al posto delle cavigliere…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori al posto delle cavigliere…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #1475
    Fabione17
    Partecipante

    è solo una domanda che oh per la testa…

    via ora ve la faccio…

    secondo voi.. al posto di usare delle cavigliere o almeno per usarle un po piu leggere.. non possiamo mettere del piombo ataccato sotto la scarpetta delle pinne???

    secondo me è una cosa fattibile… anche se penso proprio che non lo faccia nessuno…

    #60941
    alfasub
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    è solo una domanda che oh per la testa…

    via ora ve la faccio…

    secondo voi.. al posto di usare delle cavigliere o almeno per usarle un po piu leggere.. non possiamo mettere del piombo ataccato sotto la scarpetta delle pinne???

    secondo me è una cosa fattibile… anche se penso proprio che non lo faccia nessuno…

    mi pare che la omer aveva fatto una cosa simile…comunque è scomodo…se per caso devi togliere del peso sulle gambe come fai?

    #60942
    Fabione17
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @Fabione17 wrote:

    è solo una domanda che oh per la testa…

    via ora ve la faccio…

    secondo voi.. al posto di usare delle cavigliere o almeno per usarle un po piu leggere.. non possiamo mettere del piombo ataccato sotto la scarpetta delle pinne???

    secondo me è una cosa fattibile… anche se penso proprio che non lo faccia nessuno…

    mi pare che la omer aveva fatto una cosa simile…comunque è scomodo…se per caso devi togliere del peso sulle gambe come fai?

    io pensavo come per esempio… 250 grammi sulle pinne poi se ai bisogno metti delle cavigliere piccole e arrivi a 1/2 kg mentre con mare mosso e pesca in superficie.. metti la cavigliera da 1/2 kg e ti trovi 750 grammi sulla gamba…

    #60943
    ThUnDeR
    Partecipante

    esiste… basta ke ti kompri le piastre della omer ke kostano solo 15 euri l una e le metti sulle viti ke kollegano le skarpette alle pale… sinceramente secondo me non serve ad una mazza apparte ke stankarti soltanto!

    #60944
    Max
    Moderatore

    @Fabione17 wrote:

    è solo una domanda che oh per la testa…

    via ora ve la faccio…

    secondo voi.. al posto di usare delle cavigliere o almeno per usarle un po piu leggere.. non possiamo mettere del piombo ataccato sotto la scarpetta delle pinne???

    secondo me è una cosa fattibile… anche se penso proprio che non lo faccia nessuno…

    Ciò che stai pensando tu è venuto in mente agli ingegneri dell’allora Sporasub tanti anni fa. C’erano delle pinne che avevano dietro la scarpetta un alloggio per inserire un piombo estraibile…
    Fabio sei arrivato tardi 😀

    #60945
    dusk
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Fabione17 wrote:

    è solo una domanda che oh per la testa…

    via ora ve la faccio…

    secondo voi.. al posto di usare delle cavigliere o almeno per usarle un po piu leggere.. non possiamo mettere del piombo ataccato sotto la scarpetta delle pinne???

    secondo me è una cosa fattibile… anche se penso proprio che non lo faccia nessuno…

    Ciò che stai pensando tu è venuto in mente agli ingegneri dell’allora Sporasub tanti anni fa. C’erano delle pinne che avevano dietro la scarpetta un alloggio per inserire un piombo estraibile…
    Fabio sei arrivato tardi 😀

    quoto
    e non hanno avuto nemmeno successo 😉

    #60946
    plongee68
    Partecipante

    vi immaginate la fine di una pinna che disgraziatamente scivola in mare dopo che è stata piombata per bene?????

    #60947
    dusk
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    vi immaginate la fine di una pinna che disgraziatamente scivola in mare dopo che è stata piombata per bene?????

    ahahahahahaa

    #60948
    Fabione17
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Fabione17 wrote:

    è solo una domanda che oh per la testa…

    via ora ve la faccio…

    secondo voi.. al posto di usare delle cavigliere o almeno per usarle un po piu leggere.. non possiamo mettere del piombo ataccato sotto la scarpetta delle pinne???

    secondo me è una cosa fattibile… anche se penso proprio che non lo faccia nessuno…

    Ciò che stai pensando tu è venuto in mente agli ingegneri dell’allora Sporasub tanti anni fa. C’erano delle pinne che avevano dietro la scarpetta un alloggio per inserire un piombo estraibile…
    Fabio sei arrivato tardi 😀

    😳 😳 😳 era solo un idea….

    #60949
    spartaco04
    Partecipante

    😀 😀

    #60950
    dentex
    Partecipante

    il rimedio per tenere saldate le pinne durante un aspetto è solo ed esclusivamente UTILIZZARE LE CAVIGLIERE…… 😉 e poi sinceramente a me aiutano anche a nn far passare infiltrazioni di acqua da sotto…. 😀 😀

    #60951
    mario
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @plongee68 wrote:

    vi immaginate la fine di una pinna che disgraziatamente scivola in mare dopo che è stata piombata per bene?????

    ahahahahahaa

    😯 😯 una c4 nuova nuova

    #60952
    spartaco04
    Partecipante

    infatti l acqua nn entra e poi ottieni un assetto di tutto il corpo…io all inizio qnd nn le utilizzavo sapete qnt pesci ho perso x le gambe che si alzavano 😀 😀 😀

    #60953
    Sparide
    Partecipante

    io sono dell’idea che si può pescare benissimo anche senza cavigliere!
    io per esempio non ne uso eppure non ho grossi problemi di assetto.
    penso che le cavigliere vanno bene o per chi è troppo positivo con le gambe o per chi cerca la perfezione.

    #60954
    dusk
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    io sono dell’idea che si può pescare benissimo anche senza cavigliere!
    io per esempio non ne uso eppure non ho grossi problemi di assetto.
    penso che le cavigliere vanno bene o per chi è troppo positivo con le gambe o per chi cerca la perfezione.

    quoto marco
    io metto le pinne a taglio cioe di lato quando faccio l’aspetto e sono perfettamente sul fondo e i pesci li prendo lo stesso comunque anche se si hanno le pinne in alto in parte non importa perche i pesci sono miopi…..bisogna essere ”solamente” MOOOOOOOLTO silenziosi! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.