11° Meeting dei Sassaresi 2013

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 11° Meeting dei Sassaresi 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #290417
    zio frank
    Partecipante

    Io arrivo domani sera, giovedì entro in guerra con i pinnuti……. 😀 😀

    #290418
    cianciolo
    Partecipante

    stamani ero in zono stintino saraghi nn grossi e oratelle in lontananza sono solo riuscito a portare a tiro due cefali nn grossi.. Ho mangiato una ventina di ricci ed erano pieni …. almeno se nn si trova pesce sabato mangiamo ricci.. 😀

    #290419
    mosgi
    Partecipante

    Nel caso il tempo non ci permetta di entrare possiamo cambiare zona…………..tipo capo comino……c’è posto per tutti e siamo a ridosso

    #290420
    carlixeddu
    Partecipante

    sono entrato oggi ad alghero ma il mare si stava ingrossando, però ho visto dei bei saraghi, zero spigule 😡
    abbiamo mangiato un buon piatto di spghetti ai ricci in compenso…. 😀

    #290421
    zio frank
    Partecipante

    Per il momento la situazione non è per niente favorevole. Sembra quasi che i pindacci stiano facendo gli straordinari per noi…. 😥 😥

    #290422
    carlixeddu
    Partecipante

    A FORA LI PINDACCI ZIOOOOOOOOO 😆

    #290423
    mosgi
    Partecipante

    Avete preso in considerazione la mia proposta?

    #290424
    cianciolo
    Partecipante

    da porto torres sono quasi 200 km io nn so se ce la faccio..

    #290425
    cianciolo
    Partecipante

    oggi sono riandato a punta negra per vedere un po ma quando sono arrivato c erano gia 4 sub il posto e molto battuto quando fuori ce maestrale e libecci e i pesci sono molto inpauriti e hanno pure ragione.. 😀 pero magari entrando presto si riesce a vedere qualche cosa dopo alcuni di voi sono molto piu bravi di me. La cosa buona che stamani c era molta mangianza.. Si potrebbe provare ad andare perche con i venti del terzo e quarto quadrante e il posto piu riparato dopo ne mette pure 48 nodi e nn sono pochi poi ho intravisto una tetoia che domani vado a vedere meglio che ci puo servire in caso di pioggia , il posto e bello in mezzo al verde e l importante e vederci, ho gia in frigo la salsiccia 😀 poi faccio decidere agl anziani..

    #290426
    zio frank
    Partecipante

    Sinceramente a vedere le previsioni di sabato c’è da mettersi paura. Giuseppe per venire dalla tue parti aspettiamo una bella giornata perchè anche da te non è che sia bellissimo. Sicuramente anche a te non conviene venire qua. Domani pomeriggio vediamo con qualcuno se vederci sabato al limite per bere una birra .

    #290427
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Ma quali pindaccio?? ho letto solo ora dell’argomento 😯 😯 😯 😯

    #290428
    mosgi
    Partecipante

    Dove vorrei andare io Capo Comino si starebbe benissimo
    http://www.ilmeteo.it/meteo/Orosei?refresh_ce

    #290429
    mosgi
    Partecipante

    Nelle zone vostre oltre che mare impraticabile anche pioggia………..

    http://www.ilmeteo.it/meteo/Porto%20Torres

    #290430
    DENTEX70
    Moderatore

    il periodo è quello che è dobbiamo rimandare, da sia vento, ma la cosa che rompe di più è la pioggia qundi non possiamo neanche socializzare.

    #290431
    solinasd
    Moderatore

    Quindi il meeting è ufficialmente rimandato? 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.