PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › addio oratona…..
- Questo topic ha 32 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da sub1.
-
AutorePost
-
22 Agosto 2009 alle 13:44 #141058zio frankPartecipante
Ciao Francesco, ben tornato….!!
Purtroppo la cernia apparentemente sembra un pesce facile ma ti posso assicurare che è uno dei più fetenti. Quello che è successo a te è abbastanza normale. Io riesco a catturarne qualcuna dopo aver fatto una lunga esperienza di padelle e pedite varie perchè sfrutto gli errori del passato. Ti do un piccolo consiglio: se ti dovesse capitare di vederne qualcuna in candela, lasciala perdere, ignorala ma studia bene la sua tana. Ci ripassi un pò più tardi e accertati che non sia più visibile. A quel punto devi ventilarti bene e fare una discesa lenta e dovrai essere pronto a scoccare il tiro in una frazione di secondo perchè quasi sicuramente lei sarà all’imboccatura della sua tana. Ti darà uno due secondi dopodichè se non sarai fulmineo ti saluterà con una scodata e non la rivedrai più..almeno per quel giorno.22 Agosto 2009 alle 18:55 #141059dentexPartecipanteRagà se avessi avuto la videocamera avreste visto un video a dir poco emozionante, da orgasmo!!!! Pensate solo ad una bestia di oratona,una bistecca di 4-5 kg che lenta, in tutta la sua eleganza e imponenza arriva di muso e praticamente in BOCCA 😕 😕 😕 …….quando penso a quel momento mi sale ancora un’emozione pazzesca, bbbbbbbbbbrrrrrrr!!!……eeeeeh vabbè, sarà per la prossima!!!DOVEVO BUCARLA IN MEZZO AGLI OCCHI E INVECE è USCITO UN TIRO DI MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! 😥 😥 😥
24 Agosto 2009 alle 10:35 #141060Capitan SimonPartecipante@dentex wrote:
Ragà se avessi avuto la videocamera avreste visto un video a dir poco emozionante, da orgasmo!!!! Pensate solo ad una bestia di oratona,una bistecca di 4-5 kg che lenta, in tutta la sua eleganza e imponenza arriva di muso e praticamente in BOCCA 😕 😕 😕 …….quando penso a quel momento mi sale ancora un’emozione pazzesca, bbbbbbbbbbrrrrrrr!!!……eeeeeh vabbè, sarà per la prossima!!!DOVEVO BUCARLA IN MEZZO AGLI OCCHI E INVECE è USCITO UN TIRO DI MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! 😥 😥 😥
…zzarola Raffaele!!! Che incontro!!!
Comunque non pensare al tiro, ma pensa al fato che se sei arrivato ad un’incontro così ravvicinatissimissimo, come ti hanno già detto, è perchè avevi comunque fatto tutto al meglio!
Il resto è stato solo sfortuna, non errore tuo e sono strasicuro che la prossima volta, al prossimo incontro, ci racconterai un finale diverso! 😉 😀24 Agosto 2009 alle 13:48 #141061Fulvio57Partecipante@Capitan Simon wrote:
@dentex wrote:
Ragà se avessi avuto la videocamera avreste visto un video a dir poco emozionante, da orgasmo!!!! Pensate solo ad una bestia di oratona,una bistecca di 4-5 kg che lenta, in tutta la sua eleganza e imponenza arriva di muso e praticamente in BOCCA 😕 😕 😕 …….quando penso a quel momento mi sale ancora un’emozione pazzesca, bbbbbbbbbbrrrrrrr!!!……eeeeeh vabbè, sarà per la prossima!!!DOVEVO BUCARLA IN MEZZO AGLI OCCHI E INVECE è USCITO UN TIRO DI MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! 😥 😥 😥
…zzarola Raffaele!!! Che incontro!!!
Comunque non pensare al tiro, ma pensa al fato che se sei arrivato ad un’incontro così ravvicinatissimissimo, come ti hanno già detto, è perchè avevi comunque fatto tutto al meglio!
Il resto è stato solo sfortuna, non errore tuo e sono strasicuro che la prossima volta, al prossimo incontro, ci racconterai un finale diverso! 😉 😀..Bentornato Simone.. Un report sulle vacanze,… a quando ???
24 Agosto 2009 alle 14:51 #141062Capitan SimonPartecipante@Fulvio57 wrote:
..Bentornato Simone.. Un report sulle vacanze,… a quando ???
Grazie per il bentornato Fulvio!!! 😀
Ma questa volta, il rientro, lo sto prendendo mooooolto peggio del solito… 🙁
Metterò due righe nel post in cui salutavo per le ferie… 😐24 Agosto 2009 alle 16:49 #141063Fulvio57Partecipante…Foto…foto…foto…di Te, Ombretta e la gatta.
