2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 686 totali)
  • Autore
    Post
  • #222676
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @doddo-sassari wrote:

    un’abbraccio forte ad Icaro, Sardentice, Guaza, Ste e gli altri ragazzi che ho avuto occasione di conoscere nei precedenti meeteng e con cui mi son trovato alla grande……
    purtroppo faccio un lavoro in cui non riesco ad avere certezze di giorni ed orari ma sarò con voi con lo spirito e con la certezza che sarà  un successo data dalle persone che partecipano a questo secondo meeteng sud sardegna… 😀 😀 😀
    ci tenevo tanto perchè oltre le persone speciali che ho consciuto grazie al forum quest’estate ho fatto un vacanza proprio tra Sant’Antioco, Iglesias e Buggeru e ho ancora nel cuore le fantastiche zone tipo pandizucchero e altre calette mozzafiato che ho visto con la famiglia………. 🙁 🙁 🙁
    mi rifarò ragazzi…….mi associo agli amici siciliani………..
    domani mattina scatenate l’inferno….. 😈 😈 😈 😈 😈

    Doddo, sei un grande come sempre, ci mancherai 😉

    #222677
    icaro
    Membro

    @SARDENTICE81 wrote:

    @doddo-sassari wrote:

    un’abbraccio forte ad Icaro, Sardentice, Guaza, Ste e gli altri ragazzi che ho avuto occasione di conoscere nei precedenti meeteng e con cui mi son trovato alla grande……
    purtroppo faccio un lavoro in cui non riesco ad avere certezze di giorni ed orari ma sarò con voi con lo spirito e con la certezza che sarà  un successo data dalle persone che partecipano a questo secondo meeteng sud sardegna… 😀 😀 😀
    ci tenevo tanto perchè oltre le persone speciali che ho consciuto grazie al forum quest’estate ho fatto un vacanza proprio tra Sant’Antioco, Iglesias e Buggeru e ho ancora nel cuore le fantastiche zone tipo pandizucchero e altre calette mozzafiato che ho visto con la famiglia………. 🙁 🙁 🙁
    mi rifarò ragazzi…….mi associo agli amici siciliani………..
    domani mattina scatenate l’inferno….. 😈 😈 😈 😈 😈

    Doddo, sei un grande come sempre, ci mancherai 😉

    Zaccausu su prosu a tottus is piscis!!! 😉

    PS:doddo già  si capisce….no?! 😉

    #222678
    doddo-sassari
    Partecipante

    si capisce….si capisce……….
    vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………………………………………………………………….
    siete un gruppo da paura,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ajo’…………………………………

    #222679
    fixsus
    Partecipante

    a dimenticavo per parcondicio il meeting siciliano vi augura un buona pesca a tutti voi :mrgreen: :mrgreen:

    #222680
    Ste
    Amministratore del forum

    Per Doddo: 1 abbraccio anche a te e per il prossimo meeting ti voglio tra di noi!!!

    Per Roby: non è 1 problema se arrivi un po’ dopo…conta che ci sono da mettere in mare i gommoni di dentexxx, dell’amico di muginozzo e tipo 2 degli amici di guaza…se anche arrivi alle 7:30-8 non preoccuparti…nel mentre si mettono in mare gli altri…poi come verso le 8-8:30 arriva mauri, mettiamo il loro gommone e si va…

    Per Mario: Sarebbe 1 figata fare 1 collegamento via skype la sera durante le 2 cene del nostro e del vostro meeting…

    #222681
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    Per Doddo: 1 abbraccio anche a te e per il prossimo meeting ti voglio tra di noi!!!

    Per Roby: non è 1 problema se arrivi un po’ dopo…conta che ci sono da mettere in mare i gommoni di dentexxx, dell’amico di muginozzo e tipo 2 degli amici di guaza…se anche arrivi alle 7:30-8 non preoccuparti…nel mentre si mettono in mare gli altri…poi come verso le 8-8:30 arriva mauri, mettiamo il loro gommone e si va…

    Per Mario: Sarebbe 1 figata fare 1 collegamento via skype la sera durante le 2 cene del nostro e del vostro meeting…

    per vedere se il pappo ha funzionato :mrgreen:

    #222682
    Ste
    Amministratore del forum

    Ragazzi il meteo promette male…sia ilmeteo.it sia consorzio lamma e sia regione sardegna per domani mattina mettono mare mosso…entra il maestrale stanotte e domani verso le 11 dovrebbero esserci già  71 cm di onda e da ora di pranzo in poi oltre il metro…che si fa?

    #222683
    SARDENTICE81
    Moderatore

    io direi
    1- lanciamo frastimmi a raffica 👿 👿 👿 👿 👿
    2- rientriamo prima che il mare si incazzi, verso le 14
    3- la zona di tacca rossa dovrebbe essere più riparata dal vento di NW

    #222684
    icaro
    Membro

    @SARDENTICE81 wrote:

    io direi
    1- lanciamo frastimmi a raffica 👿 👿 👿 👿 👿
    2- rientriamo prima che il mare si incazzi, verso le 14

    Siamo in un isola a pescare in una sua isola minore…. Ci sarà  un punto schermato in cui riparare?
    Fate voi… 😉

    #222685
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @icaro wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    io direi
    1- lanciamo frastimmi a raffica 👿 👿 👿 👿 👿
    2- rientriamo prima che il mare si incazzi, verso le 14

    Siamo in un isola a pescare in una sua isola minore…. Ci sarà  un punto schermato in cui riparare?
    Fate voi… 😉

    anche l’isola piana nel lato porto dovrebbe essere ok

    #222686
    Ste
    Amministratore del forum

    Sono d’accordo Ale…per la pescata si potrebbe fare nel punto riparato…magari poi si torna in porto verso le 14 così anche il tragitto non diventa troppo incasinato a mare mosso…ditemi anche voi la vostra opinione…soprattutto roby che è il più esperto di tutti noi

    #222687
    Muginozzo88
    Partecipante

    consideriamo anche l’opzione sant’antioco, però in quel caso dovremmo uscire da terra..

    #222688
    Ste
    Amministratore del forum

    La mia opinione è di tentare di andare…al massimo saltiamo 1 po durante il tragitto, ma cmq l’onda se torniamo verso le 14 sarà  massimo 1 metro scarso…e 1 punto calmissimo si trova x forza in 1 isola

    #222689
    icaro
    Membro

    @Ste wrote:

    La mia opinione è di tentare di andare…al massimo saltiamo 1 po durante il tragitto, ma cmq l’onda se torniamo verso le 14 sarà  massimo 1 metro scarso…e 1 punto calmissimo si trova x forza in 1 isola

    oggi ci son 6cm… domani si alza…. ma che rottura di balle… 🙁
    magari ci si mette in una parete a strapiombo dato che li queste pareti non mancano, così da esser riparati dal vento e dal mare e da aver quote decenti in cui pescare…

    #222690
    Muginozzo88
    Partecipante

    per me va bene.. sentiamo però anche roby che ha più esperienza di noi e conosce bene la zona

Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.