Porca miseria c’è il temuto maestrale in arrivo… 😡 😡 Se fosse di forte intensità il mare di fuori salta sicuro. Alcuni siti parlano di ponente o sud-ovest. Dobbiamo aspettare e vedere l’evolversi della situazione. Certo il mare di dentro non mi entusiasma per nulla, però vediamo!!!!
Riccardo se entra il maestrale, quello vero…quelle zone sono impraticabili. Come estremo rimedio sto pensando di ripiegare verso la zona di Olbia. In questo caso decideremo il giorno prima o addirittura la sera prima. Partiamo da Sassari verso le 07.00 per essere lì tranquilli alle 08.30/09.00. Chi vuol venire viene, chi no se ne resta a casa. In questo caso ho chiesto la collaborazione di Mosgi e sto aspettando una sua risposta.
Si certo se è forte non c’è Cristo che tenga..a meno che non setacciamo da fertilia alle bombarde 😆
Ma ho sentito che sta uscendo merd* dal calik.. inquinamento non so dovuto a qualche fogna..Presumo acqua torbida..
Quindi niente l’unica sarebbe Olbia sentiamo un po’…
ciao ragazzi!! ho visto un pò le previsioni e sono totalmente cambiate, se fossero realmente così sarebbe un bel problema!!
Franco a ben ragione, se entra maestrale siamo costretti ad andare da un altra parte, se ad Olbia fosse meglio per me nn sarebbe un problema!!
al 99% ci siamo,abbiamo spostato qualche impegno gia da un pò di tempo proprio per essere liberi, speriamo ovviamente di nn avere sorprese!!! 😉 comunque è un si!!
allora Franco, io confermo la mia presenza al 100%
ho appena parlato con soliand e verrò con lui e Marco.
per quanto riguarda Andrea, puoi anche eliminarlo, perchè è sul forse (più no che si)
Questa proprio non ci voleva sto scorrendo la cartina pe trovare un puntoun pò meno esposto ma se rispetta le previsioni siamo messi male bisogna aspettare e vedere l’evolversi dela situazione