…E vabbeh, … anche della barca 😀24 Agosto 2009 alle 20:52 #141064FRANCESCO78Partecipante@zio frank wrote:
Ciao Francesco, ben tornato….!!
Purtroppo la cernia apparentemente sembra un pesce facile ma ti posso assicurare che è uno dei più fetenti. Quello che è successo a te è abbastanza normale. Io riesco a catturarne qualcuna dopo aver fatto una lunga esperienza di padelle e pedite varie perchè sfrutto gli errori del passato. Ti do un piccolo consiglio: se ti dovesse capitare di vederne qualcuna in candela, lasciala perdere, ignorala ma studia bene la sua tana. Ci ripassi un pò più tardi e accertati che non sia più visibile. A quel punto devi ventilarti bene e fare una discesa lenta e dovrai essere pronto a scoccare il tiro in una frazione di secondo perchè quasi sicuramente lei sarà all’imboccatura della sua tana. Ti darà uno due secondi dopodichè se non sarai fulmineo ti saluterà con una scodata e non la rivedrai più..almeno per quel giorno.ciao franco e grazie per i tuoi consigli fondamentali diciamo che quello che ho raccontato nn è l’unico episodio che nn sono riuscito in una cattura di cernia ma sicurmente si trattava della cernia più grossa che abbia mai visto, un peccato dopo averla sparata e presa (nn bene ) e andata via scrollandosi di dosso la mia asta 😥 😥 grazie ancora per avermi letto e mi porterò il tuo consiglio come data base personale quando sarò in acqua un abbraccio affettuoissimo ciao franco 😉
3 Settembre 2009 alle 20:45 #141065RiccardoPartecipante@AlexNets wrote:
Se legge questa discussione Riccardo puoi trovare compagnia!! 😆 😆
Lui ne ha persa una di circa 3kg…dopo aver rischiato di perdere anche tutta l’asta….capita…già spararli simili pesci per me sarebbe un successo….forse anche solo vederli da vicino!! 😀Se legge questa discussione Alessandro puoi trovare compagnia
Da vicino l’hai vista,sparata pure……ma allora è un successone?? 😆 😆 😀3 Settembre 2009 alle 20:51 #141066joker971Partecipantepazienza raffaè, dopo l’ultima dissaventura avevo appeso tutto al chiodo……
capisco come ti senti 😈 😈 😈 ….
alla prossima fratello….3 Settembre 2009 alle 21:35 #141067AlexNetsPartecipante@Riccardo wrote:
@AlexNets wrote:
Lui ne ha persa una di circa 3kg…dopo aver rischiato di perdere anche tutta l’asta….capita…già spararli simili pesci per me sarebbe un successo….forse anche solo vederli da vicino!! 😀Se legge questa discussione Alessandro puoi trovare compagnia
Da vicino l’hai vista,sparata pure……ma allora è un successone?? 😆 😆 😀Chiedo il permesso a qualche mod…posso offendere e ingiuriare Riccardo per mezzo dei più turpi vocaboli di cui sono a conoscenza??? 😆 😆
3 Settembre 2009 alle 21:37 #141068RiccardoPartecipante@AlexNets wrote:
@Riccardo wrote:
@AlexNets wrote:
Da vicino l’hai vista,sparata pure……ma allora è un successone?? 😆 😆 😀Chiedo il permesso a qualche mod…posso offendere e ingiuriare Riccardo per mezzo dei più turpi vocaboli di cui sono a conoscenza??? 😆 😆
Franco non approverebbe 😛
3 Settembre 2009 alle 21:40 #141069AlexNetsPartecipante@Riccardo wrote:
@AlexNets wrote:
@Riccardo wrote:
@AlexNets wrote:
Se insagolo un utente al di fuori del forum rischio il ban??? 😐 😀
4 Settembre 2009 alle 8:25 #141070RiccardoPartecipante@AlexNets wrote:
@Riccardo wrote:
@AlexNets wrote:
@Riccardo wrote:
@AlexNets wrote:
Se insagolo un utente al di fuori del forum rischio il ban??? 😐 😀
Senz’altro…vai a leggerti il regolamento 😉
4 Settembre 2009 alle 10:15 #141071zio frankPartecipanteIn questo caso l’amministrazione del forum concede il permesso………. 😀 😀 😀
4 Settembre 2009 alle 12:11 #141072AlexNetsPartecipante@zio frank wrote:
In questo caso l’amministrazione del forum concede il permesso………. 😀 😀 😀
:salute: Non sbaglierò stavolta!!! :evil1:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.