3° Meeting Sassarese

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° Meeting Sassarese

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 209 totali)
  • Autore
    Post
  • #143559
    Riccardo
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Stavo pensando che si potrebbe andare a capo comino ……………..zona stupenda con un ampia zona di pesca

    Non così vicino Giusè :mrgreen:
    Si avvicina l’ipotesi di rimandare tutto mi sa tanto..
    Gli scogli del Pevero sono al riparo da un maestrale moderato?

    #143560
    AlexNets
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Stavo pensando che si potrebbe andare a capo comino ……………..zona stupenda con un ampia zona di pesca

    La zona è bellissima anche se non ci ho mai pescato…certo che sono parecchi Km….ma lì col maestrale dovrebbe esser buon di sicuro,giusto???

    #143561
    zio frank
    Partecipante

    Sono ad Alghero finalmente….!!!
    Io non ho problemi a spostarmi nella costa est. Se da noi diventa impossibile una bella gita dalle parti di Mosgi non mi dispiacerebbe. In questo caso spero di trovare qualche volontario. Comunque ancora non è detta l’ultima parola aspettiamo. Se andiamo ad Olbia la pizzata potrebbe saltare perchè si potrebbe far tardi.

    #143562
    kikko
    Partecipante

    Se si annulla tutto avvisate se possibile domani almeno io e alberto nemmeno partiamo.
    Franco…. per eventuali spostamenti verso le coste di olbia , per me e alberto visto che veniamo con te non ci sarebbe nessun problema, poi per la cena se proprio finiamo tardi lasciam perdere.
    kikko

    #143563
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Sono ad Alghero finalmente….!!!
    Io non ho problemi a spostarmi nella costa est. Se da noi diventa impossibile una bella gita dalle parti di Mosgi non mi dispiacerebbe. In questo caso spero di trovare qualche volontario. Comunque ancora non è detta l’ultima parola aspettiamo. Se andiamo ad Olbia la pizzata potrebbe saltare perchè si potrebbe far tardi.

    Purtroppo non c’è un unico posto abbastanza vasto dove sommozzare tutti senza darci impiccio…………………a parte capo ceraso…………………..ma come minimo ci saranno come minimo altri 30 sub in acqua…………….altra soluzione sarebbe uscire in gommone……………….ma nel mio più di 6 non ci stanno sarebbe da trovare un noleggio aperto.

    #143564
    kikko
    Partecipante

    bel casotto … ho visto le previsioni ed il maestrale non è poco ….
    ..attendo notizie …..

    #143565
    Riccardo
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @zio frank wrote:

    Sono ad Alghero finalmente….!!!
    Io non ho problemi a spostarmi nella costa est. Se da noi diventa impossibile una bella gita dalle parti di Mosgi non mi dispiacerebbe. In questo caso spero di trovare qualche volontario. Comunque ancora non è detta l’ultima parola aspettiamo. Se andiamo ad Olbia la pizzata potrebbe saltare perchè si potrebbe far tardi.

    Purtroppo non c’è un unico posto abbastanza vasto dove sommozzare tutti senza darci impiccio…………………a parte capo ceraso…………………..ma come minimo ci saranno come minimo altri 30 sub in acqua…………….altra soluzione sarebbe uscire in gommone……………….ma nel mio più di 6 non ci stanno sarebbe da trovare un noleggio aperto.

    Se non vogliamo fare come i gommoni degli immigrati.. :mrgreen: :mrgreen:

    #143566
    Riccardo
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    @mosgi wrote:

    @zio frank wrote:

    Sono ad Alghero finalmente….!!!
    Io non ho problemi a spostarmi nella costa est. Se da noi diventa impossibile una bella gita dalle parti di Mosgi non mi dispiacerebbe. In questo caso spero di trovare qualche volontario. Comunque ancora non è detta l’ultima parola aspettiamo. Se andiamo ad Olbia la pizzata potrebbe saltare perchè si potrebbe far tardi.

    Purtroppo non c’è un unico posto abbastanza vasto dove sommozzare tutti senza darci impiccio…………………a parte capo ceraso…………………..ma come minimo ci saranno come minimo altri 30 sub in acqua…………….altra soluzione sarebbe uscire in gommone……………….ma nel mio più di 6 non ci stanno sarebbe da trovare un noleggio aperto.

    Se non vogliamo fare come i gommoni degli immigrati.. :mrgreen: :mrgreen:

    Mosgi e da cala granu in giù non si trova un punto al riparo dal maestro?
    Un po sparpagliati tra piccolo pevero e grande pevero..

    #143567
    zio frank
    Partecipante

    Col passare del tempo le previsioni stanno migliorando. non si parla più di maestrale.
    Anche in altri siti il maestrale pare scomparso. Speriamo bene… 😉

    #143568
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Davanti a casa di Fulvio48, a P.to rotondo, c’è sicuramente calma,…. potreste andare lì a pesca. Mosgi potrà  confermare…. :mrgreen:

    #143569
    AlexNets
    Partecipante

    Sabato dovrebbe aver già  mollato…potremo trovare un pò di onda…ma nulla di eccessivo…vediamo un pò come evolve…speriam bene. 🙂

    #143570
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Col passare del tempo le previsioni stanno migliorando. non si parla più di maestrale.
    Anche in altri siti il maestrale pare scomparso. Speriamo bene… 😉

    avete visto l’altezza delle onde 😯 😯 😯 ????? e se peggiora mentre sei in acqua????

    #143571
    AlexNets
    Partecipante

    Le previsioni sono cambiate ancora….in quelle che avevo visto questo pomeriggio c’era poca onda…non lo so Giusè…bisogna aspettare venerdì e decidere…difficile fare programmi…oppure si rimanda a domenica…dove c’è qualche probabilità  in più che il mare sia buono. 😐

    #143572
    Marcoz
    Partecipante

    più che comune di sassari dovete guardare il meteo di stintino, le condizioni sono alquanto peggiori, non parliamo di domenica

    #143573
    zio frank
    Partecipante

    Sto pensando sinceramente di vederci sabato in ogni caso al solito posto ( Pozzo San Nicola) e da lì decidere. Se riusciamo ad entrare perchè il mare non è proibitivo bene altrimenti ripieghiamo alle saline. Non pescheremo nulla ma almeno riusciremo a bagnare le pinne. Fatemi sapere se potrebbe andar bene. Sinceramente andare ad Olbia potrebbe rivelarsi più complicato per tante persone. Aspetto i vostri pareri.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 209 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.