addio oratona…..

  • Questo topic ha 32 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #141058
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Francesco, ben tornato….!!
    Purtroppo la cernia apparentemente sembra un pesce facile ma ti posso assicurare che è uno dei più fetenti. Quello che è successo a te è abbastanza normale. Io riesco a catturarne qualcuna dopo aver fatto una lunga esperienza di padelle e pedite varie perchè sfrutto gli errori del passato. Ti do un piccolo consiglio: se ti dovesse capitare di vederne qualcuna in candela, lasciala perdere, ignorala ma studia bene la sua tana. Ci ripassi un pò più tardi e accertati che non sia più visibile. A quel punto devi ventilarti bene e fare una discesa lenta e dovrai essere pronto a scoccare il tiro in una frazione di secondo perchè quasi sicuramente lei sarà  all’imboccatura della sua tana. Ti darà  uno due secondi dopodichè se non sarai fulmineo ti saluterà  con una scodata e non la rivedrai più..almeno per quel giorno.

    #141059
    dentex
    Partecipante

    Ragà  se avessi avuto la videocamera avreste visto un video a dir poco emozionante, da orgasmo!!!! Pensate solo ad una bestia di oratona,una bistecca di 4-5 kg che lenta, in tutta la sua eleganza e imponenza arriva di muso e praticamente in BOCCA 😕 😕 😕 …….quando penso a quel momento mi sale ancora un’emozione pazzesca, bbbbbbbbbbrrrrrrr!!!……eeeeeh vabbè, sarà  per la prossima!!!DOVEVO BUCARLA IN MEZZO AGLI OCCHI E INVECE è USCITO UN TIRO DI MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! 😥 😥 😥

    #141060
    Capitan Simon
    Partecipante

    @dentex wrote:

    Ragà  se avessi avuto la videocamera avreste visto un video a dir poco emozionante, da orgasmo!!!! Pensate solo ad una bestia di oratona,una bistecca di 4-5 kg che lenta, in tutta la sua eleganza e imponenza arriva di muso e praticamente in BOCCA 😕 😕 😕 …….quando penso a quel momento mi sale ancora un’emozione pazzesca, bbbbbbbbbbrrrrrrr!!!……eeeeeh vabbè, sarà  per la prossima!!!DOVEVO BUCARLA IN MEZZO AGLI OCCHI E INVECE è USCITO UN TIRO DI MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! 😥 😥 😥

    …zzarola Raffaele!!! Che incontro!!!
    Comunque non pensare al tiro, ma pensa al fato che se sei arrivato ad un’incontro così ravvicinatissimissimo, come ti hanno già  detto, è perchè avevi comunque fatto tutto al meglio!
    Il resto è stato solo sfortuna, non errore tuo e sono strasicuro che la prossima volta, al prossimo incontro, ci racconterai un finale diverso! 😉 😀

    #141061
    Fulvio57
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @dentex wrote:

    Ragà  se avessi avuto la videocamera avreste visto un video a dir poco emozionante, da orgasmo!!!! Pensate solo ad una bestia di oratona,una bistecca di 4-5 kg che lenta, in tutta la sua eleganza e imponenza arriva di muso e praticamente in BOCCA 😕 😕 😕 …….quando penso a quel momento mi sale ancora un’emozione pazzesca, bbbbbbbbbbrrrrrrr!!!……eeeeeh vabbè, sarà  per la prossima!!!DOVEVO BUCARLA IN MEZZO AGLI OCCHI E INVECE è USCITO UN TIRO DI MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAA!!! 😥 😥 😥

    …zzarola Raffaele!!! Che incontro!!!
    Comunque non pensare al tiro, ma pensa al fato che se sei arrivato ad un’incontro così ravvicinatissimissimo, come ti hanno già  detto, è perchè avevi comunque fatto tutto al meglio!
    Il resto è stato solo sfortuna, non errore tuo e sono strasicuro che la prossima volta, al prossimo incontro, ci racconterai un finale diverso! 😉 😀

    ..Bentornato Simone.. Un report sulle vacanze,… a quando ???

    #141062
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Bentornato Simone.. Un report sulle vacanze,… a quando ???

    Grazie per il bentornato Fulvio!!! 😀
    Ma questa volta, il rientro, lo sto prendendo mooooolto peggio del solito… 🙁
    Metterò due righe nel post in cui salutavo per le ferie… 😐

    #141063
    Fulvio57
    Partecipante

    …Foto…foto…foto…di Te, Ombretta e la gatta.
    …E vabbeh, … anche della barca 😀

    #141064
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ciao Francesco, ben tornato….!!
    Purtroppo la cernia apparentemente sembra un pesce facile ma ti posso assicurare che è uno dei più fetenti. Quello che è successo a te è abbastanza normale. Io riesco a catturarne qualcuna dopo aver fatto una lunga esperienza di padelle e pedite varie perchè sfrutto gli errori del passato. Ti do un piccolo consiglio: se ti dovesse capitare di vederne qualcuna in candela, lasciala perdere, ignorala ma studia bene la sua tana. Ci ripassi un pò più tardi e accertati che non sia più visibile. A quel punto devi ventilarti bene e fare una discesa lenta e dovrai essere pronto a scoccare il tiro in una frazione di secondo perchè quasi sicuramente lei sarà  all’imboccatura della sua tana. Ti darà  uno due secondi dopodichè se non sarai fulmineo ti saluterà  con una scodata e non la rivedrai più..almeno per quel giorno.

