11° Meeting dei Sassaresi 2013

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 11° Meeting dei Sassaresi 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #290402
    paolosub68
    Partecipante

    domani chiedo le ferie….
    come pensate di organizzarlo 1 o 2 giorni?

    #290403
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Paolo, di solito questi meeting locali li abbiamo organizzati in una sola giornata. Ci si vede in un luogo prestabilito la mattina e poi lì si decide il posto di pesca e si parte. Dopo che l’ultimo pescasub è uscito si fanno le foto di rito e si da il via al pranzo. A pomeriggio inoltrato saluti e via con il prossimo…. 😉

    #290404
    paolosub68
    Partecipante

    ottimo… allora al 90% ci sono

    #290405
    DENTEX70
    Moderatore

    la data si avvicina, questa volta cambiamo posto vediamo cosa ne esce fuori, mare e neve permettendo, l’acqua è freddina zavorratevi bene siamo a 12 speriamo le correnti cambino.

    #290406
    mosgi
    Partecipante

    Pronti

    #290407
    carlixeddu
    Partecipante

    A che posto pensavi Dentex?

    #290408
    zio frank
    Partecipante

    Stavamo pensando a una zona Compresa tra Castelsardo e Costa Paradiso. Penso che intorno al 31 gennaio si possa già  fare una valutazione del meteo e a secondo di che cosa ci prospetterà  la previsione di questo decideremo il posto esatto.

    #290409
    DENTEX70
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Stavamo pensando a una zona Compresa tra Castelsardo e Costa Paradiso. Penso che intorno al 31 gennaio si possa già  fare una valutazione del meteo e a secondo di che cosa ci prospetterà  la previsione di questo decideremo il posto esatto.

    come ha detto già  lo Zio area è quella ora dobbiamo solo aspettare le previsioni, ma un posticino lo troviamo

    #290410
    carlixeddu
    Partecipante

    Non vedo l’ora lavoro permettendo… Zona castelsardo qualche bel posto nascosto lo conosco ci aggiorniamo ciao a tutti 😀

    #290411
    carlixeddu
    Partecipante

    Sono in ansia…… Pericolo febbre incombe sulla mia presenza al meeting 😥 incrocio le dita 😯

    #290412
    DENTEX70
    Moderatore

    Ragazzi purtroppo il meteo non ci dà  scampo per sabato mette una maestralata da spavento, un posto lo troviamo ma dobbiamo stare a ridosso di stintino quindi Punta d’elici o pazzona, dopo Porto Torres c’è il maremoto, aspettiamo ancora sino a giovedì poi decidiamo

    #290413
    carlixeddu
    Partecipante

    Eh purtroppo…. Oggi e domani è buono sabato è proprio da tsunami 😕

    #290414
    solinasd
    Moderatore

    Presente! Ajò 😀

    #290415
    zio frank
    Partecipante

    Ho appena sentito le previsioni in televisione e pare che nei prossimi tre giorni ci sarà  una sorte di alta pressione con aumento delle temperature e bel tempo. Tutto questo fino a sabato. Comunque se dovesse esserci il maestrale potremmo davvero pescare ridossati nel mare di dentro di Stintino. Sappiamo già  che non sarà  pescoso ma almeno ci vediamo. Io da oggi sono libero e se vedo che il mare è buono vengo in Sardegna per un paio di pescate prima di sabato.

    #290416
    carlixeddu
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ho appena sentito le previsioni in televisione e pare che nei prossimi tre giorni ci sarà  una sorte di alta pressione con aumento delle temperature e bel tempo. Tutto questo fino a sabato. Comunque se dovesse esserci il maestrale potremmo davvero pescare ridossati nel mare di dentro di Stintino. Sappiamo già  che non sarà  pescoso ma almeno ci vediamo. Io da oggi sono libero e se vedo che il mare è buono vengo in Sardegna per un paio di pescate prima di sabato.

    Zio già  sai che per una pescata in tua compagnia prendo il pullman! :smt040 :smt027
    NO PROBLEM :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.