addio oratona…..

  • Questo topic ha 32 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #141073
    sub1
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ciao Francesco, ben tornato….!!
    Purtroppo la cernia apparentemente sembra un pesce facile ma ti posso assicurare che è uno dei più fetenti. Quello che è successo a te è abbastanza normale. Io riesco a catturarne qualcuna dopo aver fatto una lunga esperienza di padelle e pedite varie perchè sfrutto gli errori del passato. Ti do un piccolo consiglio: se ti dovesse capitare di vederne qualcuna in candela, lasciala perdere, ignorala ma studia bene la sua tana. Ci ripassi un pò più tardi e accertati che non sia più visibile. A quel punto devi ventilarti bene e fare una discesa lenta e dovrai essere pronto a scoccare il tiro in una frazione di secondo perchè quasi sicuramente lei sarà  all’imboccatura della sua tana. Ti darà  uno due secondi dopodichè se non sarai fulmineo ti saluterà  con una scodata e non la rivedrai più..almeno per quel giorno.

    quante volte l’ho vissuta questa scena zio frank,sembra una preda facile,ma non l’ho e’affatto…
    spero che un giorno riesco a beccarla,prima che mi frega 😉

    #141074
    Procidario
    Partecipante

    beh,a me é capitato anni addietro di sparare una leccia stimata sui 10 kg ,l’asta si fermo’a 10 cm dal pesce 👿 👿
    tornando indietro ,non contento il pesce mi ripasso’ davanti a un metro e poi svani’ 👿 👿 👿 :gib:

    #141075
    sub1
    Partecipante

    @Procidario wrote:

    beh,a me é capitato anni addietro di sparare una leccia stimata sui 10 kg ,l’asta si fermo’a 10 cm dal pesce 👿 👿
    tornando indietro ,non contento il pesce mi ripasso’ davanti a un metro e poi svani’ 👿 👿 👿 :gib:

    procidario,non ti e’bastata la sagola del fucile??? 😯 😯

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.