    ciao franco e grazie per i tuoi consigli fondamentali diciamo che quello che ho raccontato nn è l’unico episodio che nn sono riuscito in una cattura di cernia ma sicurmente si trattava della cernia più grossa che abbia mai visto, un peccato dopo averla sparata e presa (nn bene ) e andata via scrollandosi di dosso la mia asta 😥 😥 grazie ancora per avermi letto e mi porterò il tuo consiglio come data base personale quando sarò in acqua un abbraccio affettuoissimo ciao franco 😉

    #141065
    Riccardo
    Partecipante

    @AlexNets wrote:

    Se legge questa discussione Riccardo puoi trovare compagnia!! 😆 😆
    Lui ne ha persa una di circa 3kg…dopo aver rischiato di perdere anche tutta l’asta….capita…già  spararli simili pesci per me sarebbe un successo….forse anche solo vederli da vicino!! 😀

    Se legge questa discussione Alessandro puoi trovare compagnia :mrgreen: :mrgreen:
    Da vicino l’hai vista,sparata pure……ma allora è un successone?? 😆 😆 😀

    #141066
    joker971
    Partecipante

    pazienza raffaè, dopo l’ultima dissaventura avevo appeso tutto al chiodo……
    capisco come ti senti 😈 😈 😈 ….
    alla prossima fratello….

    #141067
    AlexNets
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    @AlexNets wrote:

    Se legge questa discussione Riccardo puoi trovare compagnia!! 😆 😆
    Lui ne ha persa una di circa 3kg…dopo aver rischiato di perdere anche tutta l’asta….capita…già  spararli simili pesci per me sarebbe un successo….forse anche solo vederli da vicino!! 😀

    Se legge questa discussione Alessandro puoi trovare compagnia :mrgreen: :mrgreen:
    Da vicino l’hai vista,sparata pure……ma allora è un successone?? 😆 😆 😀

    Chiedo il permesso a qualche mod…posso offendere e ingiuriare Riccardo per mezzo dei più turpi vocaboli di cui sono a conoscenza??? :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆

    #141068
    Riccardo
    Partecipante

    @AlexNets wrote:

    @Riccardo wrote:

    @AlexNets wrote:

    Se legge questa discussione Riccardo puoi trovare compagnia!! 😆 😆
    Lui ne ha persa una di circa 3kg…dopo aver rischiato di perdere anche tutta l’asta….capita…già  spararli simili pesci per me sarebbe un successo….forse anche solo vederli da vicino!! 😀

    Se legge questa discussione Alessandro puoi trovare compagnia :mrgreen: :mrgreen:
    Da vicino l’hai vista,sparata pure……ma allora è un successone?? 😆 😆 😀

    Chiedo il permesso a qualche mod…posso offendere e ingiuriare Riccardo per mezzo dei più turpi vocaboli di cui sono a conoscenza??? :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆

    Franco non approverebbe 😛

    #141069
    AlexNets
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    @AlexNets wrote:

    @Riccardo wrote:

    @AlexNets wrote:

    Se legge questa discussione Riccardo puoi trovare compagnia!! 😆 😆
    Lui ne ha persa una di circa 3kg…dopo aver rischiato di perdere anche tutta l’asta….capita…già  spararli simili pesci per me sarebbe un successo….forse anche solo vederli da vicino!! 😀

    Se legge questa discussione Alessandro puoi trovare compagnia :mrgreen: :mrgreen:
    Da vicino l’hai vista,sparata pure……ma allora è un successone?? 😆 😆 😀

    Chiedo il permesso a qualche mod…posso offendere e ingiuriare Riccardo per mezzo dei più turpi vocaboli di cui sono a conoscenza??? :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆

    Franco non approverebbe 😛

    Se insagolo un utente al di fuori del forum rischio il ban??? 😐 😀

    #141070
    Riccardo
    Partecipante

    @AlexNets wrote:

    @Riccardo wrote:

    @AlexNets wrote:

    @Riccardo wrote:

    @AlexNets wrote:

    Se legge questa discussione Riccardo puoi trovare compagnia!! 😆 😆
    Lui ne ha persa una di circa 3kg…dopo aver rischiato di perdere anche tutta l’asta….capita…già  spararli simili pesci per me sarebbe un successo….forse anche solo vederli da vicino!! 😀

    Se legge questa discussione Alessandro puoi trovare compagnia :mrgreen: :mrgreen:
    Da vicino l’hai vista,sparata pure……ma allora è un successone?? 😆 😆 😀

    Chiedo il permesso a qualche mod…posso offendere e ingiuriare Riccardo per mezzo dei più turpi vocaboli di cui sono a conoscenza??? :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆

    Franco non approverebbe 😛

    Se insagolo un utente al di fuori del forum rischio il ban??? 😐 😀

    Senz’altro…vai a leggerti il regolamento 😉

    #141071
    zio frank
    Partecipante

    In questo caso l’amministrazione del forum concede il permesso………. 😀 😀 😀

    #141072
    AlexNets
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    In questo caso l’amministrazione del forum concede il permesso………. 😀 😀 😀

    :salute: Non sbaglierò stavolta!!! :evil1: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.