
    Partecipante

    io salvo grossi imprevisti ci sono…magari mosgi prende un altra ricciola 😀

    #290392
    mosgi
    Partecipante

    @cianciolo wrote:

    io salvo grossi imprevisti ci sono…magari mosgi prende un altra ricciola 😀

    àˆ perché non una a testa???

    #290393
    cianciolo
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @cianciolo wrote:

    io salvo grossi imprevisti ci sono…magari mosgi prende un altra ricciola 😀

    àˆ perché non una a testa???

    Magari la ricciola e un po difficile 😀 mi accontento di una bella spigola:-)

    #290394
    vicojet
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Dai siamo già  in tre……il meeting si può dire che è già  sicuro. 😉

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh zio frank un mito

    #290395
    mosgi
    Partecipante

    @vicojet wrote:

    @zio frank wrote:

    Dai siamo già  in tre……il meeting si può dire che è già  sicuro. 😉

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh zio frank un mito

    Vediamo se questa volta riesci a pescare con qualcuno di noi….

    #290396
    sommozziello
    Partecipante

    Darò conferma una settimana prima !
    Forse questa potrebbe essere la volta buona ! Non ho mai partecipato ad un meeting dei Sassaresi !

    #290397
    zio frank
    Partecipante

    Aldo se vieni sarà  un vero piacere rivederti.

    #290398
    carlixeddu
    Partecipante

    Salve a tutti! In particolare allo zio frank, io al 50% potrei esserci, non ho mai partecipato ad un meeting e mi farebbe piacere…….sono “appiedato” come noto, dunque le mie possibilità  variano dal mio compagno di pesca!in ogni caso darò conferma qualche giorno prima!

    Ciao a tutti

    #290399
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Carlo, se vuoi partecipare vedrai che un passaggio in macchina per te lo troviamo.

    #290400
    carlixeddu
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ciao Carlo, se vuoi partecipare vedrai che un passaggio in macchina per te lo troviamo.

    Grazie Franco! Disponibile come sempre! 😀
    Allora ci aggiorniamo ciao a tutti! :bounce: :bounce: :bounce: 😀

    #290401
    DENTEX70
    Moderatore

    ancora abbiamo tempo